Rispondendo alle miti su gravidanza

La gravidanza è un momento di gioia. È un tempo quando i genitori a essere ansiosi di stiva loro fascio di gioia nelle loro braccia. Purtroppo, non ogni madre a essere è come informati circa la gravidanza come lei dovrebbe essere. Per aggiungere la confusione sono spesso abbagliati dalla mezze verità e racconti di old wives' quando si tratta di loro gravidanza settimana per settimana. Al fine di avere una gravidanza sana, le donne devono educare se stessi sui primi sintomi di gravidanza e altri gravidanza questioni connesse.



Mito 1: aborti spontanei



Molte donne preoccuparsi di problemi di salute durante la gravidanza. Una delle più grandi preoccupazioni per la gravidanza è aborti spontanei. Aborti accadono, tuttavia, spotting tutti e sanguinamento non è segni di aborto spontaneo. Ancora si deve vedere un medico immediatamente in caso hai qualche.



Mito 2: Aumento di peso



Le madri sono anche preoccupate per la propria salute durante la gravidanza. Aumento di peso è una preoccupazione per la maggior parte dei neo-mamme. Con lo sviluppo di settimana in settimana del bambino, una madre guadagna circa 25-35 libbre. Tuttavia mentre mangiare; una madre a essere deve prendersi cura della qualità e non la quantità di cibo che si mangia. Lei non deve pensare che lei ha da mangiare per due! Invece lei dovrebbe seguire un piano di buona dieta. Lei dovrebbe smettere di fumare, alcol e ridurre l'assunzione di caffeina. Esercizio mite come camminare e nuoto sono ottimi modi per mantenere il peso ideale.



Mito 3: Labor



Molte donne hanno paura di lavoro pure. Essi presumono di lavoro per essere sempre dolorosa. Lavoro potrebbe essere doloroso per alcune donne, mentre gli altri non possono sentirsi molto dolore durante il parto. Le donne oggi possono optare per nascita naturale o epidurale. Epidurale riducono labor pains. Tecniche di respirazione può anche contribuire a ridurre il dolore durante il parto naturale. Mantenere la forma e sani durante la gravidanza assicura un lavoro facile.



Mito 4: postura



Uno dei miti più grandi per la gravidanza è che non si dovrebbe dormire sulla schiena. Finché si trova comodo e senza problemi di salute, dorme sulla schiena è bene. La maggior parte delle donne lo trovo comodo a dormire dalla loro parte.



Mito 5: viaggi



Un'altra delle principale preoccupazioni per le madri è l'uso delle cinture di sicurezza. Cinture di sicurezza salvare vite, quindi non si dovrebbe smettere di indossare uno quando si viaggia. Tuttavia, è necessario parlare con il vostro medico circa la posizione della cintura. Se è possibile inserire correttamente la cintura, non non c'è alcun rischio per il tuo bambino.



Oggi, le donne hanno molte scelte in termini di informazioni e di cure mediche. Il tasso di mortalità per madri e neonati è sceso notevolmente tutto il mondo negli ultimi decenni. Tutto grazie alla moderna medicina e gravidanza salute consapevolezza. Quindi, non non c'è davvero alcun motivo per voi di preoccuparsi per la gravidanza. Take it easy e assicuratevi di avere una dieta appropriata e seguire un regime di allenamento ben programmato.