Statistiche di difetto alla nascita - contando i numeri e sapendo che cosa provoca queste cifre di essere come tale

Quasi 8 milioni di bambini nascono ogni anno con un difetto di nascita. In questo numero, circa 3,2 milioni dei bambini crescono e vivere disabili. Inoltre, negli Stati Uniti da soli, difetto alla nascita statistiche affermano che queste anomalie nella NATO sono la principale causa di mortalità infantile in America. Dato questo fatto, molti genitori in attesa chiedono "Dove questi difetti provengono?" Quali sono i comuni difetti di nascita? Come possiamo rendere sicuri che il nostro bambino esce forte e sano? Ad oggi, nessun genitore può mantenere se stessa completamente sicuro dei difetti, ma lei può ridurre il rischio di avere un bambino con un difetto di nascita. Prima di allora, è molto importante per capire come si verificano anomalie nascita soprattutto i comuni difetti di nascita.



La maggior parte dei difetti di nascita vengono ereditati, ma in alcuni casi, esso è indotta da entrambi fattori ambientali nocivi che chiamano teratogeni o cause multifattoriale che il risultato di una complessa interazione delle influenze ambientali e genetiche. Tuttavia, difetto alla nascita le statistiche dicono che circa la metà di questi casi accadere con cause sconosciute.



La causa della causa genetica difetti può essere suddivisi in tre categorie: single-gene difetti, anomalie cromosomiche e influenze multiculturale. Cercheremo di discutere ogni uno.



Single-gene difetti - più spesso, singolo gene difetti vengono ereditati. Fenilchetonuria, per esempio, è una condizione che può essere ereditata come causati dal malfunzionamento dell'enzima PAH. Si rompe fenilalanina amminoacido del corpo. Singolo gene difetti sono prevalenti in alcuni gruppi etnici. Anemia a cellule falciformi è comune tra gli indiani e gli africani. Tay-Sachs, d'altra parte, che si dice di essere causato dalla mancanza di una proteina esoaminossidasi, è comune tra gli ebrei. Automosal mutazione recessiva, provoca in particolare, diverse forme di Tay-Sachs, mentre un gene mutato HEXB sul cromosoma 15 causa Sandhoff. Tali disturbi colpiscono i bambini e neonati che più spesso, muoiono in giovane età.



Anomalie cromosomiche - geni di ogni persona è determinato al momento del concepimento. Questo significa semplicemente che la determinazione di difetti alla nascita sono anche determinato al momento della fecondazione. Per esempio, anomalie cromosomiche possono verificarsi durante questo periodo. Alcuni zigoti che trasportano queste anomalie non finiscono per sviluppare negli embrioni, ma tra coloro che riescono a essere portato giù, la trisomia 13 che causano la sindrome di Patau, trisomia 21 che causano la sindrome di Down e la trisomia 18 che causano la sindrome di Edwards sono tra i più comuni difetti di nascita. Se un embrione accade di avere tre di queste condizioni, può sviluppare in gravi disabilità.



Influenze multiculturale - questi fattori provengono da una vasta gamma di agenti. Essi possono venire come indotta da un fattore esterno. Può essere indotta dalla genetica. In alternativa, possono anche essere una combinazione di entrambi.



Fino ad oggi, difetto alla nascita statistiche continuano a rimanere in un certo numero di generoso. Ancora, non medici né la scienza sono stati in grado di spiegare come assicurarsi che i bambini sulla strada nascerà con senza difetti di nascita. Tuttavia, ogni genitore può diminuire i rischi. Se avete intenzione di avere presto il vostro bambino, prendere tempo per raccogliere e capire come difetti congeniti accadere.
READ MORE - Statistiche di difetto alla nascita - contando i numeri e sapendo che cosa provoca queste cifre di essere come tale

Tasso di difetto alla nascita - cosa si può fare a curva verso il basso le cifre?

Ad oggi, 3-4 di ogni 100 neonati nascono con un difetto di nascita. Il tasso di difetto alla nascita è rimasto un punto costante nel corso di molti anni. Questo può essere attribuito al fatto che anche in questo momento nessun metodo infallibile o tavoletta è stato inventato che può eliminare aiuto l'anomalia di nascita. Tuttavia, alcune cose possono essere fatto al fine di contribuire a diminuire i rischi di avere a che fare con un difetto alla nascita, che speriamo che, alla lunga, riesce a frenare verso il basso il tasso di difetto alla nascita in tutto il mondo.



Alcool - sì, può sembrare innocuo per prendere un sorso di vino o un boccale di birra, ma poi di nuovo, fino ad oggi, rimane indeterminato "importo sicuro" di alcol, che può essere consumato durante la gravidanza. Per essere sicuri, è altamente consigliato che le donne incinte veer completamente dall'assunzione di alcol durante la gravidanza. Come tutti sappiamo, alcool può causare una vasta gamma di anomalie nel feto. Infatti, l'alcolismo rimane una delle cause più comuni di difetti alla nascita fisici e mentale. Può essere facilmente passato al tuo bambino. Questo significa semplicemente che un nascituro feto può sviluppare un'alta concentrazione di alcol che colpisce il sistema del bambino indipendentemente dalla quantità di alcol consumata dalla madre.



Droghe ricreative - droghe ricreative possono causare gravi effetti nei vostri bambini. Farmaci possono essere una causa di scarsa crescita, comportamento e nascita prematura, problemi di apprendimento. Non solo che, neonati affetti hanno anche una possibilità enorme di essere dipendente da tali farmaci stessi. Il lato più luminoso è che, ci sono alcune istituzioni che forniscono riabilitazione soprattutto alle donne in gravidanza. Se sei stato un utente di droga in qualsiasi punto della gravidanza, non essere spaventato di informare il vostro medico.



Nicotina - difetti di nascita di fumare può essere molto gravi pure. Il momento in cui una donna incinta si accende una sigaretta, aspira a scatto e sbuffi fuori il fumo, lei è anche incoraggiante suo nascituro feto a consumare la nicotina. Fumare non solo non passa su nicotina, passa anche sul biossido di carbonio che può ostacolare il corretto sviluppo del tuo bambino. Alcuni dei fumatori nascita difetti comuni includono nato morto, prematurità, peso alla nascita poveri, sindrome della morte improvvisa infantile (chiamato anche come SID), asma e altri problemi respiratori. È molto importante che si prende il tempo di parlare con il medico per smettere metodi.



Caffeina - consumo di caffeina può portare a un aumento del rischio di aborto spontaneo. Pertanto, se si bere tutti i giorni di caffè, si potrebbe anche prendere sforzo in più per evitare il fix di caffeina, almeno per tutta la durata della gravidanza. Se hai un momento difficile lo scollegamento dalla correzione, è possibile avviare tagliando il consumo a uno o due tazze al giorno. È inoltre possibile avviare combinando il caffè decaffeinato con caffè normale fino a quando non siete stati in grado di passare completamente a decaffeinato in tempo.



Alcuni alimenti - sì, è necessario mangiare abbondanza di cibo, ma è anche necessario evitare alcuni menu e prodotti. È molto importante che si sbarazzarsi di malattie di origine alimentare come Toxoplasmosi e listeriosi. Questo può essere letale per il feto e può causare difetti di nascita e di aborto spontaneo. Alcuni alimenti che deve essere evitato includono non pastorizzati, formaggi, succhi di latte non pastorizzato, uova crude e cibi, poco cotti carni carni e processate come hot dog, solo per citarne alcuni.



Se sei incinta, evitando le sostanze e cibo in precedenza sicuramente vi darà un bambino sano.
READ MORE - Tasso di difetto alla nascita - cosa si può fare a curva verso il basso le cifre?

Difetto di nascita - Triple X sindrome (Superwoman)

Da scuola secondaria, ho cominciato bruciando con curiosità su questa descrizione, SUPERWOMAN. Perché una femmina con 47, triple x cariotipo può essere descritto come un "superwoman" in citogenetica. Lei è posseduta di super-potenza o vantaggio proprio come X-Men?



Secondo alcuni studi citogenetiche, le femmine con una tripla x raramente cariotipo 47 mostrano tutte le anomalie fisiche. Questa sindrome è quindi l'aberrazione cromosomica meno frequentemente riconosciuto in citogenetica. Sono molto morbido e delicato delle altre femmine qualsiasi normale in atteggiamento e comportamento. Ecco perché essi sono riconosciuti come "superwoman". La maggior parte di loro portano a una vita normale.



Possono il superdonne ottenere la gravidanza? Sì! Funzione gonadica è normale nei pazienti di maggioranza, tuttavia, insufficienza ovarica precoce potrebbe verificarsi troppo. Di solito producono ragazzi normali, anche se ci può essere un rischio leggermente maggiore di nondisjunction si è verificato fra loro, che portare alla nascita di bambini con altre anomalie, come Down sindrome e la sindrome 'patau' in Cytogenetic.



Frequentemente, si verifica una diminuzione nell'intelligenza, anche se non è sufficientemente grave da essere classificati come ritardo. Esistono tuttavia significativo ritardo nello sviluppo motorio e mentale, tra cui la lingua e le capacità cognitive. Tendono ad avere disturbi del comportamento e la difficoltà nel fare contatti sociali.



Come potrebbe essere? Simile alla maggior parte della sindrome 'trisomia' (il possesso di un cromosoma terzo in qualsiasi tipo di cromosoma, che si traduce in anomalie), la superwoman è causata dalla nondisjunction in Cytogenetic meiotica.



Perché si verificherà meiotica nondisjunction e come prevenirlo?



Dovremmo consapevoli di questo tipo di malattia genetica come noi possiamo evitare che da verificarsi. Uno del metodo è quello di fare lo screening cromosomico. Ci sono molti altri metodi. Essere buono per voi e la vostra nuova generazione.
READ MORE - Difetto di nascita - Triple X sindrome (Superwoman)

Data di nascita numeri in ordine numerico - cosa significa significa?

Forse, siete in numerologia, astrologia e davvero godere l'intero processo dietro tutto di pensiero? Alcune persone prendono molto sul serio e so anche un gal che sarà non anche oggi qualcuno fino a quando lei conosce il loro numero, data di nascita, segno di astrologia, le opere - sul serio, lei che è in esso. Non molto tempo fa, qualcuno di cui loro giorno di nascita era in ordine numerico, in altre parole qualcosa di simile; 9-8-76 o 5-6-78. Interessante non è vero. Che importa?



So cosa stai pensando; Hmm? Questo è totalmente interessante. E, devo dire anche pensato, non lo so, lo so chi potrebbero sapere o dovrei dire pensare che il sapere? Ora poi alcune persone che sono in tutto, astrologia, New Age, fisica quantistica, cosa numerologia credono che tutto questo è significativo. Tutto, dal momento della giornata che siete nati, anno, data, ecc.



Personalmente sono più la convinzione che "germe linee" e genetica gioca un ruolo significativo e ordine di nascita di voi e vostro questioni di fratelli e sorelle, come pure l'ordine di nascita dei vostri genitori e recente passato-generazioni, età di tua madre e padre al vostro tempo di nascita e i nutrimento gli aspetti coinvolti con anni di infanzia, età 4-6, e quei anni fino a circa l'età di 17-19 e alcuni come sembra fino al 24-26. Naturalmente, poi c'è la missione personale della vita, senza considerare davvero tutto l'aspetto di astrologia e dieta.



