Tutto su gravidanza e massaggio prenatale

Che cosa è un massaggio di gravidanza o massaggio prenatale?



Massaggio in gravidanza o massaggio prenatale sono termini generici, usati per descrivere una varietà di condizioni e trattamenti effettuati per aiutare ad alleviare i segni e i sintomi associati alla gravidanza.



Condizioni come: Sciatica, mal di testa, lombalgia, gonfiore alle estremità, tensione muscolare e disturbi del sonno possono tutti essere parte di essere incinta. Un RMT può lavorare per affrontare tutte queste condizioni.



Perché usare un RMT per massaggio in gravidanza o massaggio prenatale?



Un RMT BC ha 3000 ore di formazione. Essi hanno una formazione specifica in fisiologia e anatomia della gravidanza. Ci sono specifiche tecniche che vengono utilizzate per diverse fasi del ciclo di gravidanza.



È la domanda più importante, "che cosa RMT è uno specialista in massaggio in gravidanza?" Tecnicamente, RMTs non si può dire che sono specializzati in un trattamento o tecnica. Questo è un requisito normativo del nostro corpo che governa, il CMTBC.



Per lavorare con il presente regolamento si vedrà RMTs utilizzare parole come: "focus", "area di trattamento" o "formazione in". Per trovare un RMT che funziona meglio per voi suggerisco alla ricerca di un rinvio personale e quel RMT on-line di ricerca.



Qui ci sono alcune domande che suggerisco chiedendo:



1. Fare massaggio prenatale o massaggio in gravidanza?
2. Avete corpo cuscini, elettrico, tavolo, ecc...?
3. Posso saperne di più su di te sul web?
4. Quanti gravidanza o trattamenti prenatale hai fatto la settimana scorsa?
5. Posso parlare qualsiasi delle donne che si trattati per gravidanza?
6. Sono un terapista di drenaggio linfatico manuale di Dr. il Voder in licenza? (Questi RMTs hanno una formazione post-laurea post e dovrebbe essere usato se avete gonfiore estremità)



Le risposte a queste domande vi darà informazioni sufficienti per prendere una decisione.



Quali sono i benefici di un massaggio in gravidanza?



Ci sono così tanti benefici ad avere un massaggio in gravidanza. In nessun momento nella tua vita subirà cambiamento così tanto nel vostro corpo in un breve periodo di tempo. Dolori, dolori e cambiamenti del corpo possono essere notevolmente diminuite quando potete consultare un RMT.



Trattamenti che rispondono bene alla massaggio in gravidanza sono: Sciatica, mal di testa, muscolare tensione, gonfiore alle estremità e lombalgia.



Clienti relazione migliore sonno modelli e sopra tutto il sentimento di essere rilassato e più collegato al loro corpo.



Quando si riceve un massaggio di gravidanza, come dovrei io essere posizionato?



Il posizionamento è la parte più importante di un trattamento. Si vuole prendere in considerazione quanto lontano lungo la gravidanza è, più lungo di essa è tanto più sarà necessario guardare a sostenere il corpo.



In generale, la linea laterale è meglio. Questo è perché permette la maggior quantità di modifica della posizione del corpo.



Appoggiato sul vostro stomaco mette troppa pressione sul vostro addome e seni. Ci sono tavoli di gravidanza che hanno un buco tagliato dove l'addome è e questo viene sostituito con un tessuto elastico che rende un'amaca per la pancia di crescente a riposare su.



C'è qualche polemica su queste tabelle, perché a seconda della tensione sull'amaca può portare a sostegno non sufficiente per la pancia. Questo può mettere lo stress eccessivo sul tuoi legamenti addominale e pelviche. Questo può essere molto grave a seconda di quanto sei un lungo e se è stato una gravidanza difficile o no. Altamente suggerisco di consultare il vostro massaggiatore per discutere di questo problema.



Riposo sulla schiena possibile posizionare il tuo utero per mettere pressione sulle vene ritornanti dall'estremità inferiore. Questo nuovo deve essere discusso come vostro avanza di gravidanza.



Precauzioni per il massaggio in gravidanza.



Assicurarsi che la RMT fa una storia completa e la valutazione prima dell'inizio del trattamento. I clienti tendono a vuole fare in fretta per il trattamento e a volte guardano oltre molto gravi controindicazioni per il trattamento. Per favore assicuratevi di discutere tutto per la tua gravidanza con vostro RMT.



Alcune precauzioni per massaggi di gravidanza sono: diabete, aborti spontanei e varicosi all'estremità inferiore.