Vitamine prenatali sono davvero necessarie?

Sono vitamine prenatali davvero necessari quando sei incinta, o possono effettivamente essere pericolosi? La risposta a questa domanda è davvero molto semplice; non sono solo necessari, essi sono critici. L'unico vero pericolo in questa domanda è se potete non completare il vostro corpo durante questo processo di miracolo siamo in grado di vita, può essere pericoloso non solo per voi, ma per il feto che sta crescendo dentro di te. Infatti, prima che loro, si prendono più entrambi saranno protetti.



Sviluppo prenatale:



Nel comprendere pienamente l'importanza di vitamine prenatali, è molto utile comprendere le varie fasi di sviluppo prenatale. La lunghezza effettiva del tempo per questo processo miracoloso è considerata 38 settimane dalla data del concepimento della data di consegna. È durante questo lasso di tempo che un singolo zigote monocellulare si sviluppa in una serie di fasi. Uno zigote è la cellula iniziale che si forma quando due celle di gameti sono collegate mediante i mezzi di riproduzione sessuata.



Ci sono tre fasi primari in questo processo; la fase germinale, fase embrionale e il terzo periodo, che è la fase fetale e vitamine prenatali può aiutare in ognuno di questi periodi.



La fase germinale si verifica a causa dell'ovulo femmina, o l'ovulo, essendo fecondato da uno spermatozoo maschile. Nella maggior parte dei casi, tutti, e se tutto è normale, un unico uovo sarà rilasciato all'incirca una volta al mese dall'ovario della femmina durante l'ovulazione. Una volta che questo accade, l'uovo viaggeranno attraverso suo Falloppio verso l'utero. Tuttavia, per il processo effettivo di fecondazione a verificarsi, lo sperma che viene introdotta deve avere fatto strada dalla vagina nell'utero, dove esso quindi deve farsi strada in Falloppio. Questo processo può verificarsi per la durata di otto-dieci ore dopo l'introduzione dello sperma.



Se tutto questo accade perfettamente, una cella di sperma deve quindi associare con successo con una serie di reazioni chimiche che permetterà a sua volta lo sperma di penetrare e immettere la membrana dell'ovulo. L'uovo e lo sperma inizierà quindi formare la singola cella che viene definita come lo zigote, dove inizierà a dividere molto rapidamente. Se questo processo e i passaggi che seguono anche funzionano perfettamente, inizia l'impianto e inizia la seconda fase.



Nella seconda fase, indicata come fase embrionale, vitamine prenatali sono critici come diversi grandi eventi si verificherà. Quando comincia a questa fase, le cellule sono dividendo molto rapidamente e cominciano anche a diverse funzioni, che sono indicate come differenziazione di preforme. Nella settimana 3 di questa fase, il cervello inizia a sviluppare così come il cuore, le cellule del sangue e del sistema circolatorio. Il midollo spinale e il sistema digestivo anche iniziare a forma durante questo lasso di tempo. Nella settimana 4, inizia lo sviluppo delle ossa, strutture facciali iniziano a sviluppare e le braccia e le gambe si formano come gemme.



Cuore dell'embrione anche comincia a battere in questa settimana e il cervello e tessuti cominciano a forma. Nella settimana 5 di questa fase, inizio a svilupparsi come il naso, gli occhi i polmoni e i reni e il cuore inizia a valvole di forma. Nella settimana 6 come questo miracolo continua ad avanzare, dall'inizio di mani e piedi alla forma, e in settimana 7, follicoli dei capelli sviluppare come coperchi di occhio e organi di sesso. Questa settimana è anche la prima volta che urina si svilupperà nel rene e onde cerebrali iniziare a inviare segnali. Nella settimana 8 di fase embrionale, gli organi interni e caratteristiche facciali stanno diventando molto più distinte, e da ora le onde cerebrali stanno causando il movimento in embrione che ora è definito come il feto e la fase finale inizia; la fase fetale.



Vitamine prenatali sono importanti per le prime due fasi, ma in questa fase che sono assolutamente critico come questo è dove la maggior parte si sviluppo drammatico verifica. Nelle settimane 9 attraverso 12 caratteristiche esterne come la faccia, il collo e le zampe stanno formando rapidamente e i denti sono ora in via di sviluppo. Nelle settimane 13-15, il feto è ora circa 6 centimetri di lunghezza e le ossa stanno sviluppando ulteriormente come pure a tutti gli organi. Nelle settimane 16-20, il feto cresce un altro 2 pollici e la pelle sta iniziando a sviluppare rapidamente come esso lanugine è ricoprendolo e grasso inizia a formarsi per la prima volta sotto la pelle. È in questa settimana che puoi anche cominciare a sentire il movimento.



