Trattamento dell'acne - pillole anticoncezionali

Pillole anticoncezionali vengono utilizzate per curare l'acne nelle donne. Sono molto efficaci nel controllo e trattamento dell'acne. Essi curare l'acne riducendo notevolmente la produzione di sebo. Per capire come lo fanno, dobbiamo prima scoprire più circa sebo.



Sebo è prodotto dalle ghiandole sebacee. Queste ghiandole si trovano sulla maggior parte delle parti del corpo. Ad eccezione di pochi, la maggior parte delle ghiandole sebacee aprire in un follicolo pilifero. Quando aumenta la produzione di sebo si blocca la ghiandola e il sebo inizia la ghiandola come un palloncino di riempimento. Acnes batteri p. infettare questa ghiandola e acne infiammata è formato. Se la produzione di sebo può ridurre la formazione di acne non avrà luogo. Ormoni androgeni sono responsabili per eccesso di sebo e pillole anticoncezionali controllo gli androgeni e curare l'acne. Fateci saperne di più.



Gli androgeni sono un gruppo di ormoni. Gli androgeni sono anche chiamati ormoni maschili. Questi ormoni sono responsabili dell'attività della ghiandola sebacea. Quando gli androgeni sono in eccesso le ghiandole producono più sebo e di conseguenza più dell'acne. Ecco perché la pubertà è il tempo quando divampa dell'acne. Nelle donne dell'acne può anche razzi fino durante le mestruazioni e gravidanza. Uso di pillole anticoncezionali e altri ormoni è fatta per ridurre l'attività di androgeni s per trattare e controllo dell'acne.



Contraccettivi orali può essere di due tipi. Uno contiene solo progestinico. L'altro tipo contiene progestinici e gli estrogeni. Gli estrogeni possono essere sotto forma di ethinyl etradiol. Questo etradiol ethinyl controlla il livello di androgeni e riduce l'acne.



Diversi tipi di progestinici sono utilizzati in pillole contraccettive orali. Il tipo che riduce il livello di androgeni è meglio usato per trattare e controllo dell'acne.



Contraccettivi orali, quindi, ridurre la produzione di androgeni. Questo riduce l'effetto di androgeni sulla produzione di sebo ghiandole sebacee e controlli. La possibilità di ghiandole sebacee sempre bloccato da sebo riduce considerevolmente con questo.



Questo articolo è solo a scopo informativo. Questo articolo non è inteso per una consulenza medica e non è un sostituto per la consulenza professionale medica. Si prega di consultare il medico per le vostre preoccupazioni mediche. Si prega di seguire qualsiasi suggerimento dato in questo articolo solo dopo aver consultato il medico. L'autore non è responsabile per qualsiasi risultato o danni risultanti da informazioni ottenute da questo articolo.