Vs nascita lesioni di difetti di nascita

Durante lo sviluppo di un bambino, tante cose possono andare male. Possono insorgere problemi genetici, le scelte della madre possono danneggiare il bambino, malattie possono contribuire ad anomalie, ecc. Tuttavia, consegna non garantisce la sicurezza di un bambino, neanche. Problemi durante il travaglio possono anche contribuire a problemi di salute di tutta la vita del bambino. Ci sono due principali cause dei problemi di salute per neonati, difetti di nascita e lesioni di nascita.



I termini "nascita lesioni" e "difetto alla nascita" non sono sinonimi, né lesioni nascita causano difetti di nascita. La differenza principale tra le due cose è la causa del problema. Lesioni nascita si verificano quando il personale sanitario e medici o altri tali persone o ostetriche danneggiare un bambino o sviare un parto, che causano danni al bambino. Questo danno può essere temporanea o permanente.



Alcuni strumenti utilizzati durante il processo di consegna possono causare lesioni a un neonato. Le pinze e vuoti possono causare ossa rotte e lividi e altre lesioni compreso cephalohematomas, fratture del cranio, lacerazioni, danni al sistema nervoso ed emorragie. Danni da abuso di strumenti, oltre a far cadere il bambino può causare danni permanenti al cervello e la sindrome del bambino scosso.



Un gruppo comune di lesioni nascita sono lesioni del plesso brachiale. Plesso brachiale è un gruppo di nervi che corre dalla spina dorsale, fino e oltre la spalla e il braccio verso il basso. Esso controlla il movimento del braccio e sensazione giù fino alle dita. Così, quando questi nervi sono ceppo o strappato durante la nascita, può causare problemi come paralisi di Klumpke e paralisi di Erb.



In genere, il plesso brachiale è ferito durante distocia di spalla, quando un bambino diventa bloccato nel canale del parto. Se un medico non agire con calma e in modo efficiente e utilizzare il corretto manovra necessario per liberare il neonato, il bambino può essere lasciato con danni al sistema nervoso anche permanente o temporanea.



D'altra parte, difetti di nascita non sono direttamente causati da imprudenza o negligenza di nessuno. I Centers for Disease Control stima che un decesso ogni 33 americano soffre un difetto alla nascita ogni anno. Essi sono la principale causa di morte infantile, sostenendo circa il 20% dei decessi ogni anno.



Ci sono diverse cause differenti di difetti alla nascita, tra cui:



Genetica - acondroplasia, sindrome di Marfan, fibrosi cistica, Tay-Sachs



Ambiente - sindrome alcolica fetale, sindrome di rosolia congenita



Multifactorial - spina bifida, palatoschisi



Mentre alcuni difetti di nascita sono permanenti, altri possono essere trattati o almeno ha aiutati con interventi chirurgici o terapia.



Anche se i difetti di nascita può essere fuori del vostro controllo, nascita lesioni sono prevenibili. Se un medico o negligenza del personale medico ha causato danni al vostro bambino, dovrebbe parlare a un avvocato di vostre opzioni. Per ulteriori informazioni, check out Lowenthal & Abrams PC oggi.