Sono disponibili metodi di nascita - opzioni di che cosa?

Se stiate prevedendo il primo bambino, può essere un po ' paura. Troppe donne piace condividere le loro storie di orrore del lavoro e della nascita con voi. La cosa migliore che si può fare per la vostra pace della mente è trascorrere qualche ora di conoscere che cosa aspettarsi quando lavoro inizia. Ci sono un sacco di buoni libri disponibili, o si può trascorrere qualche tempo online check-out dei molti siti web dedicati alla gravidanza e parto. Se hai già scelto un ospedale, allora è molto probabile che essi offerta libera o classi molto a buon mercate tutto su lavoro e metodi differenti di nascita essi supportano.



La realtà è che il più preparato sei per lavori e la nascita, più rilassata sarete al momento opportuno. Se sei più rilassato e capire cosa sta succedendo, è più facile trattare con tutto. Il vostro partner di nascita dovrebbe anche frequentare le classi, se possibile, così che quando arriva il momento si può avere il miglior supporto possibile che possono dare.



Una filosofia molto popolare di nascita viene chiamata Lamaze. Il focus della tecnica Lamaze è la respirazione. L'idea è che si si concentrano sulla respirazione attraverso il dolore di ogni contrazione, affinché si entra qualcosa come uno stato meditativo durante il travaglio. Questo consente di affrontare meglio quando le contrazioni diventano più intense. Il ruolo del partner nascita è di agire come allenatore durante il travaglio. Molte donne trovano respirazione Lamaze rende dolore farmaci inutili, quindi se siete interessati a un parto senza medicina, questo è sicuramente un metodo di nascita che dovrebbe conoscere. Può anche essere utilizzato insieme a farmaci di riduzione standard di dolore.



Il metodo Bradley è un altro metodo popolare di parto. L'obiettivo qui è per lo più sul tuo corpo, e si impara una varietà di posizioni e tecniche di rilassamento durante le classi, affinché il vostro corpo può avere contrazioni che sono più produttive possibile. Inoltre potrete rilassarvi e scegliere una delle posizioni per contribuire a ridurre il dolore. Relax è una delle cose migliori che puoi fare per aiutare a gestire il dolore del lavoro. Il vostro partner di nascita agisce come un allenatore per aiutare la madre a essere rilassarsi durante le contrazioni. Ancora una volta, questo metodo viene spesso utilizzato con successo per una nascita di astinenza e può essere utilizzato anche in combinazione con farmaci di sollievo del dolore.



Oltre a questi due metodi principali della nascita, si può avere anche un professionista venire e aiutarvi durante il processo di parto. Un doula o allenatore di lavoro, non è un infermiere o ostetrica, ma qualcuno che è stato addestrato nel migliore dei modi per sostenere una donna durante il travaglio. La doula può anche dare i consigli di partner di nascita sul modo migliore per sostenere la madre a essere. Molti mariti sentono completamente perduti durante il travaglio e desidera disperatamente fare qualcosa per aiutare i loro partner con il dolore, ma non ho idea come aiutare. Un doula può supportare entrambi i partner e suggerire i modi efficaci per ridurre il dolore e rendere il lavoro più facile.



Ci sono diverse opzioni disponibili per partorire, quindi prendere il tempo per educare se stessi e imparare che cosa sono quelle opzioni. In questo modo si può scegliere uno o due metodi questo appello a voi e usarli per contribuire a rendere il parto come positivo un'esperienza possibile.