Ma per coloro che studiano l'astrologia e che cosa tutto sembrano credere che essi hanno sbloccato i segreti utilizzando il pensiero new age entro i confini di matematici della meccanica quantistica, Numerologia e astrologia! Senza discutere che cosa stanno dicendo, come si potrebbe non come quella e alcuni possono credere di avere la capacità di mettere una maledizione su di me, ho alcuni ulteriori indagini scientifici su queste prospettive pseudo-magical.



Va bene così, si potrebbe dire che alcuni della radiazione cosmica è mai così modificati leggermente da corpi planetari attorno a noi, cicli di terra e la luna, cicli solari Sun, ecc e anche momenti di più sottile o spesse terra atmosfere. E poiché le cellule nel corpo vibrano a certe frequenze sono colpiti da queste cose in vari modi. Ora poi, detto questo, la mia domanda sarebbe quanto?



Potrebbe essere così piccola da poter essere trascurabile, vale a dire, davvero non importa - o ci potrebbe essere più anche esso? In effetti, sono abbastanza sicuro che questo non si è veramente noto e non si compra nell'astrologia - roba di numerologia, anche se mi è stato detto che ho forti numeri, buon segno e nato nell'anno giusto - coincidenza? Alcuni dicono, non così in fretta, è reale, ma è? Ah, le domande, la speculazione, l'intrigo e l'aspetto di Sci Fi di tutto, molto cool, infatti, non importa quello che credi su questo argomento.



Va bene così, mi piacerebbe parlare un po ' circa il calendario e la Numerologia e gettare qualche logica su questo fuoco magico se potrei. Vedete, il cui calendario stai usando? Maya, cinese, ebreo, calendario Giuliano o alcuni matematico reale calendario basato su progressione reale della terra attraverso il sistema solare, Galaxy, Universe o il calendario del sistema stesso da un complessi modelli matematici.



Il motivo che mi chiedo è perché - dal momento che la maggior parte dei calendari si compongono in un momento di minore conoscenza umana, e in questa dimensione, è difficile dire se è davvero importante a tutti? Logicamente parlando e non per scoppiare la bolla, perché si deve ammettere, che è bello che qualcuno ha un fresco di compleanno. E scommetto che desideri che si era? Si prega di considerare questo.
READ MORE - Data di nascita numeri in ordine numerico - cosa significa significa?

Nascita data database on-line

Potrebbe solo essere sorpreso di scoprire come molti luoghi diversi, ci sono online per chi vuole cercare la data di nascita informazioni per un motivo o un altro. Quando si considera tutte le diverse opzioni che hai, è facile capire perché dovrete prendere il vostro tempo a trovare uno che sarà in grado di aiutarvi a ottenere le informazioni siete dopo. La maggior parte delle persone cercano questi database di nascita perché vogliono ottenere una copia del loro certificato di nascita, perché non hanno più l'originale. Le informazioni sulla data di nascita è essenziale avere, soprattutto sotto forma di un documento ufficiale.



Altre persone vanno alla ricerca per loro, perché vogliono confermare qualcun altro data di nascita per vari motivi. Qualunque sia il vostro scopo è per la ricerca di uno di questi, è molto importante che si prende il tempo per individuare uno che è tanto potente ed efficiente, così non dovrete spendere tutto il giorno alla ricerca di tutto ciò che è necessario. Tenere presente che esiste un sacco di questi database on-line che sono offerti gratuitamente ai browser internet. Se avete mai incontrato il sito database di data di nascita che vi chiede di pagare una "tassa", dovreste sempre respingerla e passare al prossimo sito web fino a trovare uno che è completamente gratuito. Alla fine sarete in grado di trovare un buon database che sarà grande portata e darvi le risorse che richiedono per ottenere informazioni aggiornate buona nascita accurate e affidabili su te stesso o di qualcun altro.
READ MORE - Nascita data database on-line

Data di nascita e Feng Shui

C'è un collegamento tra la data di nascita e Feng Shui? La semplice risposta è "Sì". Ottenendo le informazioni della nascita della residenza nella casa, Feng Shui master può estrarre una ricchezza di informazioni su ciò che sta accadendo con la loro vita e la loro connessione con l'energia della casa. Le informazioni di nascita possono essere tracciate in un grafico di quattro pilastri dove possono essere determinati il loro elementi favorevoli e quelli contrari. Una volta che il flusso degli elementi è stato determinato, maestri avrebbero cercato di identificare il Dio"utile" e il "Dio Unwanted/negativo".



L'uso di quattro pilastri o viola Star astrologia in una consultazione è imperativo. Come sapete quali settori per deviare l'attenzione e quale aspetto della loro vita vorrebbero migliorare? Le previsioni possono essere fatta anche con il sistema di quattro pilastri e disgrazie imminente possono essere ridotto o evitati con i rimedi corretto. Coloro che sono interessati ad attivazione loro stelle storia d'amore, come si sa dove è il settore di romanticismo e cosa si può fare per attivare o disattivare il settore? È impossibile individuare il settore di romanticismo personali senza utilizzando le loro informazioni di nascita. Tema natale permette di Feng Shui maestri valutare l'interazione degli elementi/energia tra l'anno, mese, giorno e ora.



Verità su quattro pilastri



L'uso della data di nascita non è appena circa trovando gli elementi favorevoli e quelli contrari. Ci sono molte idee sbagliate circa la vera potenza del sistema quattro pilastri. Essa è stata praticata per più di un migliaio di anni in tutta la Cina ancora ci sono molte persone che sarebbe trascurare la sua importanza. Il problema con questo equivoco è la mancanza di informazioni tradotti dal cinese in italiano. C'è troppa enfasi le indicazioni favorevoli e quelli contrari, mettendo a rischio l'analisi energetica di edifici residenziali e commerciali. Una visione olistica deve essere presi in considerazione. C'è una ragione per questo ci sono i 12 rami terreni trovati nella bussola cinese. Connessioni possono essere fatta tra i quattro pilastri grafico e la bussola cinese.



Tradizionale cinese Feng Shui



Il metodo tradizionale cinese include un insieme rigoroso dei sistemi che richiede molti anni di pratica e formazione. Scuola di forma di Feng Shui è solo una serie di sistema che deve essere integrato con metodi scuola bussola e quattro pilastri o viola Star astrologia. Essere consapevoli che quando assumete un master o un consulente per valutare la vostra proprietà che forniscono anche alcune informazioni sui dettagli della sua nascita. Ci dovrebbe essere una spiegazione logica per quello che è avvenuto nella vostra vita e perchè siete attratti da certi colori o elementi. Recentemente c'è stato un riconoscimento da molti praticanti di Feng Shui e gli appassionati di tutto il mondo che senza l'analisi del tema natale, regolazioni e rimedi corretto sarebbe difficile intraprendere. La consapevolezza circa i dettagli di nascita è sempre stata la norma per coloro che assumono i maestri in Cina, Hong Kong e Taiwan. Questa consapevolezza è lentamente recuperando in tutto il mondo.
READ MORE - Data di nascita e Feng Shui

Controllo delle nascite durante l'allattamento

Una donna può rimanere incinta quando lei è infermieristica. Se si desidera evitare la gravidanza durante l'allattamento, avete alcune opzioni di controllo delle nascite.



Sesso dopo il parto



Ha usato essere che le donne è sono consigliate di non fare sesso fino a sei settimane dopo ha dato alla luce, al loro check-up di sei settimane. Se ti trovi bene con questo, allora si può aspettare. Tuttavia, la vagina si guarisce in genere dopo due settimane o giù di lì, e la cervice anche verrà chiuso dopo due settimane. Se non avete avuto complicazioni, è possibile avere più presto due settimane dopo aver sesso partorire. Chiedere al vostro medico se ci sono eventuali ragioni che non si dovrebbe. Si potrebbe non voler fare sesso dopo aver dato nascita: ormoni della donna cambiano drasticamente dopo essere incinta, e a volte essi non come sessualmente pagano. Se siete interessati a sesso, sapere che potrebbe essere fertile nuovamente appena due settimane dopo che avete il vostro bambino. Essere consapevoli di questo e scegliere saggiamente il vostro contraccezione.



Metodo di amenorrea allattamento (LAM)



Questo è a volte anche chiamato il metodo dell'allattamento al seno. Questo è il metodo che ha alcune persone confuso come a se o non si può rimanere incinta mentre sono infermieristica. Se si sceglie di allattare il bambino e di non dare al vostro bambino altri latte, si può rinviare la fertilità.



Questo significa che il vostro bambino si nutrono ogni quattro ore (da entrambi i seni). Nella notte, si deve nutrire il tuo bambino almeno ogni sei ore.



Si può utilizzare questo metodo solo se sono infermieristica e se non avete avuto un periodo dal momento che il bambino è nato. Questo metodo funziona solo per sei mesi dopo che il bambino è nato, e quindi è necessario utilizzare un altro metodo.



Metodi barriera



Metodi di barriera di controllo delle nascite non danneggiano il vostro bambino infermieristica. Questi includono i preservativi, preservativo femminile, spugne e metodi di barriera basato su prescrizione medica. Con molti metodi di barriera di prescrizione, si deve aspettare fino a sei-otto settimane dopo il parto: tra questi diaframmi, caps cervicale e scudi.



Se si utilizza un metodo di barriera basata con uno spermicida, assicurarsi che la tua vagina è guarita accuratamente prima utilizzando spermicida e fare sesso.



Metodi ormonali



Non si può prendere un trattamento ormonale di combinazione (uno che ha estrogeni o etinilestradiolo, in esso) se vi sono infermieristica. Questo significa che non si possono prendere pillole combinazione, non può indossare la Patch e non è possibile utilizzare un anello vaginale. L'estrogeno sarà trovato nel vostro latte materno e influenzare il vostro bambino e influiranno anche la fornitura di latte.



È possibile, tuttavia, utilizzare solo progestinico metodi di controllo delle nascite. Questo include solo progestinico pillole, che sono a volte chiamati mini-pillole e Depo-Provera Mirena, un IUD ormonali (dispositivo intrauterino). Molti medici sostengono che progestinici sono troppo grandi per passare nel latte materno e non influenzerà il vostro bambino.



Altri medici, tuttavia, sono cauti sull'utilizzo del controllo delle nascite solo progestinico. Dr. Cindy McClain Pearman, un medico di famiglia pratica da Knoxville, Tennessee, sostiene che "Mini-pillole e Depo non dovrebbero influire sulla fornitura [latte], ma ho visto accadere spesso, soprattutto con il mini-pillola".



Se ti senti incerto su come utilizzare i metodi di controllo delle nascite ormonale, può sempre scegliere un'altra forma di controllo delle nascite, sia esso l'astinenza, un metodo di barriera o un metodo di consapevolezza di fertilità.



IUD: intrauterino dispositivi



È possibile utilizzare un IUD rame mentre sono infermieristica; non influirà il latte materno. Uno IUD è un dispositivo che viene inserito dal vostro medico. Significa che non sarete in grado di concepire, fino a quando lo avete rimosso da un professionista. Spesso, le donne che hanno appena dato nascita relazione inserimenti IUD più facili.



Metodi consapevolezza di fertilità



È possibile scegliere di tenere traccia della vostra fertilità dopo che il bambino è nato. Ciò non accadrebbe fino ad avere il primo periodo. Per conoscere la vostra fertilità di rilevamento, è necessario parlare con un esperto: chiedere il medico, o clinica locale o gruppo di donne. Lei deve astenersi dal sesso sulle vostre giornate non sicure, o prevede di utilizzare un metodo di backup.



