Una recensione della Patch di controllo delle nascite

La patch di controllo delle nascite sta diventando sempre più popolare con molte donne.



La patch di controllo delle nascite è una sottile patch quadrata che è aderita alla pelle, è molto molto simile a un cerotto comune, tutti i giorni. È aderito alla pelle per una settimana e poi scartato e sostituito con uno nuovo. Inoltre, il controllo delle nascite patch deve essere posizionato su un'altra parte della pelle e non dove era prima. Questo viene fatto per un periodo di tre settimane. La patch non viene utilizzata sulla quarta settimana come la donna ha il suo periodo.



La patch di controllo delle nascite è molto simile a pillole anticoncezionali, in quanto contiene ormoni. Gli ormoni sono assorbiti attraverso epidermide della pelle ed è assorbiti nel flusso sanguigno. Lo scopo degli ormoni è di regolare il sistema riproduttivo, affinché l'ovulazione non si verifica.



Ci sono preoccupazioni valide per il controllo delle nascite patch venuta fuori durante la balneazione o prendere una nuotata. La patch in realtà è progettata per essere indossato a tempo pieno anche durante le attività in cui il corpo è bagnato o esercitato. I produttori più certamente hanno preso questo in considerazione.



Se la patch dovrebbe accadere mai cadere poi denominato le istruzioni fornite con il farmaco. Esso vi guiderà e vuole che il miglior corso è di prendere, ma capire che mentre è spento non sono sotto il controllo delle nascite.



La patch di controllo delle nascite non è un metodo di proprietà curative o profilattiche delle malattie sessualmente trasmissibili. Ha una sola funzione, e cioè per interrompere la gravidanza dall'avvenimento. L'astinenza e preservativi sono gli unici modi per evitare efficacemente malattie sessualmente trasmissibili.



Dovreste sapere che ci sono di solito effetti collaterali coinvolto nella contraccezione che trasmette gli ormoni. La patch di controllo delle nascite non è fa eccezione. Alcuni degli effetti collaterali che può essere previsto possono includere l'aumento di peso, spotting tra periodi, mal di testa e nausea. La patch di controllo delle nascite può anche causare un rash piccolo dove viene posizionato sulla pelle. Non realmente dovrebbe essere che grande un affare tranne forse essere un po' pruriginoso. Se si dovrebbe sperimentare e gli effetti collaterali che vi riguardano, quindi con tutti i mezzi consultare immediatamente il medico.



La patch di controllo delle nascite è una forma di sicura provata di contraccettivo, ma non è per tutti. Quando si decide di parlare con il medico di controllo delle nascite chiedigli cosa loro opinione è sulla patch di controllo delle nascite. Il medico sarà in grado di dirvi, sulla base di informazioni che puoi dargli quali sono le opzioni migliori.