3 Passaggi per un intervento d'emergenza e successo in programma per il 2010

Tutti a qualche volta nella loro vita avranno un'emergenza. Può essere divorzio, di malattia, di morte, di disoccupazione o di qualche altro momento triste, ma di sicuro in questi momenti è senza dubbio necessario qualche soldo di emergenza.



Se sappiamo che a qualche tempo in futuro, ci saranno colpite da un momento così terribile, non ha senso di prepararsi per esso con e piano d'azione di emergenza?



Non importa se siete ricchi o poveri al qualche tempo si avrà bisogno di denaro extra - anche se è per gli acconti del vostro nuovo Aston Martin!



Ma cos'è un piano d'azione di emergenza e quali sono le 3 parti essenziali per il piano che è necessario mettere in atto?



Un piano d'azione d'emergenza è un documento pre-preparato che permette di voi e la vostra famiglia essere pronti per l'emergenza. In questo articolo mi riferisco alle emergenze finanziarie, ma in realtà, si dovrebbe avere un piano di emergenza d'azione per altre situazioni pure.



Quindi, ecco il mio 3 passaggi per mettere insieme il piano d'azione di emergenza:



1) Fare un elenco di tutti i vostri beni, prestiti, gioielli, le imprese, titoli e azioni, debiti, soldi nelle banche e altri elementi finanziari nella vostra vita.



Non dimenticare di includere i debiti e le passività, nonché beni.



2) Raccogliere tutti i documenti essenziali, foto di oggetti di valore, passaporti, certificati di nascita, copie di record dentale e stampe di unghia e altri documenti di identificazione per tutti i vostri familiari. Raccogliere i numeri di conto, indirizzi, numeri telefonici di emergenza, i firmatari indirizzi, nome di avvocati e tutti gli altri documenti personali e importanti. Fare una copia di tutto e conservare gli originali in un luogo sicuro.



3) Discutere con la vostra famiglia, cosa fare in caso di emergenza. Nominare qualcuno a occuparsi di affari di famiglia nel caso in cui nulla accade a voi.



Coinvolgere gli avvocati e commercialisti nel piano come vostra famiglia può incorrere fatture fiscali enorme se si lascia loro proprietà e le altre risorse in testamenti. Che stanno per non essere in lotta emotivamente così nessuna necessità di gravare con problemi finanziari troppo.



Questo non ha bisogno di tempo e solo dovrebbe incorrere in costi minimi con vostri rappresentanti legali.



Tutti i documenti originali devono essere archiviati in una prova di fuoco sicura o con una volta di sicurezza di banca. Ovviamente dare i dettagli delle caselle a qualcun altro, nel caso in cui non si è in giro.



Sarebbe anche una buona idea per memorizzare dei soldi di emergenza nella cassaforte, nel caso in cui avete bisogno.



Ovviamente questa è solo la punta dell'iceberg, quando si tratta di proteggere la tua famiglia e cari, ma è meglio avere un piccolo piano che nessuno a tutti e come tempo progredisce, è possibile consentire il piano d'azione di emergenza a crescere.



Non dimenticate che potrebbe essere necessario, almeno una volta all'anno, aggiornare il piano d'azione di emergenza.