Avendo appena avuto un bambino può essere un'esperienza magica (ma faticosa). Pianificazione familiare possono trarre vantaggio di voi, il vostro partner e il tuo bambino. Scegliere l'opzione che sembra giusto per te.
READ MORE - Controllo delle nascite durante l'allattamento

Anelli di controllo delle nascite

Anelli di controllo delle nascite stanno diventando sempre più e più popolare del tardo come un'alternativa efficacia, facile da usare a forme più tradizionali di controllo delle nascite, come la pillola combinata e mini. Se usato correttamente, possono essere molto efficaci nel prevenire la gravidanza; Tuttavia, come con ogni tipo di contraccezione esistono avvertenze ed effetti collaterali. Ecco che cosa dovete conoscere.



Dispositivi di controllo delle nascite come il NuvaRing sono morbidi, a forma di ciambella circa due centimetri di diametro che vengono inseriti nella vagina. Una volta all'interno della vagina, lentamente rilasciare gli ormoni estrogeni e progesterone nel flusso sanguigno sopra un 3 o 4 settimane, prevenire l'ovulazione e ispessimento della membrana del muco cervicale. Tuttavia, questi ormoni solito prendono un pieno colpiscono sette giorni a prendere, così per la prima di una o due settimane del tuo nuovo regime, è consigliabile continuare utilizzando una forma alternativa di controllo delle nascite come il preservativo maschile (che protegge anche contro le malattie sessualmente trasmissibili) o il diaframma.



Se usato correttamente, contraccettivo anelli pillole rivale in efficacia a più del 99% efficacia; Tuttavia, come con la pillola, errore umano è anche un problema. In uso tipico, tariffe di effettiva efficacia media solo circa il 95%. La maggior parte degli errori ruotano attorno a una donna dimenticando di inserire un nuovo anello all'inizio di ogni ciclo, anche se occasionalmente, anelli sono noti a cadere inosservato.



Possibili effetti collaterali degli anelli di controllo delle nascite comprendono sanguinamento mestruale irregolare, cambiamenti di umore, coaguli di sangue, irritazione vaginale e scarico. Inoltre, si raccomanda che le donne che fumano o sono più di 35 anni non usano anelli di controllo delle nascite come quei due fattori di rischio può aumentare l'incidenza e la gravità degli effetti collaterali.



In conclusione, l'anello di controllo delle nascite è una valida alternativa per le donne non fumatori sotto l'età di 35 anni. Solo il medico può aiutare a decidere se è l'opzione di controllo delle nascite giusto per te.
READ MORE - Anelli di controllo delle nascite

Anticoncezionale, gravidanza e Acne - una guida completa e How-to

Acne prima avviene durante l'adolescenza, quando i livelli di ormone cominciano ad aumentare.Questo improvviso flucturation di ormoni provoca le ghiandole sebacee di andare in overdrive. Cominciano a generare l'aumento dei livelli di tali oli che finiscono per otturati dentro le ghiandole. Quando gli oli non può sfuggire, acne risultati!



Così va da sé che quando c'è una fluttuazione dei livelli di ormone all'interno del corpo, può innescare un incremento della produzione sebacea olio e quindi aumenta la possibilità che probabilmente si verificherà un focolaio di acne. Con le donne, sblocchi dell'acne sono comuni, mentre si stanno prendendo anticoncezionale e anche quando diventano incinte.



Utilizzando le pillole anticoncezionali a controllo Acne



Le donne che prendono la pillola anticoncezionale e che notare che loro acne sta peggiorando dovrebbero discutere la situazione con il proprio dottore. Diversi tipi di contraccezione orale hanno diversi livelli di ormoni e un effetto collaterale di alcuni contraccezione è un aumento nell'acne. Passaggio a un'altra marca può portare acne torna sotto controllo.



Qualsiasi donna che è sano e almeno è età 15, che ha iniziato le mestruazioni e che ha deciso di iniziare a utilizzare la contraccezione orale può discutere ottenere una prescrizione per una pillola anticoncezionale con il proprio dottore. Ci sono diversi marchi che aiutano chiaro fino acne ma solo uno finora è stato approvato dalla FDA per il trattamento dell'acne e cioè Ortho Tri-cyclen.



È importante notare che prendendo la pillola anticoncezionale come un modo per curare l'acne dovrebbe essere l'ultima alternativa, dopo tutto altro trattamento dell'acne opzioni sono state tentate senza successo. La pillola anticoncezionale hanno effetti collaterali e deve essere preso esattamente come prescritto per essere efficace.



Acne durante la gravidanza



Le donne che sono diventati incinte spesso segnalano un aumento nell'acne, troppo. Molti cambiamenti si verificano all'interno di un corpo di donna, nel tentativo di preparare adeguatamente il corpo per il feto crescente. I due ormoni femminili primari al lavoro in ogni corpo di donna sono progesterone e degli estrogeni. Progesterone è più androgeni di estrogeni, che sostanzialmente significa che è più come gli ormoni trovati negli uomini. Progesterone maggiore durante la gravidanza può causare le ghiandole sebacee a produrre oli sebacei più del normale, e cioè che cosa può causare epidemie di acne.



Se possibile, il modo migliore per gestire l'acne durante la gravidanza è rendersi conto che è un problema a breve termine che di solito andrà via una volta che il bambino è nato. Se questo non è possibile, discutere le opzioni sopra con un dermatologo che ha esperienza di lavoro con pazienti durante la gravidanza. Dopo aver attraversato la vostra situazione, il dermatologo sarà in grado di suggerire le opzioni di trattamento che ti farò più felice con il tuo aspetto, e che non danneggerà il vostro bambino.
READ MORE - Anticoncezionale, gravidanza e Acne - una guida completa e How-to

Pillole anticoncezionali cambiare la tua energia e le esigenze di esercizio

Un sacco di donne è pillole anticoncezionali. Molti di voi si noti come stanco si sente o lento come ti sembra di muoversi? Ti senti pigro tutto il tempo, e tu sei ancora sulla vostra tazza di mattina di java.



Potrebbe essere necessario vitamina B6. In uno studio condotto dall'Università di Tufts, l'87% degli acquirenti contraccettivo orale che non stavano prendendo multivitaminici aveva un basso livello di energia. Il motivo può essere che tale vitamina B6 è utilizzati dal vostro corpo per metabolizzare gli estrogeni, la chiave e l'ingrediente principale in un sacco di anticoncezionale là fuori. Vitamina B6 aiuta a convertire il cibo in energia e mantenere la funzione del nervo sano. Se vi mancano questo nutrimento vitale-si può sentire la stanchezza, depressione e irritabilità. Una semplice dose giornaliera di 2 mg che si può ottenere comodamente da multivitaminici può risolvere il problema. Fonte di cibo anche aumentare il vostro livello B6 sono patate al forno, banane o addirittura pepe rosso.



Se esercitano, forse colpire i sentieri in esecuzione, o nel mio caso traccia solo scuola di mio figlio, assicurarsi che si lavora per rafforzare le ossa. Con ulteriore esercizio e aumento dell'attività, le ossa non possono avere la capacità di forza o di supporto a resistere alle pressioni ripetitive. La pillola cambierà le vostre esigenze attive. Aumentare l'assunzione di calcio e vitamina d l'assorbimento del calcio aumenta per offrire protezione. Obiettivo per 2.000 mg di calcio e 800 UI di vitamina d al giorno durante i periodi di formazione per ridurre possibili fratture da stress. Raddoppiare la dose giornaliera di calcio aiuta a riparare le ossa che possa ottenere feriti nella formazione. Fonti di cibo includerebbe grano intero latte cereali, senza grassi.
READ MORE - Pillole anticoncezionali cambiare la tua energia e le esigenze di esercizio

Anticoncezionale può curare l'Acne, ma alcuni ne fanno peggio

Acne non è solo problema di un adolescente. È tanto di problema agli adulti come è per gli adolescenti. Nelle donne di questi ultimi anni che assumono contraccettivi orali hanno avuto il vantaggio di alleviare l'acne, finché hanno trovato un marchio che ha funzionato bene per loro. Attenzione, ci potrebbe essere un grande "perdere" lungo la strada per trovare uno che funziona per voi che a tutti può essere peggio di nessun trattamento dell'acne.



Desogen è un farmaco contraccettivo popolare oggi prescritto. Come tutte le pillole anticoncezionali, opere Desogen regolamentando gli ormoni e questo di solito è dotato di effetti collaterali. Alcune marche di pillole anticoncezionali hanno effetti collaterali positivi come alleviare dell'acne. Se stai cercando una pillola anticoncezionale fare doppio dovere Desogen non può essere per voi.



Desogen e acne



A seconda del paziente e la gravità di acne, alcuni medici prescrivono pillole contraccettive per risolvere gli squilibri ormonali che portano a recidere i casi di acne adulta. Relazioni da parte degli utenti di Desogen utenti ci dicono che si tratta di una pillola anticoncezionale che quando manca il trattamento dell'acne, manca grande. In alcuni casi fa peggio dell'acne.



Alcune persone segnalarlo come un trattamento di lavoro, notando loro acne ripulire quando prende Desogen. Questa pillola anticoncezionale può funzionare bene, ma è una buona idea per comprendervi i negativi.



Come prendere Desogen per prevenire l'acne



Seguire la prescrizione consegnata presso il medico e la fabbricazione di prodotti. Questa è una pillola anticoncezionale che ha l'ulteriore vantaggio di trattamento dell'acne in alcune persone. Il dosaggio prescritto regolare è ciò che funziona per prevenire la gravidanza sia nel trattamento dell'acne in alcune persone. Ricordate, questo è un controllo delle nascite pillola prima e un trattamento acne n secondo.



Se mancate una dose non influire molto vostra acne, ma aumenterà il rischio di una gravidanza indesiderata. Se mancate una dose si dovrebbe guardare il foglio informativo che è stato incluso con il suo farmaco. Normalmente è ok per prendere una pillola, non appena ti ricordi, finché è all'interno di un 12 ore dal vostro tempo normale, ma è importante che è controllare questo con il medico.



È consigliato di utilizzare un metodo di controllo delle nascite di back-up se mancate una dose oltre 12 ore. Siete a maggiore rischio di rimanere incinta. Il medico o l'imballaggio del prodotto avrà istruzioni su tornare nei dosaggi di tempo regolari.



L'acne è una condizione molto dolorosa ed emotiva che può essere fatta meglio con esso in alcune persone, mentre altri trovano che rende la condizione peggiore. Consultare il medico. Essi hanno l'esperienza e potrebbero rientrare nella categoria dove Desogen funziona bene. Se si dispone dell'acne e non ' vuole rischiare peggiorando, si potrebbe essere meglio chiedendo il vostro medico per altre opzioni.
READ MORE - Anticoncezionale può curare l'Acne, ma alcuni ne fanno peggio

Anticoncezionale può causare infezioni micotiche

La pillola anticoncezionale ha aiutato molte persone in un certo numero di modi diversi e ci dà una libertà sessuale che non abbiamo avuto prima. Ma, si deve ricordare, è ancora un metodo farmaceutico controllare qualcosa che è naturale. Può essere incolpato di un sacco di problemi nei nostri corpi, tra cui le infezioni del lievito. Questo articolo parla di come anticoncezionale può influenzare il vostro corpo e come può causare candida grave problemi di infezione.



