37 Settimane di gravidanza - è quasi il tempo di dare alla luce

37 settimane di gravidanza e sei quasi alla data di scadenza. Nella maggior parte dei casi che hai raggiunto il punto che se iniziare il lavoro, che non essere interrotto. Diamo un'occhiata più da vicino di cosa sta succedendo con voi e il vostro bambino a 37 settimane di gravidanza.



Baby



Da 37 settimane di gravidanza il bambino pesa circa 6-6. 5 chili ed è lunga circa 21 pollici. Il vostro bambino sta continuando ad aumentare di peso, generalmente circa 1 grammo al giorno.



In questa fase della gravidanza il vostro bambino ora può avere un testa pieno di capelli che è cresciuto fino a circa un centimetro di lungo. Se il vostro bambino è nato senza capelli, non preoccuparti, non c'è niente di sbagliato. Alcuni bambini semplicemente semplicemente non hanno i capelli alla nascita.



La posizione delle modifiche bambino a 37 settimane di gravidanza. Si noterà che il vostro bambino è ora caduta verso il basso dalla pancia al vostro bacino. Questo è un altro segno che il lavoro è proprio dietro l'angolo.



Madre



A 37 settimane di gravidanza la donna media ha guadagnato un 20-30 chili, più nel suo ventre. La buona notizia è però che in questa fase della gravidanza, aumento di peso è finita. Non stupitevi se si perde anche un chilo o due prima della consegna.



Molto probabilmente, hai notato anche che tuo utero ha smesso di crescere. Ancora una volta, a 37 settimane di gravidanza questo è normale. Esso dovrebbe misurare circa 6 centimetri dal tuo ombelico e resterà lì fino a quando partorire.



In questo periodo nella tua gravidanza sicuro che con ansia si contano i giorni a sinistra fino alla data di scadenza. Ricordarsi di tenere a mente che si poteva andare in precedenza o più tardi del tuo effettivo dovuto data. Assicurarsi che papà è pronto.



Bene, che hai fatto a 37 settimane di gravidanza e il Beato giorno è quasi qui. Tenere cercando di ottenere qualche resto e prenderti cura di te. L'emozione del futuro è quasi qui.



Tutti i diritti riservati in tutto il mondo. Diritti di ristampa: Si può ristampare questo articolo, purché si lascia tutti i collegamenti attivi e non modifica l'articolo in alcun modo.