Nascita di un genitore

Così sei incinta. Complimenti! La tua vita è destinato a cambiare in modi che si potrebbe trovare impensabile (e anche non parliamo la resa della tua vita una volta sottile a proporzioni più paragonabile a che di un Suess Dr. carattere). Gravidanza è l'inizio di una nuova vita per un bambino, ma anche una nuova vita per te come un genitore. Se questo è il primo bambino, può essere riempita con una lista infinita di domande e preoccupazioni. Se sei un veterano del lavoro e della sala parto, hai un'idea migliore cosa aspettarsi, eppure ogni gravidanza, come ogni madre e bambino, è diverso.



Fare scelte



Mentre la gravidanza e nascita fisiologicamente stato lo stesso fin dall'inizio del tempo, le opzioni come una donna incinta oggi sono superiori in qualsiasi momento precedente nella storia. Dopo la conferma la gravidanza, il prima (e probabilmente più importante) la decisione di fare è la scelta di badante. Mentre tradizionalmente negli Stati Uniti, cure materne è stato fornito attraverso i medici ostetrici e ospedale nascite, c'è un crescente movimento verso il ritorno dell'intervento basso, nascite assistite ostetrica.



Come si fa a sapere che è giusto per te? Prendere in considerazione ciò che è più importante per la vostra esperienza di nascita (ricordando sempre che la nascita è tutt'altro che prevedibile e flessibilità è vitale). Sei interessato a un parto naturale, senza l'aiuto di farmaci o procedure invasive? Sarebbe è piuttosto partorire a casa o in un centro di nascita al contrario di un ospedale? Un'ostetrica può essere la scelta giusta per te. Al contrario, se si conosce anticipo che ti consigliamo un'epidurale al primo segno di dolore di lavoro probabilmente troverete l'anestesista al vostro ospedale locale per essere il vostro migliore amico.



Tenere a mente, ogni scelta ha i suoi pro e contro e spetta a voi per pesare l'opzione che è il migliore per le vostre esigenze. Se dare nascita a casa e hanno complicazioni, è necessario essere trasportato all'ospedale. Epidurals può fornire sollievo dal dolore eccellente (o non), ma potenzialmente gravi, anche se raro, effetti collaterali. Alcuni centri di nascita non accetterà una madre cercando di nascita vaginale dopo cesareo (VBAC). Essendo un consumatore istruito nella tua gravidanza permetterà l'esperienza migliore possibile nascita e inizio per il tuo nuovo bambino.



Pianificazione per il bambino



Da qualche parte intorno a metà gravidanza tardiva (solitamente circa il tempo che non si può vedere non più le dita dei piedi a causa del vostro medio sporgente), ti consigliamo di iniziare a fare alloggi a casa per l'arrivo del vostro bambino. Se questo è il vostro primo, fiducia in te stesso alle cure di un amico con esperienza di mamma che può prevenire "Nuova madre Shopping sindrome", vale a dire, andando a neonati ' R Us e spendere una quantità esorbitante di denaro su armamentario del bambino che, non solo si fa non è necessario, ma non viene mai utilizzato. Sì, l'orso di mamma che emette suoni del grembo è carino. No, il bambino non sarà ingannato. Questo è il momento di coltivare il controllo di sé, che in particolare sarà utile quando il vostro bambino prezioso è diventato un 16 anni che ha appena distrutto l'auto di famiglia.



Neonati effettivamente bisogno molto poco nel senso di marcia per i primi mesi di vita. Se hai intenzione di famiglia letto, si può saltare del tutto l'arredamento del vivaio. Alcune buone scelte di elementi utili includono un imbrago cinque punti convertibili seggiolino, una qualità hospital grade tiralatte se hai intenzione di allattare al seno (Medela è la stella d'oro standard) e un sacco di onesies per dormire e giocare. Un marsupio è anche utile per aiutare mamma fare le cose intorno alla casa ancora soddisfare necessità del bambino, che si terrà e anche per l'allattamento pubblico discreto. Saltare il vettore infantile, che può essere utilizzato solo per circa sei mesi, a questo punto dovrete acquistare un posto convertibile comunque. Anche inutile (almeno per ora) sono baby toys, palestre, ecc., che non sarà di interesse per il bambino fino ad almeno sei mesi di età.



Consegna della merce



Prepararsi per il lavoro e la consegna mediante la compilazione di un piano per tua badante di condividere i vostri desideri per nascita. Discutere i tuoi sentimenti su tutti i tipi di intervento medico, compreso l'uso di epidurale, IV, amniotomy, monitor fetale, episiotomia, ecc. Ricordate che un piano di nascita è semplicemente che, in un piano. Poiché nessuno sa esattamente come qualsiasi dato vita procederà, non è una garanzia di alcun tipo. Mentre l'esperienza della madre con nascita è importante, che l'obiettivo finale è un bambino sano, qualunque cosa ci vuole per realizzarla. È semplicemente utile nel comunicare il tipo di esperienza di nascita piacerebbe avere un piano di nascita, e se hai fatto una scelta saggia in caregiver, si avrà qualcuno che lavorerà con voi per onorare questi desideri nella misura in cui essi sono possibili. Si consiglia di assumere un doula per assistere durante il travaglio. Scopo di un doula è di sostenere e di essere un difensore per la madre e può essere utile nel raggiungimento degli obiettivi della madre verso la nascita.



Le prime settimane di sopravvivere



Dopo nove mesi di attesa e di pianificazione, il vostro bambino è finalmente tra le braccia. Cosa succederà? Nonostante che si potrebbe sentire che hai ottenuto via con qualcosa quando il personale dell'ospedale in realtà consente di lasciare con il vostro bambino (che si pensa che non avete idea come cura per), ricordando alcuni semplici suggerimenti può aiutare le cose andare più agevolmente.



Nutrire il bambino su richiesta. Non cercare di programmare sessioni di alimentazione, che possono essere dannosa per stabilire la fornitura di latte corretto se l'allattamento al seno e semplicemente non è buono per il bambino.



Tenere un registro di pannolini sporchi e bagnati per le prime settimane assicurare il bambino sta prendendo in abbastanza latte materno o artificiale.



Tenere il bambino più spesso possibile. Contrariamente a ciò che nonna potrebbe dire, egli non può essere rovinato.



Ricordarsi sempre di inserire il vostro bambino sulla schiena a dormire e pancia per giocare, per abbassare il rischio di sindrome morte improvvisa del lattante (SIDS).



Se il vostro bambino si sviluppa una febbre, o se avete domande o dubbi, chiamare il pediatra.



Soprattutto, ricordare la maternità è un work in progress e tagliare te certo allentamento. Commettono errori, imparare, crescere e cambiare. Sia i bambini e i genitori sono nati, e né raggiunge il loro pieno potenziale durante la notte.