Un'efficace pillola anticoncezionale combinazione

Levonorgestrel ed Ethinyl Estradiol, noto come Alesse, è un metodo efficace controllo delle nascite. Questa è un combinazione contraccettivo orale che impedisce l'ovulazione e modifica l'utero, in modo che le uova sono di estrema difficoltà impiantare. Il farmaco è commercializzato anche con pochi marchi diversi, tra cui: Aviane, Levlite, Levlen, Levota, Tri-leven, Trivora e Triphasil Triphasil-28.



Questo marchio o altre marche



Levonorgestrel ed Ethinyl Estradiol sono gli ormoni sintetici utilizzati in Alesse e gli altri marchi. Levonorgestrel è l'estrogeno ed Ethinyl Estradiol è il progestinico. Questo non significa che essi siano identiche. La differenza è soprattutto per i dosaggi e se sia o meno la pillola anticoncezionale trifase, bifasico o uniphasic. Se vi trovate a passare tra le marche pensando che sono lo stesso potreste essere sorpresi che dal modo in cui il nuovo brand interagisce con il tuo corpo. Consultazione di un medico sarebbe stato meglio.



Cosa sono i contraccettivi orali mutlphasic?



Combinazione anticoncezionale contengono sia estrogeni e progestinici e sono mutiphasic o singlephasic. Una pillola di singlephasic avrà il dosaggio stesso in tutta le pillole di confezione intera giornata 21. Le altre 7 pillole (di 28) non hanno nessun ormoni e sono lì per mantenere l'abitudine di portarli regolarmente. In multiphasic pillole il dosaggio dei cambiamenti di progestinici durante i 21 giorni. Livelli di estrogeni solitamente rimangono invariati. In bifasico pillole ci sono due livelli diversi di progestinici e in trifase ci sono 3. I livelli di ormoni e il modo in cui sono consegnati cambiamento da marca a marca anche se gli ormoni effettivi sono gli stessi.



L'utilizzo precauzioni



Donne in gravidanza non dovrebbero prendere qualsiasi contraccettivi orali ormonali come donne culo ben che hanno appena partorito. Chiunque con problemi cardiaci, emboli o problemi circolatori relative al diabete, uterini o il cancro al seno (tumori correlati agli ormoni), ipertensione arteriosa, sanguinamento mestruale anormale e problemi al fegato è anche consigliato di evitare Alesse. Inoltre, i fumatori, soprattutto se sono più di 35 anni dovrebbero evitare di contraccettivi ormonali.



Quando partendo usando qualsiasi pillola anticoncezionale, è una buona idea usare un'altra forma di controllo delle nascite come preservativi o una crema spermicidi come una copia di backup. Il medico può dare informazioni specifiche per quanto tempo un periodo di tempo per utilizzare un back up piano prima di fare affidamento sulla pillola anticoncezionale da solo.