Su parto naturale

Quando si prepara a partorire, ogni donna si trova di fronte la decisione del naturale versus parto assistito. Quando si effettua questa decisione, è importante prendere in considerazione quanto più informazioni possibili su entrambe le opzioni. È anche importante sapere che cosa è fatto, e che cosa è un'iperbole. Molte delle informazioni che circonda il parto naturale è offuscato da mito ed esagerazione, mentre alcuni di essi è palesemente false. Diffondendo il fatto dalla finzione, lo rende più semplice scegliere la migliore opzione possibile per te.



Esso è stato ripetuto più e più volte che dovrebbe essere evitato quel parto naturale, come il processo effettivo di parto è il peggiore dolore che può essere vissuto. Certo, il processo di nascita mai sarà probabilmente senza dolore, ma si deve anche tener conto che il dolore è il sistema di allarme del corpo. Mentre alcuni tipi di dolore possono essere previsto durante la nascita, forte farmaco può causare un intorpidimento o la mancanza di sensibilità che questo sistema di ottuso e prevenire la consapevolezza di dolori e di disagio che può segnalare un problema con il lavoro. Mentre il pensiero di trattare questo dolore medicalmente può essere tentato, gli effetti collaterali di molti farmaci per il dolore può risultare dannosi per il bambino e la madre. I rimedi naturali come le erbe e massaggio può contribuire facilità labor pains senza introdurre farmaci nocivi nel sistema. Mentre questi metodi non possono completamente alleviare il dolore, può permettere la madre per far fronte in modo più efficace senza il potenziale di affacciato sul corpo importanti segnali.



Molte donne credono anche che parto naturale significa stare a casa e dando nascita nel letto, con nessuna assistenza professionale. Questo è selvaggiamente impreciso. Mentre molte donne scelgono di rimanere a casa (semplicemente per amor di comfort), ci sono centri specializzati di nascita che offrono tutti i comfort di casa, insieme con la sicurezza che deriva dal lavoro con addestrati, certificato professionisti. Ci sono anche servizi di ostetrica che si recheranno a casa per fornire lo stesso livello di preparazione e di sicurezza. Ostetricia è una pratica altamente regolamentata negli Stati Uniti, e qualsiasi donna che scelgono di utilizzare questo metodo può lavorare a stretto contatto con loro ostetrica per sviluppare un piano sicuro, affidabile, non solo per il processo di lavoro, ma l'intero corso della loro gravidanza.



Una delle cose più importanti da tenere a mente quando si sceglie il parto naturale è preparato. Enduring labor senza farmaci è un obiettivo ammirevole, ma ci sono passaggi che possono essere adottate durante la gravidanza per preparare il corpo per il ceppo e lo stress del processo. Leggero, regolare esercizio e stretching possono tonificare i muscoli che sono parte integrante del processo di parto, che possono alleviare il dolore e accorciare il periodo di recupero. Yogica esercizio è molto utile in tal senso, come i movimenti dolci e tratti possono essere facilmente modificati per ospitare un crescente corpo. Mangiare cibi genuini e prendendo vitamine naturali è importante, come il corpo della madre fornisce nutrimento per la sua crescita del bambino. Come gran parte dei nutrienti in che prende andrà al bambino, la quantità di queste vitamine e minerali dovrà aumentare per compensare la perdita.



I disagi della chiamata di gravidanza anche essere trattati senza l'uso di farmaci pericolosi. Rimedi erboristici, meditazione e un sacco di riposo può contribuire notevolmente al benessere di una madre a essere.