Tutto su problemi di gravidanza e le cause di aborto spontaneo

Aborto spontaneo



Questa scheda informativa è per persone che hanno avuto un aborto spontaneo o per coloro che vogliono sapere di più su di loro. Ogni anno nel Regno Unito, centinaia di migliaia di donne è influenzati dall'aborto spontaneo. Un aborto spontaneo è quando una gravidanza si conclude prima di 24 settimane. Nella stragrande maggioranza dei casi, non c'è modo di prevenire un aborto spontaneo.



Avendo un aborto spontaneo non significa che non sarete in grado di rimanere incinta di nuovo, e la maggior parte delle donne andare per avere una gravidanza.



Cause di aborto spontaneo



Le ragioni più comuni sono i seguenti:



Un feto anormale fa sì che quasi tutti gli aborti durante i primi tre mesi di gravidanza (primo trimestre). Problemi nei geni sono responsabili di un feto anormale e si trovano in più della metà dei feti falliti. Il rischio di geni difettosi aumenta con l'età della donna, specialmente su se lei è più di 35 anni.



I ricercatori hanno noto da tempo che durante i periodi di stress, il cervello rilascia diversi ormoni - tra cui uno chiamato rilasciando corticotropina ormone (CRH). In passato la ricerca, le donne che consegnare prematuramente o hanno bambini di basso peso nascita spesso trovate ad per avere alti livelli di CRH nel loro flusso sanguigno, e altri studi mostrano un maggiore rischio di aborto spontaneo nelle donne lo stress di segnalazione. CRH è un ormone che cervello secerne in reazione allo stress fisico o emotivo, e viene anche prodotto nella placenta e l'utero di una donna incinta per innescare le contrazioni uterine durante la consegna.



Anomalie cromosomiche fetali sono la causa più comune di aborto spontaneo sporadica che colpisce più della metà di tutti i primi aborti. Questo può essere dovuto a anomalie nell'uovo, sperma o entrambi. Il modello cromosomico usuale è 46 cromosomi che sono disposti a 23 coppie, una di queste coppie è chiamato cromosomi sessuali, le femmine hanno due cromosomi x e i maschi hanno un cromosoma x e un cromosoma Y. I geni che tutti abbiamo sono allineati lungo i cromosomi.



Trisomia: È un tipo di anomalia cromosomica dove ci saranno tre cromosomi di un tipo piuttosto che la coppia normale. Questo comporta un embrione con 47 cromosomi invece di 46 e volontà interruzione o trasformarsi in un bambino con anomalie congenite. È più comune come età riproduttiva aumenta e le anomalie non sono molto probabile che si ripeta.



Monosomia: In questo tipo, si noterà mancante di un cromosoma. Questa condizione è chiamata sindrome di Turner, dove le gravidanze saranno proseguire con un solo cromosoma X.



Rottura prematura delle membrane e inizio del lavoro



Molti aborti iniziano con crampi e lavoro-come i sintomi, ma vero PROM e inizio del lavoro sono di solito associati con i bambini che sono nel secondo o terzo trimestre. Inizio del lavoro spesso può essere trattata con farmaci che rilassare l'utero e le donne sono immessi sul riposo a letto, a casa o in ospedale.



A volte, tuttavia, il bambino viene comunque. Questo è uno della più traumatica delle perdite, tecnicamente un feto morto e non un aborto spontaneo dopo 20 settimane, perché tenere e vedere il vostro bambino e mendicare lui o lei a respirare. Per alcune donne, il bambino sarà anche nato vivo, ma solo dal vivo per pochi minuti, ore o giorni. Non c'è davvero niente di più difficile nella vita di questo.