4 Cose che dovete sapere su proteine e nutrizione di gravidanza

Uno degli aspetti più importanti della nutrizione di gravidanza è l'ingestione abbastanza proteine durante i prossimi nove mesi per dare a voi e il vostro bambino tutto che il necessario per uno sviluppo sano. La proteina è un importante edificio blocco della gravidanza mangiare piano perchè fornisce gli amminoacidi, che sono essenziali per il di tuo bambino cognitivi e lo sviluppo del cervello.



Proteina può anche aiutare a frenare la fame e anche fuori oscillante livelli di zucchero nel sangue, quindi una porzione di proteine dovrebbe essere inclusa in ogni pasto, compresi snack. Quali fonti di proteine sono i migliori per le donne in gravidanza? In questo articolo, discutiamo quali tipi di proteine dovreste cercare durante i prossimi pochi trimestri.



Carne biologica, tutto-naturale



La più ovvia fonte di proteine è carne, soprattutto carne di manzo e pollo. Tuttavia, a causa di preoccupazioni circa i livelli di ormone in carne, dovrebbero assicurarsi di passare a tutto-naturale, organici tagli di carne di manzo e pollo.



Questi possono essere soffriggere © ed in organico burro o olio di cocco, alla griglia o al forno. Anche se più comunemente consumati a pranzo e a cena, si possono anche mangiare gli avanzi per la prima colazione.



Uova di organiche, del tutto naturale



Le uova hanno preso una battitura sulla stampa nel corso degli anni, con preoccupazioni circa il colesterolo contengono prendendo center stage. Tuttavia, queste preoccupazioni sono state confutate e un uovo intero, organico rimane un'ottima fonte di proteine, così come gli acidi grassi Omega-3.



Essi sono grandi bollito o cotti in organico burro o olio di cocco. Perché hanno bisogno di molto poco tempo di preparazione, essi sono grandi per un veloce spuntino o un pasto, e più comunemente, persone li mangiano come parte di una colazione equilibrata.



Prodotti di soia



Prodotti di soia non sono raccomandati per il consumo da donne in gravidanza. Ci sono due ragioni principali per questo. In primo luogo, i prodotti di soia generalmente contengono una grande quantità di conservanti. La gravidanza mangiare piano dovrebbe contenere gli alimenti che non hanno una grande quantità di conservanti o riempitivi.



In secondo luogo, la soia è stata collegata al sottosviluppo di organi sessuali nei feti, un problema che potrebbe avere conseguenze a lungo raggio per il tuo bambino. Così evitare di prodotti a favore di altri tipi di proteine di soia.



Frutti di mare



Ci sono gravi preoccupazioni circa i livelli di mercurio che contengono molti tipi di frutti di mare. La maggior parte delle donne hanno domande su specifici tipi di frutti di mare, come ad esempio "posso mangiare gamberi durante la gravidanza?" La risposta è sì!



Gamberetti e altri tipi di mercurio basso di frutti di mare come il granchio, aragosta, salmone, alici e sardine, possono essere mangiati durante la gravidanza, purché si limitare il consumo a non più di due porzioni di sei once due volte alla settimana. Frutti di mare che contiene alti livelli di mercurio, come ad esempio marlin, tilefish, squalo, pesce specchio atlantico e cernia, dovrebbe essere evitato completamente durante la gravidanza.



Se avete domande su quali tipi di frutti di mare sono ammissibili per la gestante, una veloce ricerca su Google dovrebbe aiutarlo a decidere quale varietà sono sicuro per il consumo.



Noci e dado Burri



Se non ti piace di carne, pesce o uova, o se semplicemente volete per aggiungere varietà per la vostra dieta, poi di noci e Burri dado sono un'ottima fonte di proteine. Ma sono anche conveniente, che li rende ideali per spuntini. Essi contengono anche elevate quantità di grassi sani, che contribuirà con le funzioni cognitive, del vostro bambino cervello lo sviluppo e con sentimenti di sazietà durante e dopo i pasti.



Così crudi dadi sono migliori, cercare le mandorle, pistacchi, anacardi, noci, noci di macadamia e altri che non sono state tostate e salate. Burri dado sono un altro ottimo modo per andare, e tuo negozio locale salute alimentare ha probabilmente una varietà enorme di tutto-naturale si diffonde per tentare l'appetito. Provate il burro di mandorla, burro di anacardio e persino il noce macadamia burro oltre al burro di arachidi appena macinato per un'alternativa spuntino o un pasto.