Acquisizione di una carta verde attraverso il matrimonio

Acquisizione di una carta verde attraverso il matrimonio richiederà di essere legalmente sposata con un cittadino americano. La carta è un visto permanente per gli Stati Uniti che ti dà lo status di residente permanente.



Benefici attribuiti a una carta verde



Una carta verde vi darà un permanente status di residente degli Stati Uniti. Questo vi offrirà la libertà di lasciare o ritornare negli Stati Uniti, consentono di cercare un lavoro e perseguire i vostri studi. I titolari di carta hanno il privilegio di godere di stessi diritti dei cittadini americani ad eccezione dei diritti di voto, raccolta dei benefici di governo e una garanzia di protezione dalla deportazione. Inoltre, acquistando una carta verde non striscia voi della vostra cittadinanza nativo.



Modi di acquisizione di una carta verde



Sponsorizzazione del datore di lavoro



Questo può essere il metodo più complesso e coinvolgente e di gran lunga dipenderà dalla buona volontà del datore di lavoro. Questo metodo è costituito da tre fasi; applicazione di certificazione di lavoro che prende un approssimativo di sei mesi, la petizione di immigrati che dura per tre mesi e la regolazione dello status che può richiedere circa un anno.



Diversità immigrato lotteria



Questo metodo offre 50000 carte verdi ai candidati online ogni anno. L'esercizio fisico, compreso il periodo di applicazione è controllato dal dipartimento di stato americano.



Cittadinanza attraverso il matrimonio



Questo può essere definito come la maggior parte determinato metodo di acquisizione della cittadinanza americana in confronto ai metodi citati all'inizio. Questo processo coinvolge sposare un cittadino americano e avendo lui/lei farti sponsorizzare ad acquisire una carta e le prospettive della cittadinanza degli Stati Uniti. Tuttavia è importante notare che residenza degli Stati Uniti non viene concessa automaticamente agli stranieri che si sposano i cittadini americani. Ci sono passaggi che devono essere effettuati prima uno acquisisce una carta verde attraverso la sponsorizzazione del suo coniuge.



Oltre alla procedura di applicazione, acquisendo una carta verde attraverso la sponsorizzazione di un coniuge sarà essere dettata da un certo numero di fattori, tra cui lo status di immigrazione dell'alieno al momento del matrimonio e se il matrimonio ebbe luogo all'interno o di fuori degli Stati Uniti. Richiederà il processo di acquisizione della cittadinanza attraverso il matrimonio; una prova che si sono legalmente sposati e completo esame medico di immigrazione, fotografia due passaporto, una copia del certificato di nascita, una copia di visto non-immigrante e storia criminale, se applicabile.



Avendo sopra è possibile ora compilare petizione 1-130, forme per aliena relativo, 1-485, applicazione per la regolazione dello status' e G-325A, in forma di informazioni biologiche. Se desiderate lavorare in te, Stati Uniti, mentre in attesa di ricevere la vostra carta verde attraverso il matrimonio si dovrà compilare il modulo 1-765. Dopo aver riempito tutte le forme di cui sopra che sarà richiesto di partecipare a un appuntamento di biometria/le impronte digitali che possa aver luogo uno a tre mesi dopo l'applicazione. Infine vi sarà richiesto di partecipare a un adeguamento del colloquio di stato recensione, circa 6 mesi ad un anno dopo l'applicazione di riempimento. Mentre frequentava l'intervista ricordarsi di portare tutti i tuoi documenti originali.