Difetti di nascita nel rene

Difetti di nascita sono più familiari nei reni e sistema urinario rispetto a qualsiasi altro sistema del corpo. Difetti potrebbero crescere nei reni, i tubi che trasferiscono urina dai reni alla vescica (ureteri), la vescica o il tubo che scaccia l'urina dalla vescica (uretra).



Eventuali difetti di nascita che rallenta o blocca il flusso di urina può portare a urina a vegetare, che poté effettuare nel infezioni o creazione di calcoli renali. Effetti del blocco in un'impennata nelle urine pressione troppo, che porta a urina a scorrere all'indietro dalla vescica in reni e ferisce i reni e ureteri alla fine. La miscela di riflusso e infezioni ricorrenti è particolarmente dannosa per i reni.



Molti difetti di nascita che coinvolgono i reni non portare a sintomi e non vengono rilevati a tutti. Un certo numero di difetti può interferire con la funzione dei reni, causando l'insufficienza renale, che potrebbe essere necessario il trapianto di dialisi o renali.



Un certo numero di bambini nascono con nessun reni o con reni insolitamente formati. L'anomalia di Rene occasionalmente è parte di una sindrome che influenza molte parti del corpo.



Dalla nascita all'età di 4 anni, difetti di nascita e malattie genetiche sono considerevolmente le principali cause di insufficienza renale. Tra anni di età 5 e 14, malattie genetiche andare avanti per essere le cause più usuale, intimamente seguite da malattie glomerulari. Nella fascia di età 15-19 anni, malattie glomerulari sono la causa principale, e malattie genetiche risultano per essere più rari.



Circa 1 in neonati 1350 viene diagnosticata con una malformazione di rene da età 1, in conformità con uno studio del programma di monitoraggio California difetti di nascita di 2,2 milioni di nascite. Questi bambini contengono varie diagnosi: agenesia renale, disgenesia, reni cistici o altri difetti. Questa tariffa non tiene in bambini con danni renali, sviluppando da ostruzione delle vie urinarie.



Difetti di Rene potrebbero accadere in uno o entrambi i reni. Anomalie bilaterali portano in generale ai principali problemi poiché poco o nessun urina viene creato. Mancanza di liquido amniotico (che deriva da urina fetale) restringe lo sviluppo fetale polmonare; i bambini muoiono poco tempo dopo la nascita da deficit respiratorio. Non ottenere nessun liquido amniotico sull'ecografia prenatale è spesso un sintomo di problemi renali.