Tratti di ordine di nascita demistificata - personalità del bambino medio

A volte mi riferisco alla condizione come personalità del bambino medio invece di sindrome del bambino medio, soprattutto perché non crederci è una malattia o malattia, piuttosto lo vedo come una necessità speciali.



Caratteristiche dei bambini medio



Tecnicamente, un bambino medio è un individuo che nasce tra due o più fratelli. Essendo nato in mezzo è un problema più grande di quello che pensiamo. Prima di noi citiamo le caratteristiche, prendiamo una breve vista la nascita di alcuni tratti di ordine, qui va. Il figlio maggiore è il leader, spesso ha forti qualità decisivo che gli permettono di prendere decisioni ferme. Questo può essere dovuto alle aspettative e la speciale attenzione a lui dai suoi genitori. Il più giovane è spesso lassista e fiducioso, probabilmente più forte e a volte viziata perché i genitori hanno utilizzato le loro energie, disciplinando gli altri. Il più giovane non è molto pressioni che il maggiore ma mai meno, lei è data l'attenzione che merita. Il bambino medio è poi lasciato con il problema più grande, quale ruolo potrebbe prendere lui/lei in famiglia?



Quello medio, a differenza di altri, non è dato molta attenzione. Di seguito sono solo alcune caratteristiche che definiscono i bambini medio. Si noti che non tutti o forse anche nessuno possono essere osservati nel mezzo. La metà ha bassa autostima. Ha bisogno di sostegno per tutto ciò che fa, a volte talenti sono sprecati quando egli non inseguire il suo sogno. La metà ha una sensazione di vuoto. Lei è sempre solitaria ed è gelosa degli altri. Questa è una caratteristica molto ampia, dal momento che colpisce ogni aspetto della sua vita. Lei può essere un po ' strano, ostile e peggio ancora, psicotico a causa di questa sensazione di vuoto. I due tratti di cui sopra possono interagire in modo diverso con personalità diverse. Ad esempio, un bambino medio introverso può rivelarsi più depresso e solitario che il bambino medio estroverso. Ci sono un sacco di possibilità per bambini medio, ma i risultati sono per lo più negativi.



Nota: Ci sono un sacco di casi dove i bambini medio non possiedono personalità del bambino medio. In alcuni casi, l'attenzione viene rivolta a quello medio. Ad esempio, il medio è l'unica ragazza e lei è trattata come un bambino. Un altro esempio potrebbe essere quando il maggiore è che il laid back tipo chi è un grande perdente, mezzo poi sarebbe assumere il ruolo di maggiore come leader.



Le possibili cause



Ci sono due principali cause di avere personalità del bambino medio, la crisi d'identità e la mancanza di supporto emotivo. Crisi d'identità è molto comune a tutti, è qualcosa che continuiamo a lottare con. Infatti, tutti vuole essere diverso, quindi in realtà nulla può essere fatto con esso. La seconda è la mancanza di supporto emotivo. Perché la maggiore e più giovane sono i favoriti comuni, il bambino medio non è dato alcun supporto o attenzione. Questo sentimento non amato li rende meno fiducioso e invidiosi degli altri.



C'è una soluzione?



Ci hanno dimostrato soluzioni nel prevenire la sindrome child medio, ma i casi più gravi della condizione possono risultare per essere molto difficile. Ci sono un sacco di opinioni dichiarato in merito a questa questione, vorrei solo condividere la mia personale opinione. Il bambino medio soffre di bassa autostima ed è invidioso degli altri. Alcuni dicono che dovrebbe essere data l'amore e l'attenzione che era dovuto molto tempo fa. Credo che questo sarà solo peggiorare il caso, lui/lei deve essere consapevole della situazione e risolvere il problema all'interno, superando le sue emozioni che sono stati mantenuti dall'infanzia e avviando una nuova vita. Ma questa è solo la mia opinione. Commenti sono molto apprezzati.



Hai qualcosa in mente?



Clicca qui per visitare il mio blog!



e saperne di più su medio sindrome del bambino, i suoi sintomi, effetti e trattamento