Nelle settimane che 21-24 sacche d'aria sono in via di sviluppo, i polmoni sono in espansione, e sviluppano riflessi del vostro feto. Nelle settimane 25-28 la crescita è ora circa 15 centimetri e il cervello e il sistema nervoso sono avanzando rapidamente. Il feto è ora in grado di respirare un po' per conto proprio, per la prima volta. Nelle settimane 29-32 il feto è di circa 17 centimetri di lunghezza e peserà circa 4 chili, depositi di grasso sono in crescita, e le ossa sono in rapido sviluppo, ma non ancora difficile. Nelle settimane 33-36 la lanugine scompaia dalla pelle e il feto ha ora un sacco di controllo sulle funzioni del corpo. Nelle settimane 36-38, se tutto è normale, tutti gli organi sono ora pienamente operativi e si verifica il miracolo della nascita.



Vitamine:



Vitamine prenatali sono diversi da regolare vitamine, in quanto contengono più acido folico, calcio, nonché ferro rispetto la media multi-vitamina. È estremamente importante mangiare correttamente durante la gravidanza, ma è anche importante per completare il vostro corpo così come il corpo del tuo bambino e si desidera scegliere il multi-vitamina qualità più alta, che si possono trovare.



L'acido folico è forse la più critica di tutte le vitamine, ma ci sono anche diversi altri quelli molto importante. L'acido folico aiuta a ridurre le possibilità di qualsiasi tipo di un grave difetto di nascita nel cervello o la colonna vertebrale, che è chiamato il tubo neurale. Questo tubo protegge da qualsiasi esposizione di danni ai nervi e aiuta anche in entrambi la formazione delle cellule, nonché la sintesi del DNA. Se il feto non è protetto da questa vitamina, tutti e tre di queste funzioni possono essere compromessa. Calcio non solo aiuta a proteggere il vostra densità ossea, inoltre aiuta il bambino a sviluppare ossa forti, così come i denti.



Tiamina o vitamina B1 aiuta a produrre cellule sane del nervo nel feto come pure aiuta a massimizzare l'energia in queste cellule, che è fondamentale in tutte le fasi. Riboflavina, che è la vitamina B2, assiste con non solo la produzione di globuli rossi, ma anche la loro crescita. Aiuta anche con il metabolismo del feto nelle fasi secondo e terzo. Niacina, vitamina B3, aiuta ad assicurare che la crescita, nonché il peso è normale in tutte le fasi, ma è particolarmente importante nella crescita di testa e configurazione. Vitamina B6 o piridossina è cruciale per il nervo così come il sangue lo sviluppo ed è anche assist con il metabolismo delle proteine.



Tuttavia, questa vitamina anche ti aiuta a evitare la malattia di mattina, se presa in fase iniziale. Vitamina B12 aiuta a proteggere contro anemia sia la madre che il feto, in quanto contribuisce con nervo adeguato controllo così come formazioni di globuli rossi e funzioni. Vitamina a è anche molto importante, ma è il più efficace se preso in forma mista di carotene e aiuta con la pelle, gli occhi, come pure il sistema immunitario.



Sommario:



I vantaggi di vitamine prenatali non finiscono qui, come la vitamina c aiuta con i nervi sviluppare correttamente, tessuti connettivi, come pure la formazione del dente e la gengiva. Vitamina k aiuta con le ossa e inoltre è fondamentale nel prevenire coaguli di sangue e ferro aiuta con la crescita dei globuli rossi. Magnesio aiuta a prevenire la gamba crampi, nonché prevenire il mal di testa. Tutte queste sostanze nutrienti può essere trovate in una vitamina multi-prenatal di altissima qualità che è molto diversa da quello regolare multi-le vitamine.
READ MORE - Vitamine prenatali sono davvero necessarie?

Sono vitamine prenatali veramente necessario?

Una delle prime cose che si verifica quando una donna visita un medico sia in una visita a discutere la gravidanza o la prima visita dopo essere diventato incinta è che lei riceverà una prescrizione per vitamine prenatali. È un tale evento comune che la maggior parte delle donne non dargli un secondo pensiero. Vitaminici sono generalmente un argomento discutibile, ma i medici sono d'accordo che è di importanza fondamentale per le donne in gravide. Considerare l'ultima volta che hai avuto un brutto raffreddore, per esempio. È probabilmente il caso che il medico non ha fatto prescrivere che si prendano di alte dosi di vitamina c come un metodo di trattamento.



