Alaska Death Records

Registrazione dei matrimoni, nascite, decessi e altre statistiche vitali in Alaska iniziò nell'anno 1890. Ottenere i certificati di morte può essere fatto facilmente. Servizi sociali e il dipartimento della salute gestisce la richiesta dei record di morte. Se avete qualsiasi domanda per quanto riguarda i record di morte di un membro della famiglia e le altre statistiche vitali è possibile chiamare anche loro.



In Alaska, loro record di morte sarà riservato fino a quando non sarà un pubblico record. Solo membri della famiglia, come la moglie del defunto, suoi figli, i fratelli e i genitori sarà l'unica persona autorizzata ad acquistare il certificato di morte. Tuttavia, se sarà un documento pubblico che significa che ha raggiunto i 50 anni dopo la data di quando è accaduto, chiunque può farlo. Una forma sarà data a voi quando si ordina copie dei certificati di morte. Per ottenere queste applicazioni si deve portare un ID valido e la corrispondente quota per le seguenti applicazioni. Compilazione di tali applicazioni può essere fatto in molti modi diversi; è possibile per posta, presentare la tua domanda in persona o file on-line. Deposito di mailing diretto e on-line ci vuole più tempo, circa cinque o sei settimane, quindi sarebbe meglio presentarsi così che dovrebbe essere elaborato all'inizio.



Il modo più semplice per cercare record di morte è per accedere a un database di contabilità pubblica. Ci avete milioni di record alle vostre punte delle dita che può rinvio e la ricerca dall'intimità della vostra casa. Ancora si dovrà pagare una tassa, ma la buona notizia è che è possibile ottenere un rimborso a differenza di quando ottengono record dall'ufficio statistiche vitali dove i rimborsi non vengono emessi.