Una pillola anticoncezionale che aiuta la lotta Acne

Ortho Tri Cyclen, una pillola anticoncezionale con molteplici vantaggi



Si associano anticoncezionale lato colpisce come l'acne o tatuaggio?
Dimenticare che. Ortho Tri-Cyclen è un mite composto di ormoni che impedisce la gravidanza e si sbarazza di acne.



Che cosa è importante da sapere su Ortho Tri-Cyclen?



Esso ha ottenuto buoni risultati con le ragazze e le donne che non rispondono ai trattamenti topici acne normale. Questa lieve pillola anticoncezionale può essere prescritto da quindici anni in poi, una volta c'è le mestruazioni regolari.



Ormoni cambiano naturalmente nel corpo della donna. Secondo che i livelli di ormone in Ortho Tri-Cyclen variano durante tutto il periodo mestruale. Questo farmaco comprende tre livelli di ormoni, al fine di fornire esattamente la giusta quantità di sostanze chimiche necessarie per un momento specifico nel periodo.



Ci sono diverse condizioni di salute che precludere l'amministrazione di esso o di qualsiasi altro contraccettivi orali. Così, è molto importante che non si ignorano i consigli del vostro medico o prendere le pillole senza adeguate indagini mediche.



Avvisi relativi a Ortho Tri-Cyclen



E non dovrebbe essere somministrato se sei incinta o recentemente hanno avuto un bambino.



Un'anamnesi di ictus, coagulo di sangue o problemi di pressione sanguigna alta ti rende incompatibile con Ortho Tri-Cyclen.



Mai iniziare una pillola anticoncezionale ormonale, se si soffre di disfunzioni epatiche o anche il cancro.



Le donne che soffrono di emicrania dovrebbero anche evitare di usare questo tipo di pillole, proprio come coloro che hanno una forma di ormone-correlati di cancro.



All'inizio del trattamento con Ortho Tri-Cyclen, il corpo avrà bisogno di un periodo di sette giorni per ottenere la protezione di controllo delle nascite. Si dovrà utilizzare alcuni metodi di back-up fino ad allora.



Quali effetti collaterali potrebbero verificarsi durante l'amministrazione di Ortho Tri Cylclen?



C'è tutta una serie di effetti collaterali molto comuni che sono normali, fino a quando il corpo si abitua al nuovo livello ormonale.



Nausea e vomito sono tra i più frequenti problemi che potrebbero verificarsi durante il primo mese dell'amministrazione. Prendere la pillola al momento di coricarsi può migliorare la vostra condizione.



Leggero sanguinamento o avvistando può anche apparire e continuare ancora per un paio di settimane di fila. Dica al vostro medico se ritenete che la condizione sta peggiorando.



Se si verificano gravi dolori addominali, arto gonfiore, visione offuscata, potente mal di testa o qualsiasi altro sintomo molto intenso, contattare il medico immediatamente e smettere di Ortho Tri-Cyclen amministrazione subito.



Ortho Tri-Cyclen continua a essere una pillola anticoncezionale con molteplici vantaggi.