Sui calendari di gravidanza

Un calendario di gravidanza è un modo divertente e informativo per tenere traccia della tua gravidanza e garantire un risultato sano per voi e il vostro bambino. Per la maggior parte delle donne, la gravidanza e la nascita è uno dei punti chiave nella vita e un calendario di gravidanza vi aiuterà a vivere l'esperienza al massimo. Informazioni dettagliate da settimana circa le modifiche corporee, succedendo a te e tuo bambino, così come consiglio pratico per quanto riguarda tutto dalla nutrizione per esercitare, sono solo alcuni dei calendari gravidanza le cose hanno da offrire.



Caratteristiche standard della maggior parte dei calendari di gravidanza includono: come prendersi cura di te stesso in ogni fase della gravidanza; suggerimenti su come soddisfare le esigenze nutrizionali durante il vostro soggiorno in aumento fisicamente in forma; e quanto peso dovrebbe guadagnare durante la gravidanza. Alcuni possono anche includere una descrizione dettagliata del vostro bambino sviluppo settimana e le istruzioni degli esperti su come assicurare che tu sia progredire il modo in cui si dovrebbe. Molti calendari di gravidanza possono essere personalizzati per adattarsi propria personalità unica e includere spazi per un diario e un record di tenere traccia di appuntamenti del medico e altre date importanti.



Calendari di gravidanza sono divertenti da usare e, meglio di tutti, spesso sono liberi o un importo minimo dei costi. Molte fonti internet offrono il download gratuito di calendari di gravidanza e una semplice ricerca online rivelerà decine di scelte. La maggior parte possono essere personalizzata e alcuni siti Web sarà anche inviare che e-mail avvisi come importanti pietre miliari avvicinarsi. Alcuni legate alla gravidanza o delle donne e dei bambini riviste salute offrono un calendario gravidanza gratuito agli abbonati pagati.



Huggies propone un calendario di gravidanza eccellente mentre adozioni americana ha una versione online accompagnata da aggiornamenti settimanali. American Baby e gravidanza settimanale hanno entrambi calendari che sono disponibili online e possono essere personalizzati. Baby Fit ospita un calendario di sviluppo specifiche, settimana per settimana di gravidanza, mentre Baby Center dispone di strumenti e opzioni di calendario di creare-your-own gravidanza. Le scelte sono infinite e dei risultati sorprendenti. Molte persone loro calendari di gravidanza come ricordi del tesoro o utilizzarli per confrontare con future gravidanze.



La maggior parte dei calendari di gravidanza sono molto semplice e facile da usare. Chiunque può capire loro e i fatti sono presentati in maniera netta, terra-terra. La parte più difficile per la maggior parte delle persone è il calcolo della data di scadenza, ma questo è solitamente fornito dal medico. Anche se non lo è, la maggior parte dei calendari di gravidanza includono le istruzioni su come calcolare la data di scadenza che sono facili da capire per anche la maggior parte matematica analfabeta persona.



Gravidanza non è più solo un periodo di 9 mesi attesa per il grande giorno. Con l'aiuto di un calendario di gravidanza, future mamme possono diventare attivamente coinvolte in tutte le modifiche più emozionante della gravidanza, mentre allo stesso tempo che beneficiano la loro salute. Una fonte utile per la consulenza di esperti, può anche fare molto per alleviare l'ansia, come la data di scadenza looms più vicino. La verità è, un calendario di gravidanza è solo un ottimo modo per sfruttare al massimo la gravidanza.