Anche se la pillola rendono conveniente per noi a vivere la nostra vita come ci piace, può effettivamente essere causa di un problema a causa di ridurre la nostra immunità in una certa misura. Lo sapevate che gli antibiotici, se assunto per un periodo prolungato di uccidere tempo tutti i batteri buoni che mantenere l'equilibrio microbiologico nei nostri corpi? Il corpo diventa quindi incapace di combattere un'infezione di candida. Antibiotici distruggono i batteri buoni che combattono i lieviti insieme con i batteri cattivi che vengono trattati in primo luogo.



La pillola anticoncezionale ha un effetto simile sul nostro corpo come antibiotici. Esso riduce i batteri nel nostro corpo in una certa misura, e pertanto non siamo in grado di combattere gli invasori dannosi come raffreddori o spore di lievito. Questa è la ragione perché molte donne immediatamente cominciare ottenere infezioni dopo aver iniziato a prendere la pillola. Se dovete prendere la pillola e si sono affetti da infezioni micotiche, di conseguenza, si dovrebbe cercare di curare il problema naturalmente invece di eseguire un medico e prendere le prescrizioni per alcune creme o droghe. Appena si dovrebbe mantenere il corpo in buona forma, mangiare il cibo giusto e ottenendo l'esercizio su base giornaliera.



Sicuramente questo sta per aiutarvi in questo settore. Mangiare yogurt ogni giorno è un buon modo di combattere le infezioni di lievito, in quanto contribuisce a promuovere la crescita dei batteri sani. Aceto di sidro di mele farà la stessa cosa e uno spicchio d'aglio su base giornaliera aiuta pure. Tutte queste cose si sommano a migliorare la vostra salute generale e vi aiuta a evitare le infezioni del lievito.
READ MORE - Anticoncezionale può causare infezioni micotiche

Pillole anticoncezionali come trattamento dell'Acne - come funziona

Per alcune donne, l'acne è una lotta senza fine. Nonostante i numerosi trattamenti, alcuni acne appena non sembrano voler andare via. Un numero di donne con acne ostinata di fronte è rivolti a pillole anticoncezionali come una soluzione per il loro problema. Proprio quello che è nella pillola che lo rende efficace contro l'acne femmina adulta? E quali sono i suoi rischi ed effetti?



Ormoni hobnobbing gli ormoni estrogeni (estradiol) e progesterone (progestinico) sono attori principali nel ciclo mestruale di ogni donna. L'ascesa e la caduta dei livelli di questi ormoni determinare se una donna è incinta, assai o durante il periodo mestruale. Ormone maschile testosterone anche figure del ciclo mestruale. Livelli di testosterone aumentano destra prima mestruazione per aumentare la libido e controllo livelli di estrogeni in quello che viene chiamato un meccanismo di feedback in aumento. Testosterone anche accumula durante la gravidanza, soprattutto per le mamme in attesa baby boys.



Oltre ad un desiderio sessuale intensificata, livelli di testosterone maggiore danno modo le fiammate di acne telltale nelle donne davanti ai loro periodo. Extra testosterone provoca le ghiandole sebacee nei pori della pelle a produrre più petrolio, che a sua volta si combina con le cellule morte e lo sporco per causare l'acne. Questo spiega anche l'acne gravidanza in alcuni future mamme.



Brufoli e la pillola



Pillole anticoncezionali sono fondamentalmente costituiti da estrogeni, progesterone o una combinazione di entrambi. Agiscono in concerto per impedire le uova mature di sviluppare, impedendo così la gravidanza. Un effetto collaterale della pillola è che questi ormoni anche sopprimono la produzione di testosterone. Con livelli di testosterone in scacco, sblocchi pimple pre-period ormonali sono impediti. Questa è la ragione perché i dermatologi possono raccomandare l'uso di pillole anticoncezionali per soprattutto testardo acne nelle donne.



Ad oggi, la statunitense Food and Drug Administration (FDA) ha approvato solo tre pillole anticoncezionali per uso come trattamenti dell'acne. Queste sono Ortho Tri-Cyclen, Estrostep e Yaz. Diane-35 e Yasmin, una variante del Yaz, sono altre pillole anticoncezionali usati come un trattamento contro l'acne.



Si può richiedere da tre a sei mesi per vedere significativamente più chiara della pelle con l'uso di pillole anticoncezionali per l'acne. Mentre il corpo viene utilizzato per la pillola, meno desiderabili effetti collaterali, come nausea, aumento di peso, sbalzi d'umore, mal di testa e anche ipertensione, ictus, calcoli biliari e depressione possono anche sviluppare. Combinazione pillole anticoncezionali che hanno sia estrogeni e progesterone hanno un minor rischio per la gravidanza (0,01%) ma non agiscono nel modo più efficace contro l'acne rispetto alle pillole solo progesterone, che invece ha un più alto tasso di fallire 0.02% come contraccettivo.



Soluzione naturale Acne



Nonostante la sua convenienza, pillole anticoncezionali non sono la soluzione di essere-tutto e fine dell'acne. Per alcune donne, acne può peggiorare prima che sia meglio come il corpo si abitua alla pillola. Per gli altri, la pillola può fare nulla per l'acne o renderlo anche peggio. Se hai provato ogni crema e unguento, ma ancora non si vede risultati, perché non dare il trattamento acne naturale un colpo? Questo tipo di trattamento comporta una combinazione di alimentazione naturale, stile di vita e l'acne home rimedi per un approccio più olistico contro l'acne. Sarete sorpresi di come alcuni cambiamenti di dieta e stile di vita possono aiutare a chiarire la pelle e bandire dell'acne.
READ MORE - Pillole anticoncezionali come trattamento dell'Acne - come funziona

Pillole anticoncezionali e infezioni micotiche - fare anticoncezionale causa infezioni micotiche?

Sareste sorpresi se ti ho detto che c'è un collegamento diretto tra anticoncezionale e infezioni micotiche? Purtroppo questa è la verità. Se sei un malato di infezione cronica lievito la pillola questo articolo volontà più che probabile capannone un enorme quantità di luce sulla radice causa di che cosa ti sta causando stai infezioni micotiche frequenti.



Il motivo che le pillole anticoncezionali causare infezioni micotiche è perché essi alterare l'equilibrio ormonale. Mi permetta di spiegare questo in un piccolo dettaglio più chiaro per voi. Squilibri ormonali, creati dalla pillola possono cambiare il vostro pH vaginale che è il fattore più importante nel determinare se sei a rischio di uno. La ragione di questo è perché una vagina acide impedirà il lievito in via di sviluppo. Da altro lato un ambiente alcalino nella vagina permetterà per lievito di colonizzare con niente per fermarli. Questo è il problema con pillole anticoncezionali e infezioni micotiche, semplicemente non c'è nulla per impedire il lievito di over-developing.



A mio parere, se si soffre di infezioni croniche lievito e tu sei la pillola mi raccomando che almeno prendere grandi quantità di batteri probiotici ogni giorno. Anche quando si sente un'infezione venire a bere grandi quantità di 100% non dal succo di mirtillo concentrato può aiutare acidificare la vagina. Se per qualche caso non siete affetti da infezioni micotiche e prendere pillole anticoncezionali, questo non significa sei fuori di chiaro ancora e ancora mi raccomando considerando opzioni invece di pillole anticoncezionali a causa di loro altri effetti collaterali sgradevoli.



Ci sono un sacco di trattamenti naturali stupefacente, che è possibile utilizzare quando si verifica prima un'infezione di lievito, assicurati di non limitatevi a trattamenti farmacologici basato come Monistat, come hanno i propri problemi.
READ MORE - Pillole anticoncezionali e infezioni micotiche - fare anticoncezionale causa infezioni micotiche?

Pillole anticoncezionali e gravidanza

Ci sono molte forme diverse di controllo delle nascite là fuori che può aiutare le persone a prevenire la gravidanza. Uomini e donne possono utilizzare diverse forme di controllo delle nascite per evitare che il processo di fecondazione accada. Le pillole anticoncezionali sono diventati più e più popolare in questo giorno moderno a causa di quanto efficace le pillole hanno dimostrate di essere.



Milioni di donne utilizzano questi tutti i giorni di pillole in modo che non c'è un bambino accanto a loro nove mesi dopo che hanno avuto rapporti sessuali. La maggior parte del tempo di lavoro molti altri metodi come metodi di barriera, ma non sono efficaci come sono le pillole anticoncezionali. Un metodo barriera è qualcosa come un preservativo utilizzato per bloccare il viaggio di sperma in vulva. L'efficacia delle pillole anticoncezionali sono quasi senza eguali, ed ecco perché milioni di donne usano tutti i giorni.



Ci sono alcuni effetti collaterali però quando si tratta di prendere la pillola. Molte donne quando si inizia a prendere la pillola anticoncezionale possono sentirsi stanco, depresso, possono vedere aumento di peso e anche gli sbalzi d'umore. Ecco perché gli ormoni che sta ottenendo il corpo, il corpo non è in uso a questa dose extra di ormoni e sta reagendo a loro. Gli effetti collaterali delle pillole è la ragione principale perché la maggior parte delle donne smettere loro utilizzo nel primo mese. Medici hanno detto però che se si ottiene passato il primo mese sulla pillola anticoncezionale e affrontare gli effetti collaterali dei problemi dovrebbe andare via dopo il primo mese perché il corpo sta cominciando ad ottenere utilizzare per gli ormoni extra.



Gli ormoni entro le pillole anticoncezionali possono aiutare anche in altre cose, come l'androgeno ormone che si trova nella maggior parte delle pillole anticoncezionali riduce la produzione di olio di corpi all'interno della pelle. Così questo ormone aiuta a ridurre l'acne nella maggior parte delle donne, ma altri possono avere effetti collaterali come aumento di peso, come l'ormone estrogeno.
READ MORE - Pillole anticoncezionali e gravidanza

Pillole anticoncezionali e cisti ovariche

La categoria di età riproduttiva donna, ora che è quelli-se lei è più probabile e cercando di ottenere incinta, poi lei è ovviamente non su qualsiasi tipo di controllo delle nascite sono funzionali. Che lavoro fai? Bene, è possibile guardare loro di mese in mese e se si risolvono, che la maggior parte di loro, il problema è andato. Se una tale cisti cresce o cause più problemi, poi lei dovrebbe avere anche una laparotomia. Ora, se quella donna - bene, l'altro modo è naturalmente, molte di queste donne si direbbe che ascolta, che cosa dobbiamo fare è mettere su un breve corso di pillole anticoncezionali per vedere se la cisti stop formando.



Pillole di controllo delle nascite, il loro modo di lavorare, sono loro, operano sul complesso meccanismo che regola l'ovulazione, interrompere tutti quei percorsi che brevemente descritto in precedenza e quel complesso percorso interrotto, non più l'ovulazione avviene, non più funzionale cisti si verificano. E la cisti che c'era molto probabilmente risolverà causa di meno feedback dagli altri ormoni così in un certo senso che si potrebbe dire anticoncezionale potrebbe curare cisti. Ma queste sono la cisti-



Che non può essere sempre un'opzione per alcune donne che hanno problemi con le pillole anticoncezionali o altri effetti collaterali.



