3 Fasi di gravidanza sintomi di cane

Gli animali hanno diversi comuni fenomeni naturali, proprio come gli esseri umani hanno in loro durata di vita e la gravidanza è un tale fenomeno naturale. È comunemente visto che la maggior parte dei proprietari di cani mantenere il loro animale domestico lontano da essere attraversato con gli altri, quando sono sul loro periodo di allevamento. Tuttavia, in molti casi anche dopo molta prevenzione, l'animale diventa incinta. Ci sono diversi casi in cui è molto difficile sapere circa i sintomi di gravidanza cane e in alcuni casi che si è visto che i proprietari non vuole pagare lo stress sul fatto che il loro animale domestico è incinta. Ci sono molti sintomi di gravidanza del cane che uno dovrebbe sapere per tenerli in forma. Per rimanere incinta, cani necessità calore corretto ciclo, adeguate condizioni e in aggiunta il tempo proprio per l'allevamento. Il periodo di tempo preso per rimanere incinta è normalmente sessanta giorni, tuttavia possono variare secondo le condizioni dei dintorni dove vive l'animale domestico. I sintomi dei cani sono divisi in tre categorie. Essi sono come segue:



o Sintomi nella fase precoce della gravidanza



Nella fase precoce della gravidanza del vostro cane lei mangerà minore e lei mostra meno fame che vi fornirà facilmente la chiara indicazione della sua gravidanza. Al periodo di gestazione del vostro cane, lei si sente stanca e dovuta alla variazione del suo livello di ormoni per il processo di produzione di embrioni, lei lo farà meno attività. Gli altri sintomi di buon cane incinta in questa prima fase sono l'ampliamento della dimensione dei capezzoli del cane. Dopo l'allevamento del cane il processo di gravidanza inizia a prendere posto, il petto il cane ottiene ingrandire e avvia il processo di produzione di latte per il cucciolo prossimo.



o Sintomi fase medio del cane incinta



Dopo il periodo di tempo di un mese di gravidanza, il cane femmina inizia mostrando sintomi diversi. Ora la fame di aumenti di cane e questo anche gradualmente si allontana con la fine del calore ciclo di periodo. Ci sarà un aumento di peso del tuo cane in questo periodo e si possono facilmente realizzare toccando la zona dell'addome del cane che sarà grasso e rigido. Questi sono i sintomi di gravidanza cane della fase centrale.



o Sintomi presso l'ultima tappa del cane incinto



L'addome del vostro cane otterrebbe più grande e otterrà rigida. È così perché ora porta il peso supplementare dei cuccioli e dipende dal numero di cuccioli che sta avendo il cane. Si può facilmente sentire movimento i cuccioli durante le ultime settimane di gravidanza, e da questo si può facilmente sapere che il cane sarà dare alla luce i cuccioli molto presto. Se siete disposti ad avere ulteriori informazioni su ci sono diversi siti disponibili in rete che si può fornire informazioni riguardanti i sintomi di gravidanza cane.