Una guida di base alla gravidanza sana

Orologio biologico ha iniziato ticchettio; il pensiero di a partire da una famiglia è entrato la vostra mente. Come avere una gravidanza sana? È molto semplice avere una gravidanza sana, purché si seguono i suggerimenti qui di seguito.



-Organizzare il vostro piano di gravidanza
L'appuntamento con il tuo ginecologo e controllare la vostra salute. Assicurarsi che avete già preso la vaccinazione necessaria. Una volta che sei incinta, non saltare i vostri appuntamenti regolari. Essere vocale e chiedere un sacco di domande circa la gravidanza e la nascita del bambino. La conoscenza più hai, sarete più sicuri durante la gravidanza e il parto.



-Prendere integratori alimentari
È consigliabile che iniziare a prendere l'acido folico (400micrograms), prima ancora che concepire. Acido folico riduce il rischio del bambino sia nato con un grave difetto del tubo neurale (un difetto alla nascita che coinvolgono incompleto sviluppo del cervello e del midollo spinale). Olio di pesce che ha degli acidi grassi omega è anche essenziale per lo sviluppo del cervello del bambino.



-Seguire una buona dieta
Portare alcuni cambiamenti sani nel vostro piano di dieta. Avete bisogno di pasti nutrienti ben equilibrati. Assicurarvi abbastanza verdura e fibre in ogni pasto. Bere acqua sufficiente per mantenersi idratati. Evitare cibi spazzatura che sono ad alto contenuto di grassi, sale, zucchero e contengono additivi malsani.



-Evitare di fumo e alcol
Evitare di fumare o bere alcol, come può portare a complicazioni diversi come difetti fisici e mentali. Si può anche portare a diverse altre complicazioni.



-Esercizio
Esercizio riduce lo stress e contribuisce alla buona salute e una più facile consegna durante la nascita del bambino. Tuttavia, ci sono alcune precauzioni che dovete sapere su esercizio quando sei incinta. Consultare il tuo ginecologo prima di iniziare un programma di esercitazione. Passeggiate, nuoto e lo yoga sono le scelte generali.



-Buon riposo
Un'adeguata quantità di sonno è molto importante. Cambiamenti ormonali in voi e la crescita del bambino fa sì che potete avere bisogno di sonno più, soprattutto nel primo trimestre.



-Lifestyle piacevole
Alti livelli di stress e ansia possono causare nascita pretermine o un basso peso alla nascita. Per combattere la preoccupazione e paura, acquisire conoscenze su bambino nascita e pratica la meditazione.



-Educare se stessi quando si tratta di rimanere incinta, la cosa più importante è quello di educare se stessi su vari aspetti connessi con la gravidanza e il parto. Più informati che si è, meglio sarà in grado di godere di questo periodo. Assicuratevi di aver compreso i segni premonitori.