6 Consigli per affrontare disagi del 3 ° trimestre

L'ultimo trimestre è il tempo quando il bambino cresce più. Questa fase della crescita emozionante nel bambino, anche se naturale, presenta una propria serie di sfide alla madre incinta. Le madri incinte consegna il loro primo figlio sono spesso nervosamente eccitate circa l'occasione. È questa eccitazione nervosa che complica casi durante il parto.



I miei consigli per affrontare i disagi di ultimo quadrimestre non fanno una bacchetta magica. Piuttosto, la maggior parte di questi suggerimenti sono elementare a cosa fare per una madre incinta affrontare i sintomi sconfortante del trimestre scorso.



o prendere lezioni di parto - parto di presa un donna incinta classi arriva a sapere che cosa succede durante il parto. Particolarmente significativo per la prima volta le madri, queste classi aiutano a interagire con le madri che hanno consegnato i bambini prima. Aiuta se esperienze positive sono condivisi con la madre aspettano come che aiuterà lenire alcuni dei suoi nervi.



o massaggio regolarmente - uno dei sintomi sconfortante del trimestre scorso è piedi gonfi. Le donne in gravidanza possono affrontare questo sintomo chiedendo loro partner o massaggio terapeuti a fare un massaggio sui loro piedi due volte al giorno.



o sonno sul lato sinistro - donne in gravidanza possono assicurare loro stessi di un buon flusso di sangue all'utero e i reni dormendo sul lato sinistro. L'utero e i reni sono gli organi più stressato durante l'ultimo trimestre. Apporto di sangue adeguata a questi organi assicurano che le donne in gravidanza ha fatto quello che lei può evitare qualche dolore e disagio.



o evitare alcool - l'alcol è un rigoroso no per le madri incinte durante ogni fase della gravidanza, figuriamoci l'ultimo trimestre. Bevande alcoliche possono essere estremamente pericolose per il bambino come liberano materiali tossici nel corpo della madre.



o vicino al 15% delle donne incinte negli Stati Uniti hanno segnalato una strana sensazione inquieta nel loro gambe, comunemente nota come sindrome delle gambe senza riposo. La sensazione inquieta si trova nelle donne, anche mentre le gambe sono ancora. Le donne possono efficacemente contrastare questo parlando al loro fornitore di servizi di assistenza sanitaria di carenza di ferro.



o affrontare i crampi - le donne incinte nel trimestre scorso spesso esperienza crampi quando cambiano le loro posizioni di seduta o sonno. Questo può essere neutralizzato se le donne incinte raddrizzare le gambe e flex le gambe verso l'alto.



Si può vedere che alcuni dei migliori consigli per affrontare disagi dell'ultimo trimestre sono a-cosa fare che può essere fatto dalle donne incinte se stessi. Tutto ciò richiede è un po' di sforzo dalle donne incinte per aiutare ad alleviare almeno alcuni dei loro disagi trimestre scorso.