Molto spesso, i medici sono riluttanti a prescrivere per qualsiasi condizione di salute. Così, perché è che essi non esitate a prescrivere vitamine prenatali? Molto semplicemente, la gravidanza significa che una donna ha di consumare abbastanza nutrienti per le due vite (più se sono attesi nascite multiple).



Se la gente in generale non consuma sufficienti vitamine, ha senso solo che le donne avrebbero avuto un enorme deficit di nutrienti se fossero di rimanere incinta. Non tutte le vitamine prenatali sono gli stessi. Mentre una donna avrà bisogno di una quantità sufficiente di tutte le vitamine e i minerali, la più importante per un bambino sono l'acido folico e calcio. L'acido folico è una vitamina b che è indispensabile per evitare difetti di nascita, soprattutto quelli del cervello e del midollo spinale. Una donna incinta deve extra calcio, affinché i denti e le ossa del bambino può crescere sani e forti. L'offerta supplementare di calcio impedisce il bambino dal bambino dover trarre calcio dalle ossa della madre.



Naturalmente, ogni donna ha esigenze diverse. Se siete un vegetariano, hanno una bassa tolleranza per certi cibi o sono su una dieta con restrizioni per motivi di salute, vitamine prenatali possono fornire voi ed il vostro bambino le sostanze nutritive necessarie che altrimenti non avrebbero ottenuto. Le vitamine esatte avete bisogno è una determinazione che renderà il vostro medico. Alcune donne trascurano di prendere le vitamine prenatali e tentano di utilizzare un multivitaminico invece. Questa non è una buona idea, poiché multivitaminici raramente contengono ulteriori sostanze nutritive che una donna ha bisogno quando lei è incinta.
READ MORE - Sono vitamine prenatali veramente necessario?

Sono vitamine prenatali naturale migliore per il vostro bambino non ancora nato a 5 e una mezza settimane?

Introduzione



La maggioranza delle donne sanno che per una gravidanza sana è indispensabile per prendere le vitamine prenatali. Questo fatto è evidenziato dalla quantità di attività riguardanti questo tema particolare su Yahoo Answers da solo! È usuale per le madri di essere preoccupato per voler fare ciò che è meglio per il loro bambino non ancora nato. Non c'è assegnare di consigli contraddittori intorno su Internet su questo particolare argomento. Questo articolo fornisce alcune risposte dritte ad alcune delle domande posate. Quando è il momento migliore per iniziare a prendere le vitamine prenatali? Che cosa sono esattamente le varietà naturali che si verificano, e questi sono i migliori per il tuo bambino non ancora nato? Potete trovare le risposte a queste domande con la lettura attraverso il resto del mio articolo qui sotto...



Quando devo iniziare a prendere le vitamine prenatali?



Se avete intenzione di avere un bambino è utile iniziare un corso di questi tipi di vitamine prima di concezione. Questo è perché in modo che le vitamine a beneficio di sviluppo del bambino, hanno bisogno di essere presente nel corpo della donna nelle prime quattro settimane di sviluppo fetale.



Quale dovrei essere io prendendo?



Molte persone questa domanda. La risposta breve è che è necessario essere consapevoli che la più importante vitamina prenatale a prendere è acido folico. In alcuni paesi è possibile ottenere questo dal vostro medico su una prescrizione gratis una volta che il medico ha confermato che lei è incinta.



Che cosa sono le vitamine naturali e questi sono i migliori per il tuo bambino non ancora nato?



Vitamine naturali prenatale sono quelli che si verificano naturalmente negli alimenti e altre piante. Anche se queste sostanze possono fornire che alcuni benefici al tuo bambino non ancora nato a 5 1/2 settimane, perché questi tipi di integratori sono considerati alimenti non sono regolamentati dalla FDA (USA Food and Administration).



Di conseguenza, è molto difficile per essere certi che cosa effettivamente mettete dentro il corpo quando sono Prendete queste sostanze e di conseguenza quali siano i vantaggi a breve termine sono suscettibili di essere per voi e il vostro bambino non ancora nato. Il nostro Consiglio è di attenersi alle vitamine di laboratorio generato regolamentate, soprattutto mentre siete incinta.
READ MORE - Sono vitamine prenatali naturale migliore per il vostro bambino non ancora nato a 5 e una mezza settimane?

Sono generici contraccettivi buoni come marchio contraccettivi

Controllo delle nascite è qualcosa che deve essere efficace. Nella scelta dei loro contraccettivi orali, le donne hanno una vasta gamma di farmaci da scegliere. È la scelta di un contraccettivo generico buono come scelta di un nome di marca?



