Domanda per un visto turistico di Cina

Siete interessati a esplorare le bellezze naturali e le moderne meraviglie della Cina? Sicuramente è un paese interessante e arricchente per andare a per una vacanza vale la pena. Proprio come in tutti gli altri paesi, è necessario tenere il proprio visto turistico Cina prima sono ammessi o dato accesso per entrare il tesoro meraviglioso asiatico. Un visto l viene inviato in modo appropriato per ogni straniero che viene a viaggiare o visitare amici e parenti, basati in Cina.



Cittadini degli Stati Uniti devono validi passaporti U.S. da applicare per i visti di viaggio cinesi. Lo stesso vale per altre nazionalità: hanno bisogno di passaporti rilasciati dai rispettivi governi. Per i viaggiatori che sono nati in Cina, Hong Kong, Macao o Taiwan, il passaporto cinese vecchio e originale o una copia di un vecchio visto cinese deve essere presentata insieme con il passaporto attuale da qualsiasi paese. C'è anche un bisogno di rivelare il nome cinese, scritto in caratteri cinesi sulle pagine designate del modulo di domanda di visto Cina.



Per i figli nati da genitori cinesi in qualsiasi paese, c'è un bisogno di consegnare una copia del certificato di nascita. Per le applicazioni di tempo prime, dovrebbe venire loro certificato di nascita insieme a una copia del passaporto di entrambi i genitori. Qui ci sono altre linee guida su come fare domanda per un visto turistico di Cina necessario.



Processo di richiesta di visto



Preparare a presentare un passaporto valido, che dovrebbe essere valido per almeno altri sei mesi con almeno una pagina vuota in esso. È necessario scaricare o ottenere un modulo di domanda di Cina viaggi visto da fonti online o dall'ufficio cinese dell'ambasciata o consolato. Riempire e mettere gli allegati di foto passaporto.



Una volta che tutti i documenti richiesti sono pronti, Passateci la più vicina ambasciata di Cina o l'ufficio del Consolato generale. Dovresti venire personalmente all'ufficio di presentare e richiedere un visto di Cina. Se non poteva venire personalmente, si può affidare l'applicazione a un agente affidabile, che sarebbe disposto a ottenere attraverso l'intera applicazione per vostro conto. Elaborazione di visto cinese normale è di circa quattro giorni lavorativi. Tuttavia, il vostro agente potrebbe farlo in un giorno solo attraverso un servizio espresso, che logicamente chiama per tasse aggiuntive.



I ricordi e le avvertenze



Cina Viaggi visti o visti l sono validi per circa 90 giorni a 180 giorni dopo la data di emissione. Ciò significa che è necessario andare in Cina e utilizzare il vostro visto entro tale termine, non più tardi. Dopo la data di validità specificato, il visto sarebbe scaduto e sarebbe nullo. Se si sarebbe viaggia verso il paese dopo la scadenza del visto L, c'è la necessità di applicare una nuova e di entrare nel processo dell'applicazione stessa.



Necessario quota dovrà essere versata in contanti, assegno o vaglia postale. I controlli personali non possono essere accettabili, soprattutto se stai facendo la transazione con l'ufficio dell'ambasciata cinese o consolato generale. Gli agenti che elaborano visti cinesi possono accettare pagamenti con carta di credito.



Infine, ci può essere un bisogno di presentare gli esami fisici, specialmente se necessario. Può essere difficile o impossibile per ottenere un visto turistico di Cina, se il richiedente si trova ad per avere un disturbo mentale, malattie veneree, AIDS, lebbra o altre malattie infettive e virale contagiose. È sempre consigliabile controllare fuori esistenti avvisi di viaggio per conoscere nuove restrizioni.