Una breve storia su come la cicogna divenne il simbolo di consegnare Babies

"Mamma, dove i bambini provengono?" "La cicogna li porta" mamma dice. "E dove ottengono li da?" "Li ottengono tra le nuvole." Questi erano conversazioni comuni in famiglie vittoriane dove è stato evitato qualsiasi discussione sessuale. Il bambino sarebbe a volte detto che la cicogna consegnerà il nuovo bambino giù per il camino. Questo riferimento viene utilizzato come le cicogne spesso costruiscono il loro ampio nido visibile in cima il camino.



La cicogna bianca è stato a lungo conosciuto come un Messaggero di felicità e prosperità. In Ucraina e Bulgaria l'uccello è anche considerato come Messaggero di primavera è il primo ad arrivare e tornare ai loro nidi dopo l'inverno. Si è ritenuto che portato fertilità, fortuna e armonia alle case dove essi nidificati. Due diligence di cicogne nel preoccuparsi per i loro piccoli perpetuato l'idea delle storie cicogna. Anche il mitici storie riguardano le cicogne portando i bambini a nuovi genitori.



La cicogna nella nostra cultura occidentale ha stata raffigurata con un bambino in una fionda appesa al suo progetto di legge. Il logo della cicogna con il bambino è stato raccolto commercialmente da Vlasic sottaceti, che usano il simbolo di cicogna, collegando il desiderio della donna incinta per sottaceti. Walt Disney-Dumbo (l'elefante) è stato consegnato da una cicogna insieme ad altri bambini degli animali.



Cicogne bianche sono enormi uccelli, misura circa 40-50 centimetri di altezza con un'apertura alare di 61-70 centimetri e pesa tra 5 to10ounds. Le cicogne volano utilizzando tecniche di talloneria e impennate. Le correnti termiche aiuti nel loro volo che fa risparmiare energia per il grande uccello.



Cicogne comunicano da bill clattering. Non fanno alcun suono, quindi vengono considerate muti. Cicogne mangiare pesci, rane, insetti, lombrichi, piccolo e uccelli. Essi sono un uccelli migratori. Precedentemente pensato per mantenere il compagno stesso, ma ora la ricerca ha trovato che dopo la migrazione a volte cambiano partner.



La cicogna bianca riverito è il simbolo dell'Aia in Olanda. È anche l'uccello nazionale della Lituania, Polonia e Bielorussia. In Alsazia in Francia l'uccello è stato considerato l'emblema"iconica" della regione.



Questa favola di Esopo è usata per mostrare che se si associa a bad poi sono considerati male. Il termine "uccelli di una piuma gregge insieme" si spiega così: l'agricoltore ha piantato il mais. Ha stabilito di trappole per la cattura di uccelli che ha rubato il suo raccolto. Tendere il suo campo ritrova gru e una cicogna. La cicogna si sente che deve essere salvato come lui non è una gru, ma il contadino gli dice che se egli associa le gru egli deve subire la stessa sorte.



In Europa sono terreno fertile primario. Nei mesi invernali migrano dall'Europa all'Africa sub-sahariana e in primavera viaggiano verso l'Europa. L'accordo sulla conservazione degli uccelli acquatici migratori afro-euroasiatici si applica a questi magnifici uccelli.