Colpisce della pillola anticoncezionale e gravidanza su Acne

Anche se l'acne può essere visto in neonati e bambini, in genere è sviluppato durante l'adolescenza perché questo è il tempo quando i livelli di ormone avvia pendoli. I livelli di ormone impeto innescano le ghiandole sebacee di andare in overdrive e questo livello di aumento del petrolio intasa le ghiandole e può uscire. Così è formato un brufolo.



Attraverso la comprensione di come i livelli di ormone sono fluttuanti possono influenzare le ghiandole di olio, sarete in grado di capire più facilmente che anticoncezionale può causare un breakout acne nelle donne che non hanno mai avuto a trattare con l'acne o non hanno avuto acne da quando erano adolescenti. La ragione dell'acne può apparire nelle donne che prendono una pillola anticoncezionale è perché quella pillola cambia i livelli di ormone che possono innescare le ghiandole subaceous al prodotto più petrolio. Ciò può verificarsi anche quando si diventa incinta.



La pillola anticoncezionale può essere utilizzato controllo Acne



L'altro lato della medaglia è che alcune donne notare una diminuzione nell'acne quando sono su una pillola anticoncezionale. Questo è perché i diversi livelli di ormoni sono disponibili con diversi tipi di pillole anticoncezionali. A volte le donne che soffrono di acne possono scegliere di prendere una pillola anticoncezionale, anche se essi non ha bisogno di controllo delle nascite. Questo non è consigliato a meno che non si sono sani, hanno cominciato le mestruazioni e sono almeno 15 anni di età. Diversi marchi sono disponibili che sarà chiaro fino acne. Il marchio di uno che è disponibile ed è stato specificatamente approvato dalla FDA nel trattamento dell'acne è Ortho Tri-cyclen.



Personalmente vorrei consigliare cercando tutte le altre forme di trattamento per l'acne prima di scegliere di prendere una pillola anticoncezionale solo per il controllo dell'acne. Pillole anticoncezionali hanno effetti collaterali ed è sempre meglio scegliere un percorso non medicati prima di andare con il farmaco.



Acne e gravidanza



Ci sono a volte con una donna si accorge un aumento o un focolaio di acne quando sono incinte. La ragione di questo è causa di tutti i cambiamenti ormonali che avvengono nel corpo di una donna incinta. Queste modifiche sono necessarie per preparare il corpo per la crescita del bambino. Ci sono due principali ormoni femminili, progesterone e degli estrogeni. Mentre incinta il progesterone è l'ormone dominante e progesterone provoca le ghiandole sebacee di creare più petrolio del normale che, naturalmente, possono tappare le ghiandole e produrre dell'acne.



Trattare con l'acne durante la gravidanza è facile se si capisce che questa è una cosa di breve termine che andrà via ultimata la vostra gravidanza. Se l'acne è davvero male e si desidera cercare cure, si dovrebbe andare a un dermatologo che è esperto nel lavoro con pazienti in stato di gravidanza. Un buon dermatologo sarà felice di discutere le opzioni di trattamento che vi farà più comodo senza causare alcun danno a voi stessi o il vostro bambino.