3 Punte sottili di aiuto che si ottiene incinta

OK so Let's try e mantenere questo semplice come si può. Cercando di rimanere incinta può essere complicato abbastanza - con cercando di ottenere tutto giusto al momento giusto. Alcuni rientrano in gravidanza, mentre gli altri lottano per concepire.



Il primo suggerimento è quello di mantenerlo semplice. Ora ultimamente sono un grande fan di scrivere cose dal momento che ho un sacco di cose nel mio piccolo cervello scrivere roba giù mi aiuta a pensare più chiaramente senza preoccuparsi di dimenticare qualcosa.



Una volta che sapete che sta prendendo cura dei principi fondamentali ti aiuta a rilassarsi. Quindi, se si desidera scrivere giù queste cose di base che devi fare per aiutarvi a rimanere incinta.



In secondo luogo ogni medico vi dirà che è necessario prendere le vitamine prenatali con acido folico e vitamine del gruppo B. Questi aiuto è rimanere incinta, ma forniscono anche per la salute del vostro bambino. Quindi assicurarsi che si sta assumendo il loro. Scriverlo su vostri compiti quotidiani.



Ora piuttosto che vi darà una lunga litania dell'ovvio consente di tagliare solo all'inseguimento. Non bere alcol, fumo o fare la droga. Non usare farmaci di controllo delle nascite come questo potrebbe compromettere le possibilità di gravidanza. Quando avere rapporti sessuali non usare lubrificanti. Staccare la caffeina e bere molta acqua. Mangiare sano e applicare buonsenso e il resto è storia.



Osservazione e relax sono molto legati. Si può osservare che cosa sta succedendo, se sono consumati con preoccupazione. Così come ho detto annotare le cose e rilassarsi. È necessario prestare attenzione quando sono l'ovulazione così si avrà osservare i cambiamenti nel vostro fluidi cervicale e le variazioni della temperatura corporea.



Questo è quando si desidera fare sesso frequente quando portarono l'ovulazione. Lo sperma può vivere fino a cinque giorni di Falloppio quindi assicurati e ottenere una buona scorta di esso ci. Poi avrà inizio quando quel meraviglioso uovo arriva la bellezza della vita.



In sintesi rilassarsi, usare il buon senso, consultarsi con un medico ed non evitare l'ovvio no.