Consigli prima del parto - ottenere quei i muscoli pelvici piano di lavoro

Il pensiero di parto è scoraggiante per la maggior parte delle donne. Pensieri di dolore traumatico, di sangue e di disordine appena si spegne e spaventa la vita fuori di voi. Bene essere incoraggiati, che la maggior parte delle donne sono stati attraverso di essa e quasi mai parlano di dolore, e non poteva stato così male, perché tornare indietro e farlo di nuovo! Che cosa si sente, è più spesso il reale trauma del parto, che le donne si lamentano di bagnare i loro pantaloni quando starnutire, saltare o fare jogging. Perché?



Quei muscoli laggiù sono tese al massimo che il bambino è in arrivo attraverso il canale del parto, e che mai manterranno il loro elasticità a meno che non si fa qualcosa prima di avere quel bambino.



Così ottenere quei muscoli del pavimento pelvico lavorando.



Questi esercizi non sono una missione di fare, non sono faticosi e utilizzano muscoli che potrete scoprire per la prima volta dopo aver letto queste informazioni. In realtà gli esercizi che ho intenzione di parlare possono essere fatto per tutto il giorno, e nessuno saprà anche che si stanno facendo loro.



Dove sono i muscoli del pavimento pelvico? Invece di andare nell'anatomia del corpo femminile, è più facile spiegare in termini di sentimento. Durante la minzione, cercare di fermare il flusso di urina. Ora si utilizza i muscoli del pavimento pelvico. Questo è esattamente dove sono e una delle funzioni è quello di controllare il flusso di urina.



Ora quello che devi fare è ottenere un'abitudine di rafforzamento di questi muscoli ogni volta che si utilizza il bagno. Che vi insegnerà come usare il muscolo. È consigliabile per cercare di fermare il flusso di urina circa tre a cinque volte durante la minzione. Una volta hanno scoperto questo muscolo e hanno imparato a contratto, allora si può iniziare a fare esercizi simili per tutta la giornata. Mentre sono seduto qui scrivendo questo, sto facendo questi esercizi. Essi sono così facile da fare. La bellezza di esso è che nessuno deve sapere!



Il vantaggio di fare un tale sciocco, semplice esercizio va un lungo cammino. Le donne che iniziano a rafforzare i muscoli del pavimento pelvico, prima che essi hanno un bambino o prima di essere incinte, sono molto più propensi a prevenire il problema dell'incontinenza nella loro mezza età.