Una nuova nascita della libertà - il visitatore - autore - Robert G. Pielke

Di aver incontrato Abraham Lincoln sarebbe stata, senza dubbio, un'esperienza indimenticabile per chiunque. Ma se qualcuno fosse a dire a voi, "io sarò incontreranno Lincoln in 14 anni da ora", sarebbe assurdo, giusto? Che cosa succede se quella persona convince si della riunione, prevista in futuro ancora che coinvolge una persona del passato, è una realtà e ogni vero della parola? Sarebbe venuto alla conclusione che la persona deve possedere qualche forma di tempo viaggiando capacità. Quindi "tempo in viaggio" diventa la tua conclusione, la vostra fede e della vostra libera volontà nella scelta di questo unico possibile spiegazione logica. (Che la persona ha mai detto che egli è un viaggiatore del tempo, ha fatto di lui?) Questo è l'abile basi di un'indimenticabile storia, "Una nuova nascita di libertà: The Visitor" dall'autore Robert G. Pielke squisitamente di talento.



Dr. Pielke ama la storia come rivelato da sue credenziali studiando il passato. Inoltre, risiedendo nel cuore della guerra civile campi di battaglia, ha accumulato una ricchezza di minuzia sulla storia dell'Unione e della Confederazione. Gli studi di "Sistematico" cristianesimo possono essere sovrapposti su altri sistemi, come la guerra, più il pH.d. in volumi di Stati di etica sociale della sua comprensione dei valori e il comportamento delle persone. Aggiungere il suo amore di fantascienza, e avete un pensatore brillante, out-of-the-box, un autore di immensa capacità di scrivere pensieri, originale e romanzo penetrante da tutti i conti.



La storia inizia con un viaggio in treno, quando un passeggero si impegna una conversazione con un avvocato di retro-boschi di paese, un politico un po' in debito, un uomo umile con una mente più esigente e tagliente. L'uomo è Abe Lincoln. Ho trovato questo "piombo" come uno delle più belle opere di prefigurazione letteraria in una trama di un percorso creativo di proporzioni epiche. La sua scrittura è un saporito mix di Rod Serling con Frank Herbert, un po' di h. g. Wells e un tocco di Gene Roddenberry, più alcuni Carl Sagan, ancora tutto in modo univoco Robert G. Pielke. Il visitatore crea una vetrina in cui Pielke ostentatamente dimostra la sua conoscenza degli eventi e storia circa 1863 e crea un "pezzo di periodo di molte epoche" tutti in una volta. Che significa il passato, il presente e il futuro; Combinando i "tre time frame" in che cosa può essere descritto come una "situazione attuale di eventi passati che si verificano in futuro".



Tutto questo cibo per il pensiero è condita con disperazione di "Salvare la terra" - e non voglio dire nulla Al Gore potrebbe predicare al pubblico, ma che vogliono evitare raccontando in questa recensione di come non distrarre dalla Fondazione sorpresa della sottoparcella multi-dimensionale. Un libro per gli storici, gli appassionati di sci-fi, gli appassionati di storia di avventura e persone di ogni età, "Una nuova nascita di libertà: The Visitor" risuonerà nei vostri pensieri molto tempo dopo che il libro è finito, e si pensa a te stesso, "Wow".