Adolescenza - una nuova nascita nel nome del padre

Abbiamo criticarli e colpa loro stranezza. Essi sono esagerare, insensibile e ottenere sui nostri nervi. Che cosa è stata pacifica tra di noi solo pochi mesi fa, all'improvviso non è, e reagiscono come se eravamo spingendo e li dà fastidio circa le stesse cose che sono state accettate prima. Come genitori abbiamo sicuramente bisogno di un sacco di pazienza, tonnellate di pazienza. Questa volta nel nostro viaggio genitorialità sembra essere molto peggio di svegliarsi più volte una notte.



Che cosa è successo al nostro bambino adorabile? Dove è il che sapevamo? Potremmo sentire persi e triste, per il divertimento è sopra. Essere un genitore è duro lavoro, ma dopo un certo numero di anni, abbiamo superato la parte più difficile e imparare a gestire la situazione. Quando finalmente stiamo godendo il lavoro, sentirsi a proprio agio e conoscono i trucchi, che quando le possibilità di gioco. Tutto di un improvviso (ci vuole tempo, ma non abbastanza per noi per elaborare le informazioni) quel dolce relazione con la nostra prole diventa dolce e aspro, a volte più acida del dolce e che è quando ci potremmo ottenere sfiduciati. Se il divertimento è finita e la dolcezza in troppo, che cosa lo fa rimanere per noi? Un soddisfatto persona giovane facile discutere con? Chi vuole che il lavoro di più?



In nome dell'amore e di tutte le immagini del passato possiamo guardare, riflettiamo su di esso. L'adolescenza è un periodo complicato nella propria vita.



L'adolescenza è una seconda nascita. Il bambino ritrova sopraffatto dai cambiamenti, fisico così come psicologico, che semplicemente non può gestire, anche lei può capire cosa diavolo sta succedendo. È troppo tempo troppo breve. Non solo che questi cambiamenti sono la maggior parte di loro vere sfide che gettano il giovane adolescente nel braccio del mondo. Durante l'infanzia, le sfide è accaduto nell'ambiente familiare, anche le scuole sono sotto la supervisione di famiglia. Esso era tutto su famiglia, a che fare con essa, sapendo l'altro, sempre più sicuro e forte, apprendimento circa a parlare, scrivere, si riferiscono.



Durante l'infanzia, mondo significa famiglia. Casa e la mamma sono i due concetti più importanti. Da madre, voglio dire le caratteristiche materne della propria personalità: protezione, nutrimento e sicurezza come un caldo benvenuto posto. Come la terra, il materni aspetti della personalità umana permettono un seme di rompere e lasciare che la fragile pianta crescere. La madre è il terreno con i suoi minerali e sostanze nutritive per la pianta di sviluppare. La madre è abbraccio, salvataggio, comprensione, accettazione, fede, credibilità. È il giardino ben curato che sostiene il giovane vita umana. Siamo cresciuti sul terreno della madre, delle armi e supporto.



Poi, giardino della madre si apre e viene l'adolescenza, che è come entrare la valle di vita tra venti ruvidi, orizzonti lontani e solitaria vastità del mondo. Corpo e mente, sottoposti a un tempo veloce e turbolento di trasformazione, il cui fine nessuno può prevedere. Questo è spaventoso. I riferimenti possono essere persi, che sarebbe una tragedia, perché sono le nostre radici. Ma, d'altra parte, non sono abbastanza anymore. Come gli adolescenti abbiamo bisogno di più, e si sentono in imbarazzo a tale proposito. Sembra di essere scartando il nostro passato e con essa i nostri genitori.



Allo stesso tempo, come un adolescente ci sentiamo terribilmente a disagio verso il mondo. Improvvisamente è come avere tutti la torcia elettrica su di noi. Improvvisamente ci rendiamo conto di chi siamo, il nostro corpo, sue reazioni strane e crescita, qualsiasi piccola imperfezione è amplificata dai nostri occhi ed è come tutti sta guardando i nostri difetti. Ci si sente come se stessi, nascondendo scomparendo. Dissimulata in tendenze moda strano, gli adolescenti tenta di trovare una nicchia di riposare e di elaborare la trasformazione intensa che stanno attraversando.



Chi sono io? Dove sono provenienti da? Dove sto andando a? Quelli sono il sottostante domande, domande esistenziali, profondi e necessarie. La gente potrebbe mai trovare e rispondere ad essi. L'adolescenza è la prima volta quelle domande schiaffeggiare i nostri volti e ci sveglia.



Questo è il momento per il padre di rompere la scena e portare la luce. Verità è che l'adolescenza è sotto la stella paterna. Positiva, creativa e non guida paterna patriarcale è urgentemente necessaria.



Le caratteristiche paterna della personalità umana dare orientamento e guida, permettono di costruire il ponte che collega l'infanzia con l'età adulta. Il padre è l'ingegnere e il filosofo. Sua presenza, esempio, abbraccio amorevole e ferma guida dovrebbe sostenere la struttura per la costruzione di una personalità di chiara. Figura del padre dà fiducia e forza, nonostante le sfide, i lividi e le lacrime. Il padre ha un obiettivo in mente e trova i mezzi per arrivarci. Egli è letteralmente la luce la guida suoi figli attraverso l'agitazione dell'adolescenza.



Dove sono i padri di adolescenti che vediamo intorno? Dov'è la loro luce? Non disciplina, le regole e gli adolescenti sciocco rigida mentalità bisogno, ma qualcosa può rispettare, che può rompere attraverso la loro confusione e domande e farli smettere, rendersi conto, sentire e pensare. Hanno bisogno di uomini veri essi possono credere, che non impongono o muffa, ma aiutano a crescere. Gli uomini che non manipolare o spaventano, ma sono come i fari tiene stretto le tempeste loro bambini subiscono. Questo è l'amore paterno