Una guida per il lavoro e la consegna In gravidanza

Lavoro e la consegna in gravidanza è un periodo importante della vita di ogni donna. Tutte le donne hanno distinti segni del lavoro. Durante il periodo della gravidanza, ci sono molti cambiamenti ormonali e fisici, che compaiono nel corpo. Questi cambiamenti possono essere sotto forma di contrazioni, rottura di acqua, dilatazione del collo dell'utero e molti più, che può verificarsi più passa il tempo.



Come il passare del tempo, diventa importante per la madre di aderire alcune classi di parto. Con questo, si potrebbero ottenere alcune informazioni per quanto riguarda le forme di dolori, la differenza tra dolore falso e naturale, circa l'inizio del lavoro e altri fatti circa il dolore e la consegna in gravidanza.



Sul lavoro



Labor sensazione è diversa per tutte le donne. È unico stadio, dove nessuno predice nulla in anticipo. Sì, è difficile da dire quando si comincia, e quale sarà l'effetto vostra salute. Tuttavia, ci sono alcuni segni che raffigura che ha iniziato la fase di lavoro. Nel caso in cui si è disposti a confermare, quindi chiamare il medico e discutere i segni.



Nel periodo di nove mesi, incredibili cambiamenti avvengono nella madre e il feto. Molte madri paura di consegna. Si può uscire da questa paura discutendo il medico circa il periodo di dolore e il dolore coinvolto in esso. In questo modo, ottenere preparati per il dolore.



In questo ciclo, la prima fase inizia con le contrazioni e finisce quando la cervice è completamente dilatata. In questa fase, ci sono possibilità di inizio del dolore di lavoro e di lavoro sulla sua data di scadenza. Nel lavoro precoce, la cervice gradualmente diluisce e si apre. Le contrazioni ottenere più forte, più vicino e più a lungo con il tempo. Queste contrazioni appaiono per meno di 10 minuti e di solito una durata di 45-60 minuti.



A volte, succede che la consegna va oltre la data di scadenza. In tali situazioni, medici optare self indurre tecnica. Con questo, tempo di lavoro anche è accorciata di un'ora. Tuttavia, se i medici scopre che la madre e la salute del bambino sono a qualche rischio, allora che optino chirurgia da taglio cesareo o taglio cesareo per la consegna in gravidanza.



Sia la madre e il bambino sono strettamente monitorati durante questa fase. Ci sono molte donne che sono sani e ottenere il bambino attraverso un parto vagina normale. Non devono passare attraverso l'inizio del dolore del lavoro e della consegna in gravidanza.



Gravidanza cambia le vostre priorità e ti fa che sentire circa il vostro bambino. Ci sono molte cose da imparare mentre sei incinta. Per questo, è possibile aderire alcune classi o prendere suggerimenti dall'ostetrica o il medico. Questo può dare completa conoscenza circa lavori e consegna in gravidanza.