Sono tossici prodotti di bellezza per la tua gravidanza?

Essere incinta non è un motivo per fermarsi sensazione bellissima. Molti comuni trattamenti di bellezza, tuttavia, non sono approvati per l'uso durante la gravidanza e dovrebbero essere sostituiti con regimi alternativi bellezza fino a quando il bambino è nato.



Lacca per capelli, Gel e Mousse - alcuni prodotti per la cura dei capelli contengono un ingrediente chiamato ftalati. Questa sostanza chimica è stata collegata a difetti di nascita in studi su animali e alcuni studi sull'uomo. La FDA non riconosce questo ingrediente come unsafe durante la gravidanza a causa di mancanza di prove conclusive, ma l'occasione è la pena cambiare su prodotti per la cura dei capelli durante la gravidanza.



Sicurezza di protezione solare - raggi UV sono propagandati come delle principali cause di invecchiamento precoce e cancro della pelle. Le donne incinte possono credere che stanno proteggendo la pelle con creme solari e SPF viso e lozione per il corpo. Potrebbe essere sbagliati. Ossibenzone, un ingrediente comune nei prodotti per la cura della pelle, possa essere collegate a basso peso alla nascita in neonati femminili e delle cellule di danni.



Sapone e Shampoo - due degli ingredienti comuni nel sapone e shampoo sono solfato di sodio alloro e solfato di sodio laureth. I nomi possono sembrare simili, ma gli effetti sul corpo non potevano essere diversi. Solfato di sodio alloro è generalmente considerato sicuro per l'uso durante la gravidanza, anche se l'irritazione della pelle è stato un problema per alcuni le donne incinte. Solfato di sodio laureth, d'altra parte, possa portare 1,4-diossano con esso. 1,4-diossano è un noto cancerogeno.



Lozione e olio di pelle - il primo ingrediente in molte lozioni per la pelle è l'acqua. Mentre questo è un ingrediente sicuro, alte concentrazioni di acqua spesso utilizzato come ingrediente riempitrice richiedono agenti chimici antibatterico prevenire la crescita batterica nel prodotto. Se i tuoi ingredienti lozione iniziano con acqua e poi si sposta su ingredienti con nomi chimici e tonnellate di sillabe, le probabilità sono che la lozione non è sicura durante la gravidanza.



Trattamenti dell'acne - Accutane e acido retinoico - Fighting adulti acne possono includere utilizzando Accutane o altri trattamenti pelle base acido retinoico. Mentre efficace alla lotta contro la pelle sblocchi, questi prodotti sono considerati categoria x per le donne incinte. In nessuna circostanza Accutane o retinoic acido deve essere utilizzato durante la gravidanza.



I retinoidi - Accutane è un retinoid utilizzato per il trattamento dell'acne grave, ma altri farmaci contenenti i retinoidi sono utilizzati nel trattamento della psoriasi e alcune forme di tumori del sangue. Il March of Dimes offre il programma IPL, dove le donne in età fertile possono pegno che non diventeranno incinte durante l'assunzione di questi farmaci rischiosi.



Pelle candeggio - pelle sbianca creme contengono idrochinone. Questo ingrediente è elencato come una categoria di rischio gravidanza C. Questo significa che gli animali hanno avuto fetali effetti collaterali associati al consumo o uso di idrochinone. Anche se non studi sull'uomo hanno dimostrato difetti di nascita fetali umani, le donne dovrebbero sbagliare sul lato della cautela nella scelta di prodotti per la cura della pelle durante la gravidanza.



Ci sono trattamenti di bellezza alternativa sana approvati per l'uso durante la gravidanza. In caso di dubbio su un prodotto di bellezza, contattare il vostro ostetrico o prendere il prodotto al tuo prossimo prenatale check-up. Molti prodotti per la cura della pelle contengono ingredienti tossici e rischiosi che possono incidere sulla salute fetale per tutta la vita.