7 Idee degli alimenti da mangiare durante il travaglio

Ora che la nuova ricerca ha dimostrato non è pericoloso mangiare a lavoro, qualcosa di nascita casa ostetriche hanno conosciuto per eoni, qui ci sono alcuni alimenti che molte donne trovano confortante come nutrire durante le loro fatiche. Non tutte le donne vogliono mangiare durante la loro nascita, così non avrete forzare il cibo (a meno che voi non hanno mangiato in molte ore; il bambino deve mangiare, troppo!). Quando le donne vomitare, essi possono pensare essi saranno semplicemente vomitare il cibo indietro, così perché mangiare, ma il vomito è spesso un segno di glicemia bassa e mangiare può aiutare ad alleviare il problema. Molti di questi alimenti sarà per le donne parto a casa, o quando le donne sono nei primi lavori prima di andare all'ospedale.



Come sempre, parlare al tuo provider cura se vi sarà permesso di mangiare in tutto il vostro lavoro e la nascita.



1. Le uova strapazzate - uova sono una proteina meravigliosa come lavora duro per la nascita del vostro bambino. Si siedono anche delicatamente nello stomaco. Con un pezzo di pane tostato, avete un pasto equilibrato di proteine e carboidrati. Carboidrati sono alimenti di energia, in modo che siano sempre buoni da mangiare con un alimento proteico.



2. Il burro di arachidi Toast - la proteina di burro di arachidi è accoppiato con i carboidrati del pane. La grana più intera e gommoso il pane è meglio è per te.



3. Proteina bagel e crema di formaggio - una volta di più, per forza e carboidrati per l'energia. Alcune donne trovano sapori come aglio o cipolla di essere troppo forte, quindi optare per un grano intero o un bagel berry. La stessa cosa si può dire per la crema di formaggio; scegliere un tipo più mite, piuttosto che più forte. Semplice, è una buona cosa!



4. Zuppa - quasi qualsiasi tipo di zuppa è una buona scelta, ma zuppe di fagioli tendono ad essere troppo pesante. Ma se questo è un cibo comfort per voi, non esitate a sceglierli. La maggior parte delle donne avrà zuppa di noodle pollo o pollo e riso, gentle qualcosa nello stomaco. Aggiunta di cracker (grano intero è l'opzione migliore) dà qualche scricchiolio e, di nuovo, carboidrati ai pasti.



5. Proteina Smoothie - questa è una grande scelta, quando l'idea del cibo è sgradevole. Utilizzando polvere proteica (siero di latte, uovo da latte o anche se si dispone di un'allergia latte) aggiunto al succo, latte, frutta e talvolta burro di arachidi aggiunto rende una proteina alta, alta carb alternativa a un pasto più pesante. Si possono sorseggiare ogni poche contrazioni e lentamente sarà eccitare voi se hai un lavoro più lungo.



6. Muesli o proteina bar - questi, troppo, può essere morso lentamente tra le contrazioni, dandovi l'energia è necessario continuare. Esistono così tante opzioni con barre di proteine, si potrebbe passare qualche tempo prenatale provando diversi quelli per trovare quelli ti piace il meglio. La proteina più nella barra il meglio, ma avendo uno che ti piace è ancora più importante. Se siete in ospedale, a volte questo è l'unica opzione.



7. Crackers, formaggi e frutta - Ah, i carboidrati e proteine mescolati insieme ancora una volta. Cracker di grano intero, la scelta di formaggi e frutta come uva, anguria o cantalupo fanno per un piatto meraviglioso (e colorato) possono sgranocchiare nel tempo. Ogni sapore integra l'altro e si può anche sentire come te sono la regina del partito cena, gli snack migliori della casa di essere servito.



È ovvio che tutti gli alimenti devono sedere bene nel vostro stomaco. Se qualcosa sembra terribile a voi quando il provider suggerisce che si mangia, provare qualcos'altro. Gli alimenti in travaglio possono portarvi più appena nutrizione, che possono anche portare una grande quantità di comfort.