10 a casa preparati per il tuo bambino primo

Seguendo le linee guida di preparazione sotto prima di dare alla luce, ti sentirai più rilassato circa dando vita sapendo che tutto sarà pronto per quando si torna.



Queste sono le preparazioni di fare nell'ultimo mese di gravidanza e non includono l'acquisto di vestiti per bambini e attrezzature che sono contemplati nell'articolo ' cose hai bisogno per acquistare per Your Baby prima si dare alla luce ' - basta cercare in Google il titolo dell'articolo.



1. Assicurarsi che il vostro partner conoscere il tragitto verso l'ospedale, dove al parco dove andare quando si arriva.



2. Mettere il numero dell'ospedale e una compagnia di taxi accanto al tuo telefono cellulare a casa e/o programmare questi numeri in telefoni cellulari del vostro e vostro partner. È una buona idea tenere la tariffa taxi in un luogo separato nella borsa e dal telefono cellulare a casa. Controllare con una compagnia di taxi che funzionano 24 ore al giorno, come non si sa quando si romperanno le acque.



3. Imballare la borsa che prenderete in ospedale e conservarla in un posto conveniente vicino la porta d'ingresso.



4. Rendere sicuro che avete sempre un modo per contattare il vostro partner e che sanno cosa fare a seconda di dove entrambi siete.



5. Pulire la vostra casa con un profondo pulito. Ovviamente questo non deve essere voi; può essere il vostro partner. Sapendo che non dovrete pulire troppo quando si torna è una meno cosa di cui preoccuparsi. Ottenere il vostro partner o un amico per aiutarvi con questo durante le prime settimane quando si torna. La maggior parte sarà felice di aiutarvi.



6. Stesso va per ottenere altre faccende fuori strada - fare tutto (da altri se possibile/necessario) compreso il lavaggio e stiratura.



7. Quando il bambino arriva suo ' routine non stabilite, e troverete che il sonno verrà interrotto e ti consigliamo di mangiare a volte strani. Cucinare alcuni dei vostri pasti e spuntini, affinché si possano microonde li e mangiare cibo caldo quando voglia senza dover fare la preparazione.



8. Fare un grande negozio. Volete avere tutto ciò di cui che avrete bisogno per almeno una settimana o 2 quando si torna.



9. Preparare la vostra zona di professione d'infermiera - vedi la guida di allattamento al seno libero alla fine per i dettagli.



10. Preparatevi vostri bimbi zona notte - entrambi sarai stanco quando si torna dall'ospedale.



Da preparare in questo modo ti sentirai pronto per il tuo bambino quando arriva e sapere che si può ottenere con parto.