Per quelle donne, quei gruppo di donne che non possono assumere pillole anticoncezionali. Se per qualsiasi motivo e c'è una litania non otteniamo in qui delle donne che non possono assumere la pillola per un motivo o l'altro, quindi sarebbe previsto di gestione, che è fondamentalmente solo guardare e vedendo, causano la maggior parte di questi sarà andare via entro tre cicli mestruali. Se così non fosse, allora, allora molto probabilmente lei sta per avere una laparotomia. Ostetrico ginecologo, Christopher Fréville, raccomanda che si potrebbe anche fare una laparoscopia. Una laparoscopia è nuovamente un termine molto comune, questo è dove un telescopio come tubo con una luce su di esso è messo, il medico è in grado di guardare attraverso un'incisione in navale, mentre naturalmente potrei aggiungere il paziente è addormentato e completamente anestetizzata, è in grado di osservare gli organi pelvici. Ma se il medico vede una cisti sei centimetri, ha intenzione di operare in ogni caso, così la maggior parte del tempo che sarebbe una procedura che non avrebbe avuto uno scopo. Ha bisogno di una laparotomia per assicurarsi che questo cisti ovaio particolare non sono uno di altre cisti, naturalmente il endometriomas, il sustatnomas, le cisti dermoide, l'ovaio policistico, che di solito non stanno andando a presentarsi come grande cisti.



E, naturalmente, l'ultima categoria è il più raro tumore cistico che sarebbe canceroso. Così, la gestione fondamentalmente è uno dei soli, nella maggior parte delle donne è, nella fascia di età riproduttiva sta per essere aspettare e vedere. Sai, rassicurazione, tornare in un mese. Si può prendere, se la cisti va via, grande, se non è così, o se lentamente risolve bene, se non va via, è possibile offrire un corso di pillole anticoncezionali. Se questo non è accettabile o non è possibile, quindi l'ultimo modo deve naturalmente effettivamente dare un'occhiata attraverso un'incisione, una laparotomia.



E che penso che praticamente riassume l'effettivo trattamento delle cisti, almeno per quanto riguarda un programma di diagnostica. Ci sono altri trattamenti di cisti e ne citerò questi ciascuno nella categoria. Così abbiamo avuto una cisti funzionale che sono self-resolving o hai intenzione di utilizzare pillole anticoncezionali. Abbiamo ottenuto il endometriomas che iniziano l'endometriosi sull'ovario. Questo è un caso che deve essere trattata con farmaci diversi. Ci sono farmaci per sopprimere l'ovulazione, fermare il periodo che brucia fino nell'endometriosi ed è generalmente circa il 90% efficace e provoca anche la fertilità quando si arriva a questi di andare via. Quindi le cisti cioccolate una volta sono, gli sei solito bloccati in laparotomia, si può anche cauterizzare loro, che li è lo zapping con energia elettrica. Ancora una volta, il paziente è addormentato, perché la endometriomas e l'endometriosi sono di solito più posizioni nel bacino e poi seguire con farmaci per sopprimere l'ovulazione.
READ MORE - Pillole anticoncezionali e cisti ovariche

Pillole anticoncezionali e HIV

Pillole anticoncezionali ci proteggeranno dall'HIV, il virus che causa l'AIDS e altre malattie sessualmente trasmissibili?



Alcune persone sono indotto a credere che se prendere pillole anticoncezionali, essi sono cautelarsi non solo da rimanere incinta, ma anche dall'infezione da HIV e altre malattie sessualmente trasmissibili (MST). L'US Department of Health & Human Services, pillole anticoncezionali o altri tipi di controllo delle nascite, come i dispositivi intrauterino (IUD), Depo-Provera, o legatura tubal non vi proteggerà da HIV e altre malattie sessualmente trasmissibili.



Secondo l'US Department of Health & Human Services, il preservativo maschile di lattice è l'unico metodo di controllo delle nascite che si è dimostrato di proteggervi da HIV e altre malattie sessualmente trasmissibili. Se siete allergici al lattice, ci sono i preservativi in poliuretano che è possibile utilizzare. Preservativi venire lubrificati (che possono fare rapporto sessuale più confortevole e piacevole) e non lubrificata (che può essere utilizzato per il sesso orale).



È importante utilizzare solo latex o poliuretano preservativi per proteggere contro l'HIV e altre malattie sessualmente trasmissibili. preservativi "Naturale" o "agnello" hanno piccoli pori che possono consentire il passaggio del virus HIV, epatite b e l'herpes.



Se utilizzi i preservativi non lubrificata per sesso anale o vagina, è possibile aggiungere la lubrificazione con lubrificanti a base d'acqua (come gelatina KY) che si possono acquistare presso un negozio di droga. Secondo al U.S. Department of Health & Human Services, non si dovrebbero mai utilizzare prodotti a base di olio, come ad esempio oli da massaggio, olio di bambino, lozioni o vaselina, lubrificare un preservativo. Queste indebolirà il preservativo, inducendolo a strappo o rompere.



È molto importante utilizzare un preservativo correttamente e in modo coerente - il che significa che ogni volta che avete sesso vagina, orale o anale. Se non sai come usare il preservativo, parlare con il medico o l'infermiere. Non essere imbarazzato.



Inoltre, non assumiamo che il vostro partner sa come usare correttamente un preservativo. Molti uomini non hanno mai avuto nessuno mostrare loro come. Il più grande motivo di preservativi falliscono è dovuto all'uso scorretto. Preservativo maschile può essere utilizzato solo una volta. Ricerca è stato fatto per scoprire quanto il preservativo femmina è efficace nella prevenzione dell'HIV e altre malattie sessualmente trasmissibili.



Al giorno d'oggi, ci sono molti metodi di controllo delle nascite disponibili che una donna può utilizzare. Parlare con il medico o l'infermiere per aiutare il vostro coniuge capire quale metodo è migliore per lei. Lei può provare sempre un metodo e se lei non piace, lei può provare un altro.
READ MORE - Pillole anticoncezionali e HIV

Alla luce di pillole anticoncezionali 101 - che cosa è assolutamente necessario sapere

Introduzione



L'allarmante aumento della popolazione a causa dei tassi di natalità fissi e i tassi di morte mai abbassamento dei paesi provocati dall'economico di uno sviluppo sociale ha imposto la necessità di abbassare i tassi di natalità. Ci sono anche alcuni stimmi sociale che sono da superare per ridurre i tassi di natalità per fino ad esempio recentemente in certe parti del mondo che le pillole anticoncezionali non sono state accettate socialmente. Ma sin dalla loro introduzione essi stessi hanno inserito in posizione dominante nella propria vita familiare.



Storia di pillole anticoncezionali



La pillola anticoncezionale termine solitamente si riferisce al gruppo di farmaci usati dalle femmine per evitare la gravidanza. Nel 1955, un paio di scienziati, introdusse il concetto di pillole anticoncezionali quando progestinici usati per il controllo delle nascite. Prima che la gente utilizzata per provare cose come preservativi, diaframmi, spugne e anche evitare rapporti sessuali al tempo del periodo fertile. Quest'ultimo aveva suoi svantaggi con la sua efficienza sta molto bassi rispetto a quelli ex. Più tardi si scoprì anche che l'aggiunta di estrogeni li ha resi più efficienti.



Tipi di pillole anticoncezionali



Causa di grande successo e l'aumento della domanda di pillole anticoncezionali c'è stata un'ampia ricerca in questo campo e quindi ci sono diversi tipi di pillole disponibili per soddisfare differenti popolazione. In generale esistono 4 tipi di pillole anticoncezionali e inoltre queste sono alcune iniezioni utilizzato per il controllo delle nascite a lungo termine. I 4 tipi sono:



1) Pillole combinati



Questo tipo è costituito da sia estrogeni e progestinici. Questo è il tipo più comune di pillole in uso oggi. Questo è un insieme di 28 pillole da prendere ogni giorno.



2) Pillole di regime sfasato



Ora stato usato raramente e solo per quelli superiori a 35 anni di età.



3) Minipill



Le femmine che non possono prendere estrogeni per qualche motivo o l'altro può prendere questo tipo di pillola in cui non c' non è nessun estrogeno.



4) Pillole di emergenza o post-coitale



Questo è usato per evitare una gravidanza in quei casi in cui le femmine possono diventare incinte a causa del rapporto sessuale non protetto. Questo deve essere presa entro 3 giorni il rapporto sessuale.



Efficacia e altri vantaggi



A causa della loro azione principale su cambiamenti ormonali queste pillole sono molto più efficace, alcuni studi laici le figure di 10 volte, rispetto ai metodi tradizionali. C'è anche il più paziente conformità come non sono deve essere usato solo al momento del rapporto sessuale. Inoltre possono essere utilizzati in situazioni affollate di casa.



Effetti collaterali



Essi possono causare alcuni effetti collaterali, come nausea, cambiamenti di peso, svolta sanguinamento, disturbi di glucosio del sangue, sbalzi d'umore, ipertensione, formazione di coaguli nelle vene polmonari e gamba e alcuni carcinomi genitali, ma l'incidenza è molto meno. Così uno specialista dovrebbe esaminare accuratamente il caso prima di essere prescritto.



Controindicazioni



Essi non dovrebbero essere prescritte in soggetti avendo qualche malattia epatica, sospettato di alcuni tumori ginecologici, coagulazione, malattia, ecc.



Maschi pillole anticoncezionali



Ci sono anche alcune pillole anticoncezionali maschi disponibile nel mercato, come pure gossipolo, come nella fase di ricerca, ma sia causa del paziente non-conformità e delle loro meno efficacia e vari effetti collaterali, non sono così popolare come la femmine pillole anticoncezionali.
READ MORE - Alla luce di pillole anticoncezionali 101 - che cosa è assolutamente necessario sapere

Pillole anticoncezionali - la chiave per una vita migliore

Popolazioni pesantemente dense è uno dei problemi principali nella maggior parte dei paesi del mondo. Questo problema è anche peggiore nel terzo mondo sotto i paesi sviluppati dove persone non hanno necessità di base per la loro sopravvivenza e quindi nell'era attuale di economica giù la caduta e l'aumento dell'inflazione non è possibile sollevare un bambino e fornirgli tutto ciò di cui hanno bisogno.



A prescindere da che, i bambini non desiderati o gravidanza non pianificata è comunemente osservata nella maggior parte dei paesi occidentali, dove pre coniugale rapporti sessuali non sono limitati risultante in un numero crescente di adolescenti in fase di gravidanze indesiderate e quindi alzando i loro figli come genitori soli rischiare loro così come la vita dei bambini. Pertanto tutte queste ragioni sono sufficienti per evidenziare l'importanza di adottare vari metodi contraccettivi il più comune dei quali è contraccettivi orali che è la pillola. L'uso di più adatto e il miglior pillola anticoncezionale impedisce la gravidanza ed è il metodo più comunemente usato di controllo delle nascite.



Ora la domanda è come funzionano questi contraccettivi orali? Perché medici consiglia sempre prendere le pillole anticoncezionali per rinviare la gravidanza? Questo è perché la maggior parte delle pillole contraccettive sono composti di ormoni che prevenire la gravidanza sopprimendo la ghiandola pituitaria per prevenire l'ovulazione e aiuta a impedire lo sperma maschile di raggiungere l'uovo, quindi con conseguente prevenzione della gravidanza. La pillola è anche l'opzione meno doloroso rispetto ad altri nascita controllando i metodi come avendo IUD (dispositivi intrauterino) inserendo l'anello vagina, il colpo ecc. Oltre a prevenire la gravidanza, contraccettivi orali hanno diversi altri benefici; alcuni di loro sono elencate di seguito:



Migliorare la pelle:



Contraccettivi orali funziona bene contro l'acne e può migliorare la qualità della pelle. Queste pillole consistono solitamente di ormoni che sono essenziali per sopprimere l'ovulazione e prevenire la gravidanza. Allo stesso tempo questi ormoni bilanciare l'elevata attività ormonale nel corpo che è la causa principale di acne sulla pelle.