La FDA ha regole diverse per farmaci generici rispetto per gli originali. Quando in primo luogo introdotto sul mercato, droghe hanno di sottoporsi a una serie di test per assicurarsi che lo fanno non solo che cosa esse sostengono, ma anche per assicurarsi che non hanno effetti collaterali spiacevoli o pericolosi. Farmaci generici non subire tali procedure di test rigorosi.



La FDA richiede che i farmaci generici dimostrano che sono terapeuticamente equivalenti al farmaco originatore. Ciò significa che farmaci generici devono dimostrare bioequivalency e farmaceutica equivalenza. L'equivalenza farmaceutica significa che le droghe hanno lo stesso principio attivo, in dosi stessi e consegnato allo stesso modo. Bioequivalency significa che non viene assorbita in un diverso tasso o forza rispetto al farmaco originatore. Per dimostrare la bioequivalency e l'equivalenza farmaceutica, spesso uno studio è effettuato con solo 20 o 30 donne.



Bioequivalency richiede che il farmaco generico essere assorbiti almeno l'80% della forza del farmaco originatore. Il farmaco generico deve anche essere assorbito quasi allo stesso tasso pure. Per la maggior parte dei farmaci, questo non è un problema. Per bassa dose di pillole, tuttavia, può causare le pillole per non essere efficiente.



Con basse dosi contraccettivi orali (quelli che hanno solo 20 microgrammi di etinilestradiolo), l'efficacia dei farmaci generici non è adeguatamente testato dalla FDA. Farmaci di marca devono essere all'interno di efficacia del 10%, e così una pillola di basse dosi di marca ancora impedirebbe la gravidanza. Tuttavia, con una pillola generico a basso dosaggio, la pillola potrebbe teoricamente avere un basso come 14,4 microgrammi di etinilestradiolo e ancora essere considerata adatto da linee guida FDA. Questo basso dosaggio non impedirà la contraccezione. Questo significa che se si sceglie dei contraccettivi a basso dosaggio, come molte donne sono, tu sei meglio scegliere un'alternativa di marca.



Con altri contraccettivi orali, quelli che hanno 25 microgrammi di etinilestradiolo e superiori, in genere è possibile scegliere di utilizzare i marchi generici con nessuna preoccupazione circa l'efficacia. Questo può essere un modo più conveniente per prevenire gravidanze.



In ogni stato, i farmacisti sono autorizzati a (e a volte legiferati per) dare equivalenti generici per i farmaci di marca. Questo è molto utile per la maggior parte dei tipi di droghe, ma con il controllo delle nascite basse dosi, possono essere disastroso. La FDA ha considerato mandato contro la sostituzione del controllo delle nascite generico per il controllo delle nascite nome del marchio. Eppure, esso è ancora fino a voi, il medico e vostro farmacista per determinare quale marca (o senza nome) controllo delle nascite si ottiene.



Se si utilizzano altri tipi di contraccezione di prescrizione, come ad esempio l'iniezione, patch o anello vaginale, non equivalenti del generici disponibile attualmente esistono. I nomi di marca disponibili per l'iniezione di progestinici sono Depo-Provera e subQ Depo Provera, la patch è Ortho Evra e l'anello vagina è NuvaRing.



Parlare con il medico o il farmacista di tua prescrizione contraccettivo orale per vedere se avete un generico o il nome della marca pillola e per te che stai ricevendo la protezione che è necessario rassicurare.
READ MORE - Sono generici contraccettivi buoni come marchio contraccettivi

Sono libero controlli in Background abbastanza per indagare le persone?

Lo svolgimento di sfondo gratis controlli sono frustranti, dato che non è facile da compilare tutte le informazioni che avete bisogno di qualcuno, molte volte è molto difficile arrivare a portata di mano. Ottenere un sacco di informazioni quali il casellario, record di Corte, record di sesso autore del reato, record di nascita, matrimonio records gratuitamente richiede un po' di noia, tempo e pazienza da parte vostra. Hai bisogno di andare con un'agenzia a altra, un ufficio a altro, per raccogliere tutte le informazioni necessarie circa qualcuno.



Ci sono molte ragioni perché vuoi per condurre ricerche su persone; può essere per indagare un dipendente, Tata, inquilino, provider di cura di giorno, vicino di casa e così via. Trovare qualcuno un po' sospettoso può renderci preoccupazione e l'unico modo per voi di smettere di voi stessi da preoccupante è quello di raccogliere informazioni sulla persona e fare in modo, se ci sono sufficienti motivi per preoccuparsi. Si può conoscere la vera identità di una persona effettuando controlli in background libero, purché si disponga il tempo e lo sforzo di dare. Ma se hanno bisogno di risultati immediatamente e se bisogno di informazioni complete, sfondo gratis verifica è non che cosa dovrebbe condurre.



