10 Consigli per ottenere il massimo da Yoga prenatale

Yoga davvero aiuta a migliorare l'esperienza della gravidanza, aiutando che il corpo far fronte con il ceppo di cambiamenti ormonali e aumenti di peso. Molti riferiscono di future mamme che lo yoga aiuta a ridurre i comuni dolori e disagi connessi con la gravidanza. Sono necessari solo due sessioni di 30 minuti di pratica una settimana.



1. Fare yoga in acqua. Acqua aiuta a sostenere il corpo durante le pose. Articolazioni e muscoli muovono più liberamente come bene. Aqua-yoga è eccellente per tonificare il corpo e aumentando la flessibilità dei muscoli pelvici. Questa è una buona preparazione al parto.



2. Utilizzare il bonus extra - anche sedie e cuscini!



3. Essere delicato su te stesso e non su tratto.



4. Invece di mettere fuori lo yoga, perché non avete tempo per andare da qualche parte, iniziare a praticare a casa, con un buon video o DVD. Qualche esercizio ogni giorno, ogni giorno.



5. Non preoccuparti di acquistare costosi puntelli. Mentre un tappetino yoga è eccellente, la maggior parte dell'altri oggetti utilizzati per lo yoga gravidanza possono essere trovata intorno alla casa - sedie a diverse altezze, coperte o una luce buttare per il relax, una beanbag (questo rende un grande sostegno ad appoggiarsi) e cuscini di diverse dimensioni (questi sono utilizzati per mettere sotto le ginocchia, o dietro la testa, tra le altre cose)



6. Quando facendo la meditazione alla fine, non abbiate paura di sedersi o si trovano in un modo diverso. Che cosa si sente a suo agio cambierà durante la gravidanza e sarà certamente diversa da ciò che sentiva a proprio agio quando tu non eri incinta. Non è necessario adottare una posa yoga classico qui. La priorità dovrebbe essere a sentirsi a suo agio.



7. Scegliere alcune pose di yoga che rafforzare e allungano i muscoli della schiena, glutei, cosce e muscoli addominali. Questi muscoli sono tutti importanti per il mantenimento della buona postura e tenendo il bacino nella giusta posizione. Aiutano la postura regolare come le modifiche del corpo durante la gravidanza.



8. Se stai facendo yoga aqua, è meglio scegliere una piscina. L'acqua dovrebbe essere idealmente altezza del petto, ma ovunque da vita a spalla altezza va bene.



9. Il bonus per lo yoga aqua sarebbe schiuma tagliatelle e alcuni carri allegorici. Che contribuiranno a fornire il supporto per alcuni esercizi e per il relax alla fine.



10. Ottenere alcuni amici o altre mamme in attesa dalla classe prenatale insieme per sessioni di yoga aqua regolari in una piscina locale. Potrebbe essere in grado di prenotare economicamente il pool quando tutti voi condividono il costo.