L'applicazione per la famiglia basata su noi carte verdi

Ci sono molte vie per ottenere la residenza permanente (carta verde) negli Stati Uniti. Questo articolo discuterà alcune delle sfumature coinvolte in deposito per il familiare basato su carta verde.



Ottenimento visti può essere un processo che richiedono tempo dipende lo status del firmatario (cittadino statunitense o residente permanente legale) e il rapporto del beneficiario per il firmatario. Ci sono molte categorie diverse di relazioni, ognuna con quote diverse, tempo attese e requisiti.



La categoria di priorità più alta è il "parente immediato". Questa categoria si applica solo ai firmatari che sono cittadini statunitensi e loro beneficiari genitori, coniugi e figli non sposati sotto i 21 anni. Non non c'è nessun limite alla quantità di immediato relativi visti rilasciati in un particolare anno.



Seguendo la categoria relativa immediata sono il:



Prima preferenza - figli non sposati, adulti di un cittadino americano
Seconda preferenza - suddivisi in due gruppi; Gruppo a sono i coniugi e figli non sposati under 21 di un LPR; Gruppo b sono i figli non sposati sopra 21 di un LPR
Terza preferenza - figli sposati, loro coniugi e figli minori di un cittadino americano
Quarto preferenza - i fratelli di un cittadino americano, loro coniugi e figli minori



Queste categorie di preferenza sono soggetti a quote e con solo un numero limitato di qualsiasi anno particolare. Tempi di attesa possono differire a seconda di quale categoria il beneficiario è l'applicazione sotto.



Idonea documentazione devono essere presentata insieme all'applicazione. Certificati di matrimonio, i certificati di nascita e attestazioni di polizia potrebbero essere appropriati a seconda della situazione.



Se il richiedente per la regolazione dello status lascia negli Stati Uniti senza un advance parole, si presume che la ricorrente ha abbandonato la loro domanda di adeguamento. L'applicazione sarà risolto senza pregiudizio, che significa che il richiedente può applicare per la regolazione di nuovo. Questa è una regola generale con un certo numero di piccole eccezioni.



L'applicazione possa essere approvato dopo un'intervista di regolazione. Le interviste si differenziano in base per il viale di immigrazione sottostante utilizzato, ad esempio, le coppie sposate possono essere intervistate in camere separate. Sebbene interviste sono comunemente usati, ci sono altre tecniche U.S.C.I.S. può impiegare per determinare l'ammissibilità, quali esami di campo e le indagini di altre fonti.



Negazione di un adeguamento di applicazione di stato spesso si traduce in un procedimento di rimozione. Un avviso di negazione e di un avviso a comparire sarà inviata al richiedente per accelerare la deportazione di alieni.