Volendo entrare in possesso di un'informazione completa e precisa, è possibile ottenere così andando con database di controllo on-line di sfondo, per piccole quantità di denaro, si possono ottenere risultati in pochi secondi. Non è necessario uscire e guidare, anche a vostra camera; si può condurre la vostra ricerca e può facilmente scoprire la vera identità di qualcuno che siete sospettosa.
READ MORE - Sono libero controlli in Background abbastanza per indagare le persone?

Sono sicuri di pillole anticoncezionali?

Dopo la loro introduzione nel 1960, si è notato che le donne su OCP stavano sviluppando coaguli di sangue nel loro gambe e avendo infarti e ictus a tassi più elevati. Nuove generazioni di OCP è venuto con dosi ridotte di ormoni, che ha diminuito i rischi.



Quindi a questo punto nella storia OCP, come sicuro ed efficace sono queste pillole? Per non-fumatori donne età 15-30, non non c'è nessun aumento nel tasso di mortalità per una forma analoga di contraccezione, la spirale. A causa di rischi per la salute della gravidanza, il tasso di mortalità tra le donne di età 15-34, che sono la pillola è in realtà inferiore per le donne che fanno uso di qualsiasi forma di controllo delle nascite.



OCP può essere insicuri nei fumatori donne anziani. Non dovrebbero essere usati in donne con una storia di coaguli di sangue, non trattata ad alta pressione del sangue, del seno o cancro uterino, mal di testa con sintomi neurologici focali, noto gravidanza, fegato o malattia cardiaca. Le stesse donne effetti collaterali con esperienza con le pillole primi sono ancora un problema per alcune donne che versioni moderne: mal di testa, nausea, gonfiore, tenerezza del seno e guadagno di peso. Tuo OCP dovrebbe avere estradiol basso (meno di 50 µ g) per diminuire il rischio di coagulazione del sangue.



Per le donne giovani, non fumatori, senza l'ipertensione o diabete benefici per la salute bilanciano i rischi per la salute di OCP. Per queste donne non non c'è nessun aumento del rischio di infarto o ictus. C'è un rischio aumentato il 28% di coagulo di sangue alla gamba, ma dato che questo è raro il rischio che ogni una donna particolare otterrà uno da un OCP è ancora molto raro. Per i fumatori c'è un aumento del rischio con OCP che peggiora con l'età. Per esempio, il rischio di morte è 1 in 200000 all'anno in non-fumatori donne sotto i 35 anni di età. Tuttavia il rischio aumenta con l'età e il fumo a 1 nel 700 all'anno per i fumatori oltre 35 anni.



Il rischio di cancro cervicale raddoppia dopo 10 anni di terapia contraccettiva nelle donne con una storia di infezione da virus del papilloma umano (HPV). Non è chiaro se il rischio è dall'OCP o l'aumento del rischio di infezione da HPV per le donne su OCP, che non possono utilizzare la barriera protettiva. Tuttavia, poiché il rischio di cancro cervicale è. 008% ogni anno un raddoppio del rischio significa aumentare il rischio da un altro. 008% all'anno. OCP aumentano il rischio di cancro al fegato. Cancro al fegato, tuttavia, è raro. OCP aumentano il rischio di cancro al seno da 10-20%.



Nelle donne in età fertile, il cancro al seno è raro, e qualsiasi aumentato rischio e va via dopo OCP vengono fermati. Inoltre i tipi di tumori al seno che si sviluppano nelle donne su OCP sono più facilmente curabili; pertanto il rischio complessivo da cancro al seno non è aumentato. OCP ridurre i rischi di tumori (endometriali) delle ovaie e dell'utero. OCP ridurre il rischio di anemia, attraverso la riduzione della perdita di ferro in menses, malattia infiammatoria pelvica e osteoporosi (dato che gli estrogeni promuove la fissazione del calcio nelle ossa).



Donne che prendono la pillola hanno tassi di fertilità identico dopo andando fuori la pillola rispetto alle donne che mai presero la pillola. OCP sono sicuri per ragazze adolescenti da usare, con l'eccezione di Depo-Provera.



Utilizzare un OCP con basse dosi di estradiolo (
READ MORE - Sono sicuri di pillole anticoncezionali?

