Ansia e gravidanza Part 2 - la nascita

Come Stacy avvicinavamo la nascita del suo bambino, la sua ansia aumentata. Ha vissuto jittery nervosismo, pensieri racing e irrazionali e ha cercato di evitare le situazioni che ha reso peggio.



Purtroppo, suoi pensieri irrazionali controllavano il suo livello di ansia. Sul lavoro che ha smesso di preoccuparsi per i successivi, appena non avesse l'energia.



Quando il suo capo ha dato il suo lavoro supplementare, Stacy ha detto il suo capo per essere cortesi con il suo tempo e le chiedo innanzitutto se voleva il lavoro supplementare. Stacy era costantemente arrabbiato e concentrata sulla nascita del suo bambino, compresa l'elaborazione di piani che non hanno incluso la famiglia o gli amici.



Stacy ha detto la sua famiglia e gli amici che non voleva qualcuno a visitare in ospedale. Lei è stata spaventata di condivisione di sua figlia con chiunque, paura di germi e voluto mettere uno scudo di protezione intorno a questa nuova esperienza.



La nascita è accaduto e Stacy era come un cervo in fari. Lei non si muoveva seduta arroccato sul bordo del suo letto a guardare il suo bambino.



Quando i suoceri fatto la loro strada nel, lei non li vogliono tenere il bambino, non voglio lì. Stacy era sicuro che sua suocera sarebbe dire e fare cose per asportare il suo bambino.



Stacy era meno educata a loro, che portava sopra quando ha preso il bambino a casa. Stacy ha decisa di allattare il bambino parzialmente in modo che suoi suoceri non potevano partecipare... il bambino non è stato lasciato suo lato.



Diverso da suo marito, nessuno è stato permesso di cambiare il pannolino del bambino o darle un bagno - privacy è quello che lei chiama. Tutti questi comportamenti derivavano da ansia crescente e incontrollata di Stacy.



Esso è peggiorata dopo il parto e, fino alla sua attenzione la sua migliore amica che portò il comportamento nevrotico, Stacy ha continuato su questa strada per 6 mesi. Stacy necessarie per cercare di trattamento.