Tutto su questioni di ordine di nascita e gravidanza

Noi tendiamo ad assumere la che vita di una persona inizia quando sono nato. Questo è quando lasciare la protezione del grembo della loro madre e avviare un'esistenza separata. Questo è quando l'ordine di nascita può iniziare a influenzare lo sviluppo della personalità. È quando iniziano a farsi sentire anche a problemi di ordine di nascita.



Esistenza del bambino iniziò in realtà molte settimane prima. Il collegamento di uno spermatozoo maschile con l'uovo della madre, è stato il momento del concepimento e la creazione di un nuovo individuo unico. Anche se l'uovo si divide per la produzione di gemelli identici (come li chiamiamo noi) saranno sempre due singole persone. Un problema di ordine di nascita può essere creato per i gemelli come per come sono situati nel grembo materno e quali uno è nato prima.



All'outsider il periodo della gravidanza è più circa i piani per il nuovo arrivo; come la madre è sentimento e coping; il monitoraggio del feto ecc. I fratelli esistenti sperimenteranno cambiamenti nella loro madre fisica ed emotiva. Con attrezzature al-del giorno molto di più può essere scoperto circa lo stato di nuovo bambino e come si sta sviluppando, ma anche così, ci sono alcune volte ingannevole e incerte avanti.



Durante la gravidanza il tasso del bambino di sviluppo è molto alta. Uova e spermatozoi partì un programma di rapida per sviluppare tutti i funzionamenti altamente sofisticati di una persona umana in poche settimane. Non meno importante, ad essere creato è l'incredibile sistema di computer-come cervello. In tutto questo periodo di gestazione il bambino è dipendente da funzioni della madre per sopravvivere al 100%. Il cordone ombelicale è un sistema di supporto totale di vita per essa.



A causa di questa connessione alla madre, eventuali interruzioni per la sua salute o il benessere possono avere un effetto negativo sullo sviluppo del bambino. Ecco perché il fumo e alcol sono meglio evitare durante la gravidanza. Se qualsiasi fase dello sviluppo è in ritardo, durante questo periodo di crescita veloce, si può lasciare il bambino con extra lavoro da fare dopo la sua nascita.



Se la madre conduce una vita che è normalmente possibile, questo è probabilmente le condizioni più utile per il bambino a coprire le fasi di crescita necessario prima della sua nascita. Natura ha fornito un sistema molto sicuro e protetto per la gravidanza, fino a quando tutto sta andando bene.



La nascita è un trauma per i genitori e il bambino. Si spera sarà negoziato senza troppe difficoltà, e il bambino arriverà con un grido lusty quanto prende la prima boccata d'aria come un separato singoli finalmente. Il taglio del cavo è infatti un importante passo in di tutti primi pochi momenti dopo la nascita.



Tendiamo a dimenticare che un bambino, nato prematuramente, un paio di settimane bene ancora può avere la necessità di sviluppare un sacco di tappe importanti dei suoi sistemi. Incubatori e altri sistemi sofisticati necessario sostituire il grembo e il cordone ombelicale.



Prendiamo ancora la data di nascita come 'compleanno', ma l'autore si chiede a volte se sarebbe meglio prendere il compleanno come una data da quando il bambino può sostenere se stessa senza l'attrezzatura. Nei suoi primi anni quelle poche settimane di vita separata prematura possono rendere i genitori si aspettano troppo troppo presto.



Poteva influenzare l'anno che lui/lei inizia a scuola e molte altre questioni importanti. Se avete un bambino prematuro avere un pensiero a come molto extra crescente hanno dovuto fare prima di tornare a casa a voi. Se l'orologio ha iniziato a '0', quando il bambino arrivato a casa, i modelli di sviluppo che hai sperimentato sarebbe diversi?



Il nuovo bambino arriva in una famiglia preesistente, che è stata creata dai genitori del bambino. Qualunque delle circostanze, il bambino deve trovare modi di raccordo in questa nuova situazione come meglio può. Il grembo era un luogo che tutto abbracciando, ma ora come un essere indipendente il bambino deve imparare a sopravvivere. Per un po' è ancora totalmente dipendente da madre o qualche altro accompagnatore. Dalla nascita ha iniziato il viaggio ad essere totalmente autosufficiente e indipendente degli altri. Quanto vicino l'adulto/bambino otterrà verso quegli obiettivi dipenderà le esperienze che si riunirà, quasi minuto per minuto, da quel momento di nascita.



Questo è un palcoscenico dove gli effetti dell'ordine di nascita cominciano a colpire direttamente il bambino. Fino a ora altri fratelli e sorelle hanno avuto le proprie immagini immaginati di cosa potrebbe significare un nuovo fratello o una sorella. Forse la realtà è molto diversa... Guardare questo spazio!