Sono tossici prodotti di bellezza per la tua gravidanza?

Essere incinta non è un motivo per fermarsi sensazione bellissima. Molti comuni trattamenti di bellezza, tuttavia, non sono approvati per l'uso durante la gravidanza e dovrebbero essere sostituiti con regimi alternativi bellezza fino a quando il bambino è nato.



Lacca per capelli, Gel e Mousse - alcuni prodotti per la cura dei capelli contengono un ingrediente chiamato ftalati. Questa sostanza chimica è stata collegata a difetti di nascita in studi su animali e alcuni studi sull'uomo. La FDA non riconosce questo ingrediente come unsafe durante la gravidanza a causa di mancanza di prove conclusive, ma l'occasione è la pena cambiare su prodotti per la cura dei capelli durante la gravidanza.



Sicurezza di protezione solare - raggi UV sono propagandati come delle principali cause di invecchiamento precoce e cancro della pelle. Le donne incinte possono credere che stanno proteggendo la pelle con creme solari e SPF viso e lozione per il corpo. Potrebbe essere sbagliati. Ossibenzone, un ingrediente comune nei prodotti per la cura della pelle, possa essere collegate a basso peso alla nascita in neonati femminili e delle cellule di danni.



Sapone e Shampoo - due degli ingredienti comuni nel sapone e shampoo sono solfato di sodio alloro e solfato di sodio laureth. I nomi possono sembrare simili, ma gli effetti sul corpo non potevano essere diversi. Solfato di sodio alloro è generalmente considerato sicuro per l'uso durante la gravidanza, anche se l'irritazione della pelle è stato un problema per alcuni le donne incinte. Solfato di sodio laureth, d'altra parte, possa portare 1,4-diossano con esso. 1,4-diossano è un noto cancerogeno.



Lozione e olio di pelle - il primo ingrediente in molte lozioni per la pelle è l'acqua. Mentre questo è un ingrediente sicuro, alte concentrazioni di acqua spesso utilizzato come ingrediente riempitrice richiedono agenti chimici antibatterico prevenire la crescita batterica nel prodotto. Se i tuoi ingredienti lozione iniziano con acqua e poi si sposta su ingredienti con nomi chimici e tonnellate di sillabe, le probabilità sono che la lozione non è sicura durante la gravidanza.



Trattamenti dell'acne - Accutane e acido retinoico - Fighting adulti acne possono includere utilizzando Accutane o altri trattamenti pelle base acido retinoico. Mentre efficace alla lotta contro la pelle sblocchi, questi prodotti sono considerati categoria x per le donne incinte. In nessuna circostanza Accutane o retinoic acido deve essere utilizzato durante la gravidanza.



I retinoidi - Accutane è un retinoid utilizzato per il trattamento dell'acne grave, ma altri farmaci contenenti i retinoidi sono utilizzati nel trattamento della psoriasi e alcune forme di tumori del sangue. Il March of Dimes offre il programma IPL, dove le donne in età fertile possono pegno che non diventeranno incinte durante l'assunzione di questi farmaci rischiosi.



Pelle candeggio - pelle sbianca creme contengono idrochinone. Questo ingrediente è elencato come una categoria di rischio gravidanza C. Questo significa che gli animali hanno avuto fetali effetti collaterali associati al consumo o uso di idrochinone. Anche se non studi sull'uomo hanno dimostrato difetti di nascita fetali umani, le donne dovrebbero sbagliare sul lato della cautela nella scelta di prodotti per la cura della pelle durante la gravidanza.



Ci sono trattamenti di bellezza alternativa sana approvati per l'uso durante la gravidanza. In caso di dubbio su un prodotto di bellezza, contattare il vostro ostetrico o prendere il prodotto al tuo prossimo prenatale check-up. Molti prodotti per la cura della pelle contengono ingredienti tossici e rischiosi che possono incidere sulla salute fetale per tutta la vita.
READ MORE - Sono tossici prodotti di bellezza per la tua gravidanza?

L'applicazione per la famiglia basata su noi carte verdi

Ci sono molte vie per ottenere la residenza permanente (carta verde) negli Stati Uniti. Questo articolo discuterà alcune delle sfumature coinvolte in deposito per il familiare basato su carta verde.



Ottenimento visti può essere un processo che richiedono tempo dipende lo status del firmatario (cittadino statunitense o residente permanente legale) e il rapporto del beneficiario per il firmatario. Ci sono molte categorie diverse di relazioni, ognuna con quote diverse, tempo attese e requisiti.



