Antiossidanti possono prevenire i difetti di nascita - integratori di assunzione durante la gravidanza possono aiutare il bambino

Questo articolo vi darà un quadro completo delle cose che dovete sapere per aiutarvi durante la gravidanza. Si discuterà di come antiossidanti possono prevenire i difetti di nascita. Anche capirai qui che è già stato dimostrato che assumere integratori durante la gravidanza può aiutare il vostro bambino sviluppare pienamente.



Per l'aumento del numero dei neonati con problemi neonatale, medici e scienziati della University of North Carolina at Chapel Hill ha studiato come antiossidanti potrebbero prevenire i difetti di nascita. Lo studio non era facile, perché avevano a che fare con madri alcoliche incinte e croniche affinché le possibilità dei loro figli avendo problemi neonatale sono letteralmente più elevate.



Tuttavia, con l'aiuto di questi potenti antiossidanti, queste donne incinte e alcoliche ha mostrato un minor rischio di mettere in pericolo la loro vita e dei loro bambini. Secondo lo studio sui topi incinti, condotto dall'Università del North Carolina, le proli avevano una considerevole diminuzione 36% arto deformità quando sottoposti ad etanolo e l'antiossidante compound EUK-134.



Di seguito sono i punti salienti dello studio che provare antiossidanti possono prevenire i difetti di nascita:



1. Il loro studio ha dimostrato che le donne incinte potrebbero ridurre o completamente diminuiscono le possibilità di dare alla luce bambini con deformità del corpo, purché essi prendono il tipo appropriato e la quantità di antiossidanti e alcol durante questo periodo critico. Dr. Kathleen Sulik dalla University of North Carolina di scuola di medicina spiegato ulteriormente nella Gazzetta Federazione della società americana per la biologia sperimentale.



2. Scoprirono il pieno potenziale di antiossidanti in questo studio soprattutto la sua capacità di difendere la nostra composizione principali delle cellule. Antiossidanti a tal controbilanciare gli effetti dannosi dei radicali liberi. Queste sono le propaggini quando ossigeno nel nostro corpo subisce il metabolismo, quindi finire come rifiuti dal nostro corpo. Sono pericolosi, che passano attraverso il nostro corpo, perché essi possono attivare la crescita e la riproduzione delle cellule cancerose, allo stesso tempo aumentando la morte delle cellule.