5 Passi per rendere il proprio tema natale

Per rendere il proprio tema natale, disegnare i contorni di base su un pezzo di carta, determinare ascendente del soggetto, determinare le posizioni del corpo celeste, disegnare le case, quindi calcolare gli aspetti.



Un grafico di nascita o di un tema natale, è uno strumento utile in astrologia per aiutare le persone a ottenere alcune informazioni necessarie su destino e le caratteristiche di un individuo. Il grafico trame le posizioni esatte dei corpi celesti e segni durante la nascita di un individuo. Aiuta a dimostrare la propria unicità a causa di tale posizionamento. È possibile rendere il proprio tema natale quando si seguono questi semplici passaggi:



Illustrare i contorni di base su carta



Con l'uso di una bussola, disegnare cerchi concentrici 3 su un pezzo di carta. Sarà necessario fare il cerchio più interno almeno la metà di quelli esterni 2. Dividere lo spazio tra le 2 cerchi esterni in 12 divisioni uguali, ognuno dei quali simboleggia uno dei segni dello 12 zodiaco. Dare etichette a ciascuna delle 12 sezioni utilizzando simbolo del segno in un ordine in senso antiorario. È possibile fare riferimento per i simboli on-line o qualsiasi libro di astrologia per l'orientamento. Dividere ogni sezione in 30 gradi uguale.



Determinare il segno ascendente



Identificare il segno nascente del soggetto, utilizzando i suoi dettagli di nascita in un'effemeridi. Le effemeridi sono un grafico delle posizioni di tutti i corpi celesti a una certa ora e giorno. L'ascendente è il segno che è all'orizzonte orientale esattamente al momento della tua nascita e coordinate con il luogo di nascita di un individuo. Dopo aver identificato l'ascendente, contrassegnarlo sul grafico. Le effemeridi vi assisterà nel determinare la posizione di gradi. Per esempio: 12 gradi Gemini, trovare il segno della Gemini sul grafico e contare il numero di gradi dal bordo di inizio del segno.



Determinare le posizioni dei corpi celesti



Usando ancora le effemeridi o un programma per computer, trovare le posizioni all'interno lo zodiaco di luna, sole e i pianeti all'ora esatta, la data e il luogo di nascita del soggetto. Dopo aver determinato con precisione, contrassegnare le posizioni nello spazio tra i due cerchi interiore e la trama le posizioni utilizzando i glifi dei simboli che rappresentano ogni corpo celeste con la posizione, in gradi, accanto a simboli.



Disegnare le case



il passo successivo è quello di inserire 'case'. Queste sono le divisioni immaginarie che simboleggiano gli aspetti della vita del soggetto. Queste vengono tracciate tra l'II e il cerchio più interno. È possibile utilizzare il metodo equal-casa nel disegno, dando ogni casa circa 30 gradi in larghezza. Il bordo di apertura della prima casa deve essere situato all'interno del segno ascendente. Numero di ogni casa dal 1-12 in senso antiorario.



Calcolare gli aspetti



Un aspetto è definito come l'angolo formato da due corpi celesti con la terra che sta al vertice dell'angolo. In questo passaggio, si può immaginare il grafico come un orologio in. Se desideri, è possibile tracciare gli aspetti nel cerchio più interno.



Dopo aver inserito tutti gli elementi necessari sul tuo tema natale, è ora possibile iniziare tua interpretazione. Per darvi assistenza, è possibile controllare i siti di astrologia online, un libro astrologico, o cercare di orientamento da un astrologo professionale. Fai la tua osservazioni sulle caratteristiche del soggetto e il comportamento.