Già incinta e nessuna assicurazione sanitaria? -7 Cose che puoi provare

Se sei già incinta, ma non avere nessuna assicurazione sanitaria, che sei in un posto duro. Compagnie di assicurazione sanitaria considerano gravidanza una condizione pre-esistente, e si può trovare molto difficile trovare la copertura. Ci sono sette cose si può provare che possono aiutarvi a ottenere una copertura, o abbassare i costi.



Gravidanza una condizione pre-esistente



La gravidanza è una condizione pre-esistente. La maggior parte delle assicurazioni non fornirà copertura per le condizioni pre-esistenti. Potete trovare è molto difficile ottenere il medico cura di voi e il vostro bambino avrà bisogno. Seguire questi sette consigli per ottenere una copertura/o ridurre i costi.



Sette consigli per ottenere copertura e tagliare i costi



1 - Conoscere le regole di assicurazione. Molti Stati hanno leggi che richiedono gli assicuratori a coprire la vostra gravidanza se non si possono dimostrare lacune nella copertura di tre mesi o più. Fornire il vostro assicuratore di nuovo con un "certificato di copertura credibile" dimostrando che avete avuto la copertura in passato. Queste leggi sono progettate per proteggere l'utente da interruzioni a causa di perdita di lavoro, ecc.



2 - Medicaid è un programma statale e federale che paga per alcuni servizi sanitari per certe donne incinte a basso reddito e bambini. Per maggiori dettagli, contattare il dipartimento di stato di assicurazione.



3 - Carità care è disponibile attraverso molti sistemi di ospedale per le persone che rispettano le linee guida di reddito. Contattare il vostro sistema di ospedale locale per fare domanda per la copertura.



4 - Disabilità di breve termine andrà a sostituire una parte del vostro reddito durante il congedo di maternità, di stato e se complicazioni causano perdere ulteriore tempo dal lavoro. Solo cinque Stati hanno questa copertura in vigore.



5 - Sconto medicali piani non sono assicurazione, ma si può essere in grado di ridurre le vostre spese mediche utilizzando uno di questi piani.



6 - Trattamenti medici alternativi come centri di parto o levatrici possono essere meno costosi di un soggiorno in ospedale.



7 - Flexible spending accounts può essere utilizzato per le spese mediche un-reimbursed e abbassare la quantità che si paga le tasse.