La categoria di priorità più alta è il "parente immediato". Questa categoria si applica solo ai firmatari che sono cittadini statunitensi e loro beneficiari genitori, coniugi e figli non sposati sotto i 21 anni. Non non c'è nessun limite alla quantità di immediato relativi visti rilasciati in un particolare anno.



Seguendo la categoria relativa immediata sono il:



Prima preferenza - figli non sposati, adulti di un cittadino americano
Seconda preferenza - suddivisi in due gruppi; Gruppo a sono i coniugi e figli non sposati under 21 di un LPR; Gruppo b sono i figli non sposati sopra 21 di un LPR
Terza preferenza - figli sposati, loro coniugi e figli minori di un cittadino americano
Quarto preferenza - i fratelli di un cittadino americano, loro coniugi e figli minori



Queste categorie di preferenza sono soggetti a quote e con solo un numero limitato di qualsiasi anno particolare. Tempi di attesa possono differire a seconda di quale categoria il beneficiario è l'applicazione sotto.



Idonea documentazione devono essere presentata insieme all'applicazione. Certificati di matrimonio, i certificati di nascita e attestazioni di polizia potrebbero essere appropriati a seconda della situazione.



Se il richiedente per la regolazione dello status lascia negli Stati Uniti senza un advance parole, si presume che la ricorrente ha abbandonato la loro domanda di adeguamento. L'applicazione sarà risolto senza pregiudizio, che significa che il richiedente può applicare per la regolazione di nuovo. Questa è una regola generale con un certo numero di piccole eccezioni.



L'applicazione possa essere approvato dopo un'intervista di regolazione. Le interviste si differenziano in base per il viale di immigrazione sottostante utilizzato, ad esempio, le coppie sposate possono essere intervistate in camere separate. Sebbene interviste sono comunemente usati, ci sono altre tecniche U.S.C.I.S. può impiegare per determinare l'ammissibilità, quali esami di campo e le indagini di altre fonti.



Negazione di un adeguamento di applicazione di stato spesso si traduce in un procedimento di rimozione. Un avviso di negazione e di un avviso a comparire sarà inviata al richiedente per accelerare la deportazione di alieni.
READ MORE - L'applicazione per la famiglia basata su noi carte verdi

Domanda per un visto turistico di Cina

Siete interessati a esplorare le bellezze naturali e le moderne meraviglie della Cina? Sicuramente è un paese interessante e arricchente per andare a per una vacanza vale la pena. Proprio come in tutti gli altri paesi, è necessario tenere il proprio visto turistico Cina prima sono ammessi o dato accesso per entrare il tesoro meraviglioso asiatico. Un visto l viene inviato in modo appropriato per ogni straniero che viene a viaggiare o visitare amici e parenti, basati in Cina.



Cittadini degli Stati Uniti devono validi passaporti U.S. da applicare per i visti di viaggio cinesi. Lo stesso vale per altre nazionalità: hanno bisogno di passaporti rilasciati dai rispettivi governi. Per i viaggiatori che sono nati in Cina, Hong Kong, Macao o Taiwan, il passaporto cinese vecchio e originale o una copia di un vecchio visto cinese deve essere presentata insieme con il passaporto attuale da qualsiasi paese. C'è anche un bisogno di rivelare il nome cinese, scritto in caratteri cinesi sulle pagine designate del modulo di domanda di visto Cina.



Per i figli nati da genitori cinesi in qualsiasi paese, c'è un bisogno di consegnare una copia del certificato di nascita. Per le applicazioni di tempo prime, dovrebbe venire loro certificato di nascita insieme a una copia del passaporto di entrambi i genitori. Qui ci sono altre linee guida su come fare domanda per un visto turistico di Cina necessario.



Processo di richiesta di visto



Preparare a presentare un passaporto valido, che dovrebbe essere valido per almeno altri sei mesi con almeno una pagina vuota in esso. È necessario scaricare o ottenere un modulo di domanda di Cina viaggi visto da fonti online o dall'ufficio cinese dell'ambasciata o consolato. Riempire e mettere gli allegati di foto passaporto.



Una volta che tutti i documenti richiesti sono pronti, Passateci la più vicina ambasciata di Cina o l'ufficio del Consolato generale. Dovresti venire personalmente all'ufficio di presentare e richiedere un visto di Cina. Se non poteva venire personalmente, si può affidare l'applicazione a un agente affidabile, che sarebbe disposto a ottenere attraverso l'intera applicazione per vostro conto. Elaborazione di visto cinese normale è di circa quattro giorni lavorativi. Tuttavia, il vostro agente potrebbe farlo in un giorno solo attraverso un servizio espresso, che logicamente chiama per tasse aggiuntive.



