Una biografia di Bob Ross dell'artista

Bob Ross è stato un pittore versatile e ancoraggio televisione dall'America che è nato nell'anno del 1942 il 29 ottobre. Luogo di Bob di nascita era Daytona Beach, in Florida. Prima di diventare famoso come pittore, ha avuto una lunga carriera dell'American air force per circa 20 anni.



Suo distacco era per lo più in Alaska e usò per prendersi cura dei servizi medici ci. Dopo il ritiro dai servizi di air force ha conseguito enorme fama in tutto il mondo per i suoi dipinti e serie televisive.



Bob Ross aveva un aspetto imponente, che come i suoi dipinti si appellò molto al pubblico della televisione. Con la sua acconciatura afro e suoi composti, dolce voce aggiunto alla sua popolarità in tutto il mondo.



Ha usato per ospitare un programma televisivo legato all'arte e il nome dello spettacolo era la gioia di pittura e spesso si ritiene di essere il più popolare tra gli americani.



In questo spettacolo ha usato per insegnare gli spettatori come dipingere e le tecniche e la presentazione è stata abbastanza impressionante per rendere il pubblico bastone allo schermo della televisione. C'erano abbastanza un numero di ragazzi che ha usato per prendere loro lesione arte da Bob Ross attraverso questo particolare programma televisivo.



Alcuni dei dipinti che si guadagnò fama enorme e ancora ricordato dal pubblico sono "pretty little montagne", "alberi poco felici" e "nuvole poco felice".



Egli era un credente forte del fatto che ogni persona ha un artista nascosto dentro di lui, che può venire fuori se la persona è ispirata e insegnata in modo corretto. Suoi spettacoli sono stati doppiati in tedesco, e sono stati in onda per la popolarità tra il pubblico.



Ebbe molto successo come pittore. In realtà ha iniziato pittura quando è stato inviato in Alaska. Ha scoperto un'unica tecnica di pittura, che è stato acclamato dalla critica d'arte degli Stati Uniti.



Questa tecnica è nota come la tecnica bagnato su bagnato e ha coinvolto un metodo speciale di applicare la vernice bagnata su un livello esistente di vernice che è assolutamente diverso dai metodi convenzionali. Ha usato per dipingere le nuvole più bui e alberi più vivaci su carta, utilizzando i pennelli di 2 pollici semplice BOF.



Ma il fatto più interessante su bob Ross è che avesse mai ricevuto una formazione professionale di fare quadri.



Allo stesso tempo Bob Ross ha ottenuto alcuni commenti critici da critici d'arte, nonché i colleghi artisti. Secondo per li suoi dipinti eseguire a corto di dettaglio che è una parte indispensabile di una buona verniciatura. Dicono anche che i dipinti di Bob Ross contenevano uno stile, che pare artificiale.



In realtà egli affrontò anche situazioni imbarazzanti, creati dagli artisti tradizionali che hanno protestato contro la sua moderna tecnica di pittura. Questa persona grande scomparso nell'anno 1995 sofferenza da linfoma.