Dopo il sonogramma

I nove mesi di gravidanza può essere la più lunga della tua vita. Ci sono così tante emozioni, per non parlare gli aspetti fisici. A me, nessun tempo durante la gravidanza è più lungo di tempo che portano al sonogramma. I giorni si estendeva per sempre. Settimane mai sembravano alla fine. Anticipazione è cresciuto più velocemente di mia pancia.



Volevo conferma che stavo avendo una ragazza. Nel mio cuore sapevo che stavo avendo una ragazza. Tema natale cinese sapeva che era una ragazza. Ho detto a tutti i nostri amici che volevo una ragazza. Avevo bisogno di una ragazza. Ho un marito, due figli e un cane maschio. La mia squadra aveva bisogno di un altro giocatore! Ho dormito con una coperta rosa sotto il mio cuscino. Sono stato molto attento a so comprare niente girly ma ho prontamente accettato regali per la mia piccola principessa di essere. Aveva anche un nome, Braylen Caroline. A mala pena riuscivo a dormire la notte prima l'ecografia. Lavoro quel giorno come la tortura.



Siamo andati tutti, mio marito e i ragazzi (il cane dovuto rimanere a casa), la nomina. Tutti gli altri è stato il soggiorno da, in attesa di sentire. Mi sono rilassato un po' come il sonogramma cominciò. Ho potuto vedere il battito cardiaco del bambino, che era la buona notizia. Il tecnico di ecografia ci ha detto che il bambino era di misura bene e sembrava essere sano. Altre buone notizie.



Ma poi, un piccolo qualcosa è venuto sullo schermo. Teso. "Per favore lascia che sia suo gomito o qualcosa del genere." Ho pensato. Poi il tech indicò una freccia ad esso e digitato il ragazzo.



Mio marito strinse la mia mano, una lacrima scendeva mia guancia e i miei sogni di rosa morì. Ho mai fuori e fuori latravano. Nessuna misura è stata generata. Appena lenti lacrime silenziose che non ha voglia di smettere.



Dopo l'ecografia, ho provato a raccogliere me stesso ad per andare giù per la sala per le camere di esame. Ho pensato, "È ok a piangere qui. Le donne piangere qui tutto il tempo. Non essere imbarazzato". Questo è quando mi ha colpito. Le donne gridavano qui tutto il tempo. Ma che piangevano perché essi non possono avere figli o il loro bambino è malato, prima ancora è nato. O, peggio ancora, il loro bambino è morto. Essi non ha fatto piangere perché non ottengono loro modo.



Così, ho cercato di tirarmi insieme. Ho avuto un bambino sano sulla strada. Ho inviato un messaggio di testo allegro ai miei amici. Ho sorriso per i miei ragazzi. Ma le lacrime non smetteva di appena. Non potevo davvero parlare di esso. Ho fatto il mio marito chiamare la mia mamma e la madre in legge. Continuavo a pensare a che vestitino jeans con la mia università ricamato su di esso che la mia bambina non otterrebbe da indossare. Era a casa, il presepe con un prezioso principessa corredino set. Per fortuna, mio marito aveva il suo fratello andare a rimuovere quelle cose dalla nostra casa, prima di arrivare a casa.



Prima lasciato lavorare quel giorno, mio buon amico Amy mi ha dato qualche consiglio grande. Lei mi ha detto che sarebbe giusto da essere turbato se non era una ragazza. Essere sconvolto non significa che non amava un bambino meno. Nella mia mente, io avevo "partoriti" questa bambina, Braylen. Lei era così reale a me. Ho potuto immagine le cose che avremmo fatto insieme. Ma lei era sparita. E lei meritava di essere addolorato.
Così, a casa, si sono riuniti il mio diet coke e biscotti al cioccolato gommoso e ha ottenuto in un bagno di bolla. Ho pianto un po' di più. Quando mio figlio più giovane entrato così eccitato circa il nuovo fratello di bambino, ho deciso che era tempo di uscire e andare avanti con la vita.



Miei amici stavano cominciando a testo ed email me meravigliose parole di incoraggiamento e sostegno. Ho iniziato a pensare a grandi cose nel negozio per il mio bambino - Brennan Wyatt (aveva un nome tutti insieme, troppo). Ho visto come eccitato miei ragazzi sono stati per aggiungere alla loro fila. Mio figlio più giovane è stato particolarmente emozionante e divertente. "Non sono d'accordo con il suo nome. Tutti i bambini devono essere denominati bambino."



Io e mio marito aveva un concorso di sorta. Il concorso "mai dovremo": non avremo mai acquistare un prom dress $400 e cose come quella. Ho vinto il concorso con la mia realizzazione che non avrei mai a spiegare il periodo di chiunque a lei. Mio marito è stato contento di avere evitato quell'aspetto di bambine.



Tutto sommato, il mio partito pietà è durato circa un'ora. Ma, fu un'importante ora. Ho lasciato andare di Braylen e ha accolto con favore Brennan.



Alcune persone cercherò di dirvi che si dovrebbero ottenere le vostre speranze per un sesso su altro. Che è una cosa personale. Penso che la speranza è buono. Non si sa mai che cosa si può avere fino a quando non si sperare e pregare per esso.



È ok per essere delusi dopo l'ecografia. Dopo tutto, hai avuto il tuo cuore impostato su qualcosa e ora le cose sono diverse. Different non è buono o cattivo - solo diverso. Ci vuole tempo per adeguarsi a una cosa nuova. Ma, è necessario regolare. Per il bene del bambino che è il suo cammino. E per la propria sanità mentale.