Regolano il ciclo mestruale:



La pillola regola il ciclo mestruale, così i periodi vengono circa ogni 28 giorni.



Aiutare a ridurre il dolore addominale:



In generale si osserva che la pillola può anche contribuire a diminuire i crampi mestruali pertanto può essere utilizzato per ridurre il dolore.



Aiuto nel controllare diverse malattie e infezioni:



Contraccettivi anche diminuiscono le probabilità di ottenere il cancro dell'endometrio, carcinoma ovarico e cisti. Anche queste pillole proteggono contro varie infezioni che potrebbero svilupparsi nel vostro tube di Falloppio, come la malattia infiammatoria pelvica ecc.



Per questo motivo pillole anticoncezionali sono una buona opzione di contraccezione, tuttavia può provocare alcuni effetti collaterali, come nausea, cambiamenti di umore, mal di testa e a volte risultati in coaguli di sangue. Questa è la ragione perché è sempre necessario consultare il medico prima usando prima per evitare che la vostra auto da eventuali problemi gravi danni alla salute.
READ MORE - Pillole anticoncezionali - la chiave per una vita migliore

Pillole anticoncezionali - un metodo contraccettivo orale per il trattamento dell'Acne

Anticoncezionale che sono anche conosciuti come contraccettivi orali può trattare con successo dell'acne, una condizione di cattivo della pelle, in molte donne. Prima di un'approvazione della FDA, medici utilizzati anticoncezionale per i trattamenti dell'acne. Ma ora ci sono molte pillole anticoncezionali, che sono FDA approvata, disponibile per trattamenti dell'acne. Queste pillole includono Estrostep, Ortho Tri-Cyclen e Yaz.



Queste pillole anticoncezionali non sono utilizzate come un primario o un trattamento iniziale contro l'acne. Un medico cerca sempre per altre opzioni per l'acne e ancora se lui/lei non ha ancora ottenuto il risultato poi lui/lei si sposta verso le opzioni contraccettivo orale. Anche in alcune situazioni il paziente vuole avere una forma di contraccezione, allora il dottore Lei fornisce questa soluzione. Tuttavia per un risultato più eccezionale, pillole anticoncezionali sono utilizzati con altre soluzioni, come il perossido di benzoile o reinoids d'attualità, per trattamenti dell'acne.



Il modo in che cui funziona:



Pillole anticoncezionali sono generalmente composizione di ormoni, estrogeni e progestinici. Cambiano i prototipi ormonali e naturale sequenza riproduttivo di una femmina. Se le pillole contraccettive orali diminuiscono la quantità di testosterone nel corpo, che abitualmente migliorano sblocchi dell'acne che sono basati su ormonali. Come è ridotto la produzione di testosterone, si riduce anche l'olio che è causata dal 'ghiandole sebacee'. Così la possibilità di blocchi poro di olio è anche diminuita.



Per una femmina con sindrome dell'ovaio policistico, le pillole anticoncezionali può essere molto utile nel trattamento dell'acne, causati da questa situazione. Le pillole contraccettive come Yasmin e Yaz includono il progesterone, che può aiutare a controllare la quantità di ormoni androgeni nel corpo e quindi cadere il viavai di breakout.



Il livello di testosterone può essere innalzato da alcune pillole anticoncezionali. Essa dipende dalla struttura delle pillole contraccettive. Invece di trattamento, in questa condizione, la situazione può andare peggio e acne male aumenta. Così se pensate per l'utilizzo di una pillola contraccettiva per diminuire sblocchi dell'acne, in primo luogo si deve consultare il medico. Il medico consiglia un marchio che vi aiuterà nel trattamento dell'acne.



Prendere pillole anticoncezionali allo stesso tempo di giorno in giorno. Si può richiedere tempo più di tre mesi o a volte più lungo per vedere le modifiche dopo iniziare a prendere le pillole anticoncezionali. È abbastanza comune per l'acne di andare in discesa prima di meglio.



Probabili effetti collaterali:



Come le pillole anticoncezionali aiutarvi nel trattare l'acne, si possono creare anche effetti collaterali. Alcuni degli effetti collaterali sono comuni e minori. Essi comprendono l'aumento di peso, nausea, mammaria, sbalzi d'umore e troppo spotting mestruale.



Alcuni altri effetti collaterali non sono minori e comuni; possono creare grossi problemi nella vostra salute e la vita ordinaria. Questi tipi di effetti collaterali includono ictus, coaguli di sangue, depressione, mal di testa, i calcoli biliari e ipertensione arteriosa.



Così queste pillole anticoncezionali può essere utile in acne trattamenti per le femmine che inoltre vogliono anche un controllo delle nascite. Ma l'unica cosa da tenere a mente è visitare il vostro medico prima di prendere le pillole e ottenere le pillole dal suo prescrizione. Così, si può non avere a soffrire di effetti collaterali.
READ MORE - Pillole anticoncezionali - un metodo contraccettivo orale per il trattamento dell'Acne

Pillole anticoncezionali - tutti i tipi hanno effetti collaterali

Effetti collaterali del farmaco sono un fatto della vita accettato in questi giorni, e questo è vero per le pillole anticoncezionali pure. Queste pillole contengono ormoni che sono entrare nel corpo e indurre alterazioni, così naturalmente, come il corpo si adatta a questo afflusso, può sentire strano in qualche modo. Alcuni di loro scompaiono, infatti, come è fatto questo adeguamento, mentre altri potrebbero hanno semplicemente di essere vissuto con se sono abbastanza mite. Ma certamente, con tutti i tipi di controllo delle nascite, questi effetti collaterali devono essere monitorati.



Non ogni pillola anticoncezionale è lo stesso. Il tipo più comune contiene una combinazione di estrogeni e progestinici, ma alcuni contengono solo progestinico. Nella pillola combinazione, l'estrogeno impedisce l'ovulazione e il progestinico altera il muco al collo dell'utero, per rendere più difficile per lo sperma ad avvicinarsi a un uovo. Alcune delle possibili reazioni negative della pillola includono nausea, mal di testa, cambiamenti di umore, tenerezza del seno o addirittura dell'acne e aumento di peso. Il più drastici potenziali effetti collaterali sono cose come ictus, infarto o coaguli di sangue, ma sono molto rari.



Solo progestinico pillole anticoncezionali abbiamo meno reazioni negative di pillole combinazione, ma anche una percentuale leggermente superiore di fallimento. E il ciclo di novanta giorni, prodotto da Seasonale pillole a volte aggiunge svolta sanguinamento per i soliti effetti collaterali. Un altro tipo di pillola usato per prevenire la gravidanza, chiamato la "pillola del giorno dopo", perché deve essere usato entro settantadue ore di sesso non protetto, arriva come una combinazione o pillola solo progestinico. Suoi effetti collaterali sono quindi simili e potrebbe essere peggiori a causa dei dosaggi superiori coinvolti. Ma poiché è prese solo un paio di dosi, la maggior parte di tali preoccupazioni può essere respinto.



Inoltre, alcune reazioni negative di prendere le pillole anticoncezionali sembrano accadere, per alcune donne, quando si va fuori la pillola. L'Istituto Kinsey scoperto in uno studio del 2002 che salute sessuale di certe donne e i loro Stati d'animo generale sono stati influenzati negativamente dopo che sono andati fuori la pillola, come le loro unità sessuale sembravano essere ridotto. Hai bisogno di essere informato su tutti questi effetti collaterali prima di andare la pillola, in modo da poter fare una scelta informata su se vuoi scegliere questo metodo di controllo delle nascite.
READ MORE - Pillole anticoncezionali - tutti i tipi hanno effetti collaterali

Pillola anticoncezionale

Desogen, un'opzione di buon controllo delle nascite?



Dall'inizio degli anni sessanta, ormonale metodi di contraccezione venne riconosciuti con l'introduzione delle pillole primi contraccettivo orale. Questa scoperta rivoluzionata è diventato l'opzione semplice ma efficace di controllo delle nascite. È ora ampiamente prescritto e utilizzato in tutto il mondo.



Uno di tali pillola contraccettiva efficace è Desogen. Desogen contiene la miscela degli ormoni denominato etinilestradiolo e desogestrel che funziona come il fattore inibendo per ovaio rilasciare le sue uova e quindi, prevenire il processo di ovulazione normale. Inoltre gli ormoni contenuti in Desogen anche rendono difficile per qualsiasi gli spermatozoi raggiungere la cellula uovo.



Desogen è diventato popolare anticoncezionale che offre non solo come la pillola anticoncezionale, ma è anche offerta di vantaggi quali:



1) Ridotta possibilità di cancro ovarico e cancro endometriale



2) Diminuita incidenza di cisti ovariche funzionale



3) Diminuita incidenza di gravidanze extrauterine.



Ci sono rapporti sulle donne continuamente soffrono di depressione, perdita di interesse sessuale e mal di testa dopo l'utilizzo di Desogen. Tuttavia, dopo i test clinici ha dimostrato che questo potrebbe essere dovuto la complicazione di usare altri farmaci in combinazione con Desogen. Vitamina C, s. Giovanni mosto, fenilbutazone, paracetamolo e farmaci HIV sono stati segnalati per influenzare la funzione di Desogen e anche diminuire la sua efficacia nel fornire il controllo delle nascite.



Precauzione quando si utilizza Desogen



Consultare il proprio medico prima di utilizzare Desogen se



-Sei incinta



-Si, proprio di recente, ha dato alla luce



-Hai avuto un problema di ictus o cuore



-Si hanno sofferto di problemi respiratori



-Hai il cancro al seno



-Avete un passato di ittero causato da altre pillole anticoncezionali



-Si hanno sofferto dal problema del fegato, come Desogen viene metabolizzato nel fegato.



-Si soffre di depressione, il diabete e colesterolo.



Effetti collaterali di Desogen:



Depressione, ansia, cefalea e sanguinamento vaginale sono i risultati segnalati di effetto collaterale della Desogen. Consultare immediatamente il medico se soffriva di questi sintomi per più di 2 settimane.
READ MORE - Pillola anticoncezionale

Pillola anticoncezionale per l'Acne

Ci sono parecchie prescrizione di farmaci usati per combattere l'acne, ma una delle scelte più frequenti per le donne è l'uso di una pillola anticoncezionale per l'acne. Questo approccio può essere utilizzato con gli adolescenti, così come le donne adulte, ma se sei un ragazzo, sei fuori di fortuna. Utilizzando la pillola anticoncezionale per l'acne su un uomo è una ricetta per il disastro. Gli ormoni femminili sarebbero devastare sul sistema di un uomo.



Per le donne, però, la pillola anticoncezionale per l'acne può essere un piccolo miracolo. E se la vostra acne è abbastanza grave da richiedere l'uso della droga più pericolosa dell'acne, controllo delle nascite è una necessità assoluta. Non sarà in grado di prendere il farmaco rischioso senza utilizzare anche la pillola anticoncezionale per l'acne.



Perché funziona il utilizzando la pillola anticoncezionale per l'acne?



