Sono sicuri di pillole anticoncezionali?

Dopo la loro introduzione nel 1960, si è notato che le donne su OCP stavano sviluppando coaguli di sangue nel loro gambe e avendo infarti e ictus a tassi più elevati. Nuove generazioni di OCP è venuto con dosi ridotte di ormoni, che ha diminuito i rischi.



Quindi a questo punto nella storia OCP, come sicuro ed efficace sono queste pillole? Per non-fumatori donne età 15-30, non non c'è nessun aumento nel tasso di mortalità per una forma analoga di contraccezione, la spirale. A causa di rischi per la salute della gravidanza, il tasso di mortalità tra le donne di età 15-34, che sono la pillola è in realtà inferiore per le donne che fanno uso di qualsiasi forma di controllo delle nascite.



OCP può essere insicuri nei fumatori donne anziani. Non dovrebbero essere usati in donne con una storia di coaguli di sangue, non trattata ad alta pressione del sangue, del seno o cancro uterino, mal di testa con sintomi neurologici focali, noto gravidanza, fegato o malattia cardiaca. Le stesse donne effetti collaterali con esperienza con le pillole primi sono ancora un problema per alcune donne che versioni moderne: mal di testa, nausea, gonfiore, tenerezza del seno e guadagno di peso. Tuo OCP dovrebbe avere estradiol basso (meno di 50 µ g) per diminuire il rischio di coagulazione del sangue.



Per le donne giovani, non fumatori, senza l'ipertensione o diabete benefici per la salute bilanciano i rischi per la salute di OCP. Per queste donne non non c'è nessun aumento del rischio di infarto o ictus. C'è un rischio aumentato il 28% di coagulo di sangue alla gamba, ma dato che questo è raro il rischio che ogni una donna particolare otterrà uno da un OCP è ancora molto raro. Per i fumatori c'è un aumento del rischio con OCP che peggiora con l'età. Per esempio, il rischio di morte è 1 in 200000 all'anno in non-fumatori donne sotto i 35 anni di età. Tuttavia il rischio aumenta con l'età e il fumo a 1 nel 700 all'anno per i fumatori oltre 35 anni.



Il rischio di cancro cervicale raddoppia dopo 10 anni di terapia contraccettiva nelle donne con una storia di infezione da virus del papilloma umano (HPV). Non è chiaro se il rischio è dall'OCP o l'aumento del rischio di infezione da HPV per le donne su OCP, che non possono utilizzare la barriera protettiva. Tuttavia, poiché il rischio di cancro cervicale è. 008% ogni anno un raddoppio del rischio significa aumentare il rischio da un altro. 008% all'anno. OCP aumentano il rischio di cancro al fegato. Cancro al fegato, tuttavia, è raro. OCP aumentano il rischio di cancro al seno da 10-20%.



Nelle donne in età fertile, il cancro al seno è raro, e qualsiasi aumentato rischio e va via dopo OCP vengono fermati. Inoltre i tipi di tumori al seno che si sviluppano nelle donne su OCP sono più facilmente curabili; pertanto il rischio complessivo da cancro al seno non è aumentato. OCP ridurre i rischi di tumori (endometriali) delle ovaie e dell'utero. OCP ridurre il rischio di anemia, attraverso la riduzione della perdita di ferro in menses, malattia infiammatoria pelvica e osteoporosi (dato che gli estrogeni promuove la fissazione del calcio nelle ossa).



Donne che prendono la pillola hanno tassi di fertilità identico dopo andando fuori la pillola rispetto alle donne che mai presero la pillola. OCP sono sicuri per ragazze adolescenti da usare, con l'eccezione di Depo-Provera.



Utilizzare un OCP con basse dosi di estradiolo (