Difetti di nascita e nutrizione in gravidanza

Neo genitori in attesa si chiederanno molte domande. Se la salute e il benessere dei loro bambino a essere in cima alla lista, nutrizione in gravidanza dovrebbe diventare una preoccupazione fondamentale.



Difetti di nascita sono inevitabilmente legati alla dieta equilibrata per donna incinta o diete povere durante la gestazione. Naturalmente, la migliore dieta durante la gravidanza non può assolutamente garantire la completa assenza di difetti di nascita, ma salvaguardare contro di loro gran parte del tempo.



Che è venuto prima il o la gallina?



Gli agricoltori, allevatori e altri professionisti dell'allevamento di animali hanno una lunga pratica di prendersi cura di loro bestiame in attesa. Madri nel gregge ricevono un trattamento speciale.



Gli agricoltori sono attenti a nutrire questi animali con la dieta migliore durante la gravidanza che eventualmente possono fornire. Perché tale cura è dato? Perché gli agricoltori hanno imparato nel corso di lunghi anni di pratica che se gli animali in attesa nella loro cura di consegnare la prole sana, redditizio, essi devono mangiare estremamente bene.



Gravidanza ed il nostro posto nel Regno animale



Perdonare la similitudine, ma non sono così diverse da questi bestiame coccolati future mamme. Almeno non dovrebbero essere. Le donne e i loro bambini devono essere curati con l'occhio vigile stesso e l'incoraggiamento per ottenere la migliore nutrizione possibile in gravidanza.



Il consumo di una dieta equilibrata per la donna incinta non avviene solo per sé. Uno dei motivi è che le regole della dieta e nutrizione durante la gravidanza differiscono da mangiar sano pre-gravidanza.



Apprendimento tutte il nutrizione requisiti specifici per gravidanza è un must se processi gestazionale sono a verificarsi senza problemi. Molti difetti di nascita sono legati a specifici nutrienti necessari in quantità più elevate durante la gravidanza come più acido folico, calcio e ferro.



Vanità invano



Una delle principali cause di difetti alla nascita si verifica quando la dieta durante la gravidanza ha la precedenza su problemi di salute. Future mamme dovrebbero aumentare di peso. È una parte indispensabile del processo.



Turbato dall'idea di aumentare il loro peso di 25-30 libbre di madri possono trarre conforto nel fatto che la maggior parte di questo peso è legato alla gravidanza o bambino. Quando tutto è detto e fatto, peso di gravidanza sana guadagno solo reti da una media di 5 chili in depositi di grassi su mamma.



La maggior parte delle madri cambierei volentieri il loro desiderio di dieta durante la gravidanza per cinque chili di peso extra e un bambino sano.



Implementazione di dieta necessarie modifiche per creare un piano di dieta sana per la gravidanza sarà anche deviare la minaccia della maggior parte dei difetti di nascita.