Donne e ragazze adolescenti spesso esperienza focolai di acne poco prima di loro periodi mestruali. Questo è particolarmente vero con gli anni dell'adolescenza, perché i loro ormoni sono spesso agitandosi fuori whack e non avete si stabilì in una produzione più persino ancora. La pillola anticoncezionale per l'acne opere di sera fuori quei picchi ormonali. Quando gli ormoni della donna sono regolati mediante la pillola anticoncezionale per l'acne, trovano spesso che la sblocchi diminuire in frequenza e la gravità.



Sta prendendo anticoncezionale per l'acne giusto per te?



L'estrogeno ormoni, progestinico e testosterone può essere selvaggiamente instabile nei primi anni dopo una ragazza entra nella pubertà. I livelli fluttuanti di questi ormoni possono veramente irritare l'acne quasi tutti i ragazzi sono inclini a soffrire. Per le ragazze vivendo moderata o peggio sblocchi e l'imbarazzo che viene fornito con loro, usando pillole anticoncezionali per l'acne può essere un miracolo. Non solo fanno loro sistemi Calmati, la sblocchi diventano più mite. Le donne adulte spesso apprezzano la pelle più chiara che viene fornito con la pillola, anche se non erano usando pillole anticoncezionali per l'acne in primo luogo.



Se si soffre di problemi di acne severa, il medico può scegliere di mettere su molto efficacia farmaco chiamato isotretinoina. Questo farmaco, venduto sotto il nome di Accutane, è molto potente, molto efficace e assolutamente non deve essere usato durante la gravidanza. Questo è dove le pillole anticoncezionali per l'acne più spesso sono prescritti.



Accutane può causare tali danni al feto che se un medico lo prescrive per voi, egli è richiesto dalla legge per assicurarsi di che avere due test di gravidanza negativo non più di una settimana prima di iniziare a prendere il farmaco. Devi essere utilizzando il controllo delle nascite, così la maggior parte dei medici prescrivono pillole anticoncezionali per l'acne pure, e che è necessario disporre di un test di gravidanza negativo prima ricarica di ogni mese di Accutane.



Questi regolamenti sono stati sul posto per qualche tempo, ma perché gravidanze durante il isotretinoina ancora stanno accadendo, sono stati aggiunti nuovi regolamenti federali. Se si prende la droga, è necessario accedere a un database nazionale così medici, farmacisti e il governo può tenere traccia degli utenti del farmaco e assicurarsi che siano state prese tutte le precauzioni anti-pregnancy, tra cui anticoncezionale per l'acne e una seconda forma di controllo delle nascite.



Quali sono gli effetti collaterali di prendere le pillole anticoncezionali per l'acne?



Se il medico prescrive anticoncezionale per l'acne e prendete il corretto dosaggio, usare il farmaco secondo le istruzioni, gli effetti collaterali sono molto minimi.



I rischi standard, ma generalmente bassi di pillole anticoncezionali per acne o altri usi includono l'aumento di peso, nausea, irregolari o sanguinamento svolta (nel corso del mese). In casi molto rari, questo farmaco può causare problemi con la pressione del sangue, coaguli di sangue e forse anche di infarto o ictus.



Una cosa importante da sapere circa la presa anticoncezionale per l'acne è che se il medico prescrive anche gli antibiotici, e si sta utilizzando la pillola per la protezione di gravidanza pure, ti consigliamo di aggiungere un metodo di backup di controllo delle nascite. La pillola anticoncezionale per l'acne ancora aiuterà a gestire la vostra pelle, ma può fallire per proteggerti da gravidanza, mentre siete anche sugli antibiotici.
READ MORE - Pillola anticoncezionale per l'Acne

Pillola anticoncezionale e depressione

Se si stanno lottando con la depressione, o hanno a un certo punto della tua vita, è importante per ulteriori informazioni su come la pillola anticoncezionale può influenzare la vostra depressione. Dipende dal tipo di depressione che avete, anticoncezionale può migliorare o peggiorare.



PMS o mestruale relativa depressione può essere migliorata utilizzando la pillola anticoncezionale. Depressione che imposta solo su durante "quel tempo del mese" è causata da cambiamenti ormonali nel vostro corpo. I rapidi cambiamenti possono essere "addolciti" prendendo la pillola. Molte donne con mestruale o PMS relativa vedi depressione un miglioramento nel modo la sensazione dopo essere stato la pillola per un paio di mesi.



Se continua a soffrire di depressione, probabilmente non è ormone correlati, almeno non correlati ai cambiamenti ormonali associati con il periodo. Prendere la pillola in questo caso può peggiorare le cose invece di aiutare sollievo tua depressione. Molte donne si sentono maggiore depressione dopo essere stato la pillola. Ci sono anche alcuni che non comincia ad avvertire depresso fino a quando iniziano a prendere la pillola anticoncezionale. Di solito utilizzando una forma alternativa di controllo delle nascite oltre a qualche farmaco naturale o prescrizione ti porterà indietro di depressione.



Diversi tipi di pillole anticoncezionali sembrano influenzare la depressione in modi diversi. In generale le pillole con livelli più elevati di progesterone hanno più probabilità di peggiorare la vostra depressione.



Se siete attualmente affetti da depressione parlare alla sua salute cura professionale di opzioni di trattamento prima di iniziare la pillola. Se sei già un antidepressivo, si consiglia di discutere con il vostro medico per vedere quale opzione avrà l'effetto di almeno sulla vostra salute mentale e per assicurarsi che non c'è alcuna interazione o reazione con il suo farmaco depressione di controllo delle nascite.



Se siete sensazione depresso e pensare che può essere almeno in parte causata dalla vostra pillola anticoncezionale, fissare un appuntamento con il vostro medico per discutere di come i due di voi possono ottenere indietro di depressione e sentirsi meglio.
READ MORE - Pillola anticoncezionale e depressione

Pillola anticoncezionale e Candida - modi alternativi che si deve sapere

Questo articolo intende affrontare una domanda personale da una donna. Lei ha letto che la pillola anticoncezionale può influire sulla Candida, è stata su di loro dal momento che due mesi fa e hanno cercato di preservativi e che non era per loro. È semplicemente troppo rischioso. Lei non è possibile utilizzare un diaframma, fa male solo modo troppo. Lei ha pensato la spugna con spermicida, ma è così unsexy, così lei mi ha chiesto per altre idee.



Io sono probabilmente la persona perfetta per rispondere alla tua domanda su questo. Tutto il mondo sarebbe un posto più chiaro, se la gente sarebbe solo imparare a parlare di cose personali. Ho usato la spugna oggi per sempre!



Ho provato un diaframma, e con il tempo, finalmente ho avuto nel luogo. Ero totalmente dolente! Che è stato non è divertente a tutti, io l'ho buttato. Ho avuto un intervento di isterectomia, 99, così non ho mai usato la spugna oggi, poiché venne reintrodotta nel mercato.



Posso parlare solo per il prodotto più anziane. Ho usato la spugna per anni e anni. Non ho mai avuto incinta, mentre l'usando. Per quanto si sta disordinato e ostacola l'amore e baci dappertutto, che non era un problema a tutti. Vorrei solo doccia e poi inumidire la spugna con un po' di acqua e inserirlo e poi lavare come al solito.



Si potrebbe pensare che la spermacide in esso sarebbe cremoso e disgustoso e non commestibile, ma non è. Si potrebbe pensare che sarebbe troppo spessa, ma non è. Se la gente potrebbe appena parlare gli uni agli altri le cose, invece di non dire nulla, migliorerebbe il mondo.
READ MORE - Pillola anticoncezionale e Candida - modi alternativi che si deve sapere

Controllo delle nascite Patch

Il controllo delle nascite patch o il cerotto contraccettivo viene applicato sulla pelle per un periodo di sette giorni e rilascia la sintesi degli estrogeni e ormoni progestinici per prevenire la gravidanza. La patch di controllo delle nascite è simile a pillole contraccettive e offre efficacia simile; Tuttavia, è molto facile da usare che le pillole e quindi sta guadagnando popolarità negli Stati Uniti.



In Canada e negli Stati Uniti, patch contraccettive sono commercializzate con il marchio Ortho Evra e vengono vendute solo dalla prescrizione. Proprio come pillole contraccettive, patch contraccettive sono anche contraccettivi ormone sintetico che rilasciano ormoni gradualmente nel corso di una settimana, per fermare l'ovulazione e quindi prevenire la gravidanza. A volte, le patch contraccettive addensare il muco cervicale e non consente di sperma per raggiungere l'ovario.



Come con le pillole contraccettive, l'efficacia del controllo delle nascite patch può ottenere diminuito se una donna prende altri farmaci, come antibiotici, antimicotici o altri farmaci, insieme con il cerotto contraccettivo. Effetti collaterali di usare le macchie contraccettive sono anche simili a quella di pillole anticoncezionali, con problemi comuni come aumento di peso e le variazioni di intensità sessuale, vaginali e ciclo mestruale. Alcuni altri effetti collaterali segnalati dalle donne sono nausea, mal di testa, depressione, problemi di pelle e infiammazione di gomma. Negli Stati Uniti, i ricercatori sono anche discutere se il cerotto contraccettivo potrebbe causare trombosi venosa profonda. A volte, queste patch potrebbero anche causare potenzialmente gravi effetti collaterali come coaguli di sangue. Anche se le donne comunemente relazione effetti collaterali dopo l'uso dei contraccettivi, tuttavia, i ricercatori stanno studiando ancora questi effetti per giungere a una conclusione finale.



Un cerotto contraccettivo può essere utilizzato facilmente, e una donna di solito si applica la patch sul suo braccio, glutei, addome o coscia il primo giorno del suo ciclo mestruale. Le donne negli Stati Uniti e Canada si utilizza questa nuova modalità di contraccezione abbastanza rapidamente, come non solo offre l'alta efficacia delle pillole contraccettive, ma è più comodo da usare.
READ MORE - Controllo delle nascite Patch

Controllo delle nascite per gli uomini

Controllo delle nascite è tradizionalmente considerato come questione femminile, e che è un peccato. Mentre le donne hanno ovviamente molto da guadagnare o perdere quando si tratta di problemi di controllo delle nascite, sarebbe un errore di assumere gli uomini non trattenete anche una quota importante in questo settore. Gli uomini, dopo tutto, sono sul gancio per il sostegno ai figli che un pieno 18 anni praticamente senza dire nella decisione nascita o aborto dopo l'atto è fatto. Molte donne, a quanto pare, vorrebbe mantenere in questo modo.



Purtroppo, la cosiddetta svolta medicina nota come la pillola anticoncezionale maschile ha colpito molti blocchi stradali da stereotipi maschio negativo per mancanza di fondi presso le grandi aziende farmaceutiche. Sulla superficie, sembra che la maggior parte della popolazione, sia per gli uomini e le donne, sono tutti per la diffusa usare una pillola maschile controllo delle nascite. Sotto le coperte, tuttavia, una storia diversa emerge.



Per la prima volta nella storia, uso della pillola maschile aiuterà gli uomini finalmente conoscere per alcuni, non non c'è assolutamente nessuna possibilità di impregnare il loro partner. Con questa responsabilità viene grande potere a spese del genere femminile. Prendere in considerazione il fatto che in molti Stati, un test di paternità del DNA non è ammissibile come prova di un uomo non è il padre del bambino di una donna. Cioè, se una donna dice che tu sei il padre, la Corte tende a automaticamente d'accordo ed è estremamente difficile dimostrare il contrario anche se le prove del DNA sono sia accurato e poco costoso. Coppia che, con il fatto che il sostegno ai figli varia spesso 15% o più di take - home retribuzione di un uomo e si veda il potenziale per inganno. La pillola maschile, naturalmente, avrebbe cambiato questo. Semplicemente dicendo "non posso essere il padre, ero la pillola!" sarà portare l'acqua in tribunale. Molte donne, comprensibilmente, sono molto preoccupate con la possibilità di uno dei loro poche aree di forza verrà rimosso da loro.



Il ritardo primario per la pillola maschile, tuttavia, è la mancanza di domanda. Big pharma, naturalmente, non produrrà la pillola maschile, a meno che non pensa che può vendere abbastanza per recuperare i costi di ricerca e sviluppo. Negativi stereotipi maschili - l'idea che prendendo la pillola fa meno di un uomo - è in gran parte la colpa per questo. Tutti, sia maschi che femmine, deve assumersi la piena responsabilità per le loro attività riproduttiva. Non è sufficiente affidarsi alla vostro partner a fare la loro parte così non dovete fare la vostra. Controllo delle nascite è qualcosa che ogni uomo dovrebbe prendere sul serio.
READ MORE - Controllo delle nascite per gli uomini

Controllo delle nascite e la Libido femminile - come aumentare il desiderio sessuale femminile naturalmente

Scarsa libido o desiderio sessuale diminuzione è quello che un gran numero di donne soffre in tutto il mondo e ci sono vari motivi per desiderio sessuale diminuita in donne. Tali cause variano i cambiamenti ormonali a fattori emotivi di determinati farmaci che si potrebbero essere prendendo forma.



Uno di tali motivi è anticoncezionale che ora utilizzano sempre più donne per evitare la gravidanza.



Per una migliore comprensione, è importante sapere come funzionano queste pillole.



Queste pillole lavoro sopprimendo l'ovulazione. Questo viene fatto con la soppressione di alcuni ormoni. Anche se le pillole anticoncezionali impedire il rilascio di uova e loro fecondazione ulteriore dallo sperma, tendono anche a prendere un pedaggio sul vostro azionamento del sesso o della libido.



Non solo questo, cambiamento di ormoni anche provocare una diminuzione in godimento durante il sesso e ridotta lubrificazione naturale. Questo ulteriore dà luogo a secchezza vaginale, che rende il rapporto doloroso. Questo è anche accompagnato con una sensazione di bruciore nella vagina.



Come tale, se si verifica un desiderio sessuale diminuita, quindi è abbastanza possibile che le pillole anticoncezionali potrebbe essere la causa di fondo dietro di esso.



In tal caso si può consultare il medico che può suggerire un'alternativa.



Tuttavia, ci sono alcuni rinforzatori di libido erbe pure che possono rivelarsi molto efficace. Questi rinforzatori di libido per le donne sono 100% naturali e formulato con erbe e altri nutrienti che non solo aumentano il flusso di sangue ai genitali, ma anche sostengono il sistema ormonale naturale. Che cosa è davvero incredibile è che alcuni di tali supplementi non anche interferire con qualunque altro farmaco che si potrebbe essere prendendo come anticoncezionale.



Ci sono alcuni supplementi di erbe clinicamente approvati e raccomandati dai dottori pure e le donne sono acquistarli in gran numero per aiutarli a godere di più che soddisfi in grado di soddisfare il sesso.
READ MORE - Controllo delle nascite e la Libido femminile - come aumentare il desiderio sessuale femminile naturalmente

Controllo delle nascite e depressione

Potreste aver sentito storie dell'orrore da amici, parenti o colleghi che collega i vari metodi di controllo delle nascite ormonale alla depressione. È certamente vero che qualsiasi cambiamento improvviso in ormoni, come quelli causati dall'uso di alcuni metodi di controllo delle nascite, può causare cambiamenti d'umore in una minoranza di donne. È anche vero che sbalzi d'umore possono portare a gravi depressione in alcuni casi. Ecco che cosa dovete conoscere il collegamento tra il controllo delle nascite e la depressione.



Ci sono due gruppi di effetti collaterali quando si utilizza il controllo delle nascite ormonale. Il gruppo primo, più grave, si verifica solo molto raramente comprende reazioni allergiche, coaguli di sangue, problemi respiratori e danni al fegato. Va da sé che se si verificano tutti i sintomi di cui sopra, deve interrompere immediatamente l'uso e consultare il medico. Più lievi effetti collaterali, con l'approvazione della FDA, includono depressione di infezione, le fluttuazioni di piccolo peso e sì, lievito tra gli altri.



Come potete vedere, mentre alcune donne esperienza occasionalmente depressione come effetto collaterale di controllo delle nascite ormonale, è solitamente abbastanza mite - abbastanza mite per la FDA per considerarlo un non-problema nel determinare la sicurezza. Inoltre, depressione come un effetto collaterale di controllo delle nascite di solito avviene solo nelle donne già predisposti alla depressione. Se avete una storia familiare di depressione o sono stati attraverso attacchi di depressione in passato, dica al vostro medico circa le vostre preoccupazioni. Lui o lei può essere in grado di diagnosticare il problema o prescrivere forme alternative di controllo delle nascite meno probabilità di portare a sbalzi d'umore grave. Anche se il medico pensa che va bene andare avanti con le pillole anticoncezionali, comunque, si dovrebbe prestare attenzione a eventuali oscillazioni di umore o sentimenti di depressione che si può avere nelle settimane dopo l'inizio del tuo nuovo regime.



Se non avete famiglia o la storia personale di depressione e utilizzare una pillola di basse dosi regolare, esattamente come diretto, siete improbabile di sperimentare la depressione come un effetto collaterale del tuoi pillole anticoncezionali; Tuttavia, è possibile. Una questione di corso, si dovrebbero sempre discutere qualsiasi tali preoccupazioni con il medico.
READ MORE - Controllo delle nascite e depressione

Grafici di nascita e la loro accuratezza

Tema Natale è un oroscopo individualizzato di una persona in cui la sua precisione è dipendente da questi tre fattori: la data di nascita, il momento della nascita e luogo di nascita.



Un tema natale fornisce la previsione di una persona amare la vita, salute, opportunità e più. L'accuratezza è fortemente dipendente dalla precisione di ogni dettaglio dato. Per essere in grado di comprendere profondamente, di sotto è esposto definizione di ciò che tema natale è tutto circa.



Nascita o grafico Natal



Tema natale, noto anche come tema natale è uno strumento usato su Astrologia per ottenere informazioni dettagliate sull'intera personalità di una persona basandosi sui pertinenti dati dati - data, ora e luogo di nascita. Una frazione di errore colpisce la totalità della lettura di Natale. Tuttavia, si deve rilevare che la nascita o carta Natale non garantisce affidabilità del 100%. La vita non dovrebbe essere dipendente da quello che ti dice tua nascita o tema natale. Non permettete che essere dettata dalle previsioni, perché come definito, un tema natale è solo una parte della divinazione nella mitologia dove significato scientifico non è stata stabilita.



Ecco i 3 fattori che possono influenzare l'esattezza della nascita o interpretazione del tema Natale:



Data di nascita



Data specifica di una persona dovrebbe essere data per determinare la posizione delle stelle e pianeti presso il giorno stesso che siete nati.



Momento della nascita



Dal momento che i pianeti e tutti gli altri corpi celesti sono costantemente in movimento, ogni movimento corrisponde ad un singolo secondo. Pertanto, anche un minuto differenza nel momento della nascita farà un considerevole effetto nel risultato di lettura natal.



Luogo di nascita



Natal grafici sono fondamentalmente geocentriche, che significa basato sulla terra. L'esatta posizione al momento della nascita è vitale per verificare la posizione dei pianeti, sole e Luna, come essi ruotano attorno alla terra.



La precisione di questo metodo è spesso messo in discussione da molti; ma ci sono molti altri che credono davvero sulla sua rilevanza per la vita, carriera e amore. Solo coloro che hanno utilizzato il metodo può testimoniare poi per la sua precisione.
READ MORE - Grafici di nascita e la loro accuratezza

Nascita Chart - che è un vero e proprio oroscopo?

Un tema natale fatto correttamente da un astrologo professionale dovrebbe essere molto specifico. È un diagramma esatta o mappa del futuro avanti per quell'individuo. Un buon astrologo anche vi dirà molto per quanto riguarda il tuo passato leggendo il grafico. Il grafico è una rappresentazione di pianeti e altri corpi celesti e delle loro relazioni reciprocamente al momento esatto della nascita di una persona.



Grafici di nascita sono spesso utilizzati per identificare i punti deboli e punti di forza di personalità e il carattere di una persona. In astrologia occidentale un tema natale è solitamente indicato sotto forma di una ruota, che simboleggia i cicli periodicamente subiti da tutti gli esseri viventi su questo pianeta. I simboli visualizzati stanno per i segni astrologici, pianeti e altri fattori di grafico che rappresentano le forze sprigionate da questi corpi celesti che possono influenzare la vita in un momento particolare. Quando viene creato un tema natale, rappresentano la composizione cosmica di una persona. L'astrologo usa questo per dare dettagli riguardanti la vita di una persona. Questo è ciò che è un vero e proprio oroscopo.



Un grafico di nascita può essere pensato come una struttura geometrica degli allineamenti all'interno del quale l'individuo è il pilota di quella particolare struttura. Crescita del grafico è un po ' come la crescita di un albero e si pensa che questo è il motivo per cui in tempi antichi che e è stato indicato come l'albero della vita. Un grafico viene effettuato utilizzando un tempo esatto di persone, data e luogo della loro nascita. Il posizionamento dei pianeti, sole e Luna sono delineati basato su informazioni fornite.



Un grafico adeguatamente preparato, non solo si basa sul tuo giorno, mese e anno di nascita, ma per un ascendente estremamente accurata firmarlo è meglio sapere l'ora esatta di nascita pure. Le informazioni fornite letteralmente uno dà un'immagine di un momento nel tempo e nello spazio, e molte intuizioni possono essere dedotta da quel una momento. Che il momento era parte di una grande ondata di energie che erano affioramento e interagire con gli altri al momento siete nati. In questo momento che siete nati è una foto del cielo sopra la terra.



Un tema Natale può pensarsi come una stampa del dito. È unico per ogni persona. Il proprio oroscopo personale. Come può questo essere così? Il grafico è l'istantanea dello zodiaco durante il tempo della tua nascita e comprende nove pianeti e dodici case. Il posizionamento dei pianeti diversi in diverse case in un grafico è noto come le configurazioni planetarie del grafico.



Il grafico è a volte pensato come un castello. Se il castello viene attaccato, poi la persona può essere ferito, si ammalano o anche affrontare quello che sembra essere una morte prematura. Secondo alcuni Oroscopi, vita di una persona sarà minacciata se l'elemento fortunato è attaccato male, se i cinque elementi sono totalmente in equilibrio, o se molti rapporti di combattimenti visualizzati in tre o quattro colonne del grafico nascita nello stesso tempo.



Un oroscopo può essere una cosa molto complicata. Una conoscenza approfondita dello sviluppo psicologico è importante al fine di interpretare i simboli astrologici correttamente. Il grafico è calcolato per quando una persona ha preso il loro primo respiro, anche se una nascita o carta natale può essere calcolato anche per l'avvio di qualsiasi impresa o nulla per quella materia, come l'inizio di un business. Utilizzare le informazioni con saggezza.
READ MORE - Nascita Chart - che è un vero e proprio oroscopo?