I ricordi e le avvertenze



Cina Viaggi visti o visti l sono validi per circa 90 giorni a 180 giorni dopo la data di emissione. Ciò significa che è necessario andare in Cina e utilizzare il vostro visto entro tale termine, non più tardi. Dopo la data di validità specificato, il visto sarebbe scaduto e sarebbe nullo. Se si sarebbe viaggia verso il paese dopo la scadenza del visto L, c'è la necessità di applicare una nuova e di entrare nel processo dell'applicazione stessa.



Necessario quota dovrà essere versata in contanti, assegno o vaglia postale. I controlli personali non possono essere accettabili, soprattutto se stai facendo la transazione con l'ufficio dell'ambasciata cinese o consolato generale. Gli agenti che elaborano visti cinesi possono accettare pagamenti con carta di credito.



Infine, ci può essere un bisogno di presentare gli esami fisici, specialmente se necessario. Può essere difficile o impossibile per ottenere un visto turistico di Cina, se il richiedente si trova ad per avere un disturbo mentale, malattie veneree, AIDS, lebbra o altre malattie infettive e virale contagiose. È sempre consigliabile controllare fuori esistenti avvisi di viaggio per conoscere nuove restrizioni.
READ MORE - Domanda per un visto turistico di Cina

Ansia e gravidanza Part 2 - la nascita

Come Stacy avvicinavamo la nascita del suo bambino, la sua ansia aumentata. Ha vissuto jittery nervosismo, pensieri racing e irrazionali e ha cercato di evitare le situazioni che ha reso peggio.



Purtroppo, suoi pensieri irrazionali controllavano il suo livello di ansia. Sul lavoro che ha smesso di preoccuparsi per i successivi, appena non avesse l'energia.



Quando il suo capo ha dato il suo lavoro supplementare, Stacy ha detto il suo capo per essere cortesi con il suo tempo e le chiedo innanzitutto se voleva il lavoro supplementare. Stacy era costantemente arrabbiato e concentrata sulla nascita del suo bambino, compresa l'elaborazione di piani che non hanno incluso la famiglia o gli amici.



Stacy ha detto la sua famiglia e gli amici che non voleva qualcuno a visitare in ospedale. Lei è stata spaventata di condivisione di sua figlia con chiunque, paura di germi e voluto mettere uno scudo di protezione intorno a questa nuova esperienza.



La nascita è accaduto e Stacy era come un cervo in fari. Lei non si muoveva seduta arroccato sul bordo del suo letto a guardare il suo bambino.



Quando i suoceri fatto la loro strada nel, lei non li vogliono tenere il bambino, non voglio lì. Stacy era sicuro che sua suocera sarebbe dire e fare cose per asportare il suo bambino.



Stacy era meno educata a loro, che portava sopra quando ha preso il bambino a casa. Stacy ha decisa di allattare il bambino parzialmente in modo che suoi suoceri non potevano partecipare... il bambino non è stato lasciato suo lato.



Diverso da suo marito, nessuno è stato permesso di cambiare il pannolino del bambino o darle un bagno - privacy è quello che lei chiama. Tutti questi comportamenti derivavano da ansia crescente e incontrollata di Stacy.



Esso è peggiorata dopo il parto e, fino alla sua attenzione la sua migliore amica che portò il comportamento nevrotico, Stacy ha continuato su questa strada per 6 mesi. Stacy necessarie per cercare di trattamento.
READ MORE - Ansia e gravidanza Part 2 - la nascita

Antiossidanti possono prevenire i difetti di nascita - integratori di assunzione durante la gravidanza possono aiutare il bambino

Questo articolo vi darà un quadro completo delle cose che dovete sapere per aiutarvi durante la gravidanza. Si discuterà di come antiossidanti possono prevenire i difetti di nascita. Anche capirai qui che è già stato dimostrato che assumere integratori durante la gravidanza può aiutare il vostro bambino sviluppare pienamente.



Per l'aumento del numero dei neonati con problemi neonatale, medici e scienziati della University of North Carolina at Chapel Hill ha studiato come antiossidanti potrebbero prevenire i difetti di nascita. Lo studio non era facile, perché avevano a che fare con madri alcoliche incinte e croniche affinché le possibilità dei loro figli avendo problemi neonatale sono letteralmente più elevate.



Tuttavia, con l'aiuto di questi potenti antiossidanti, queste donne incinte e alcoliche ha mostrato un minor rischio di mettere in pericolo la loro vita e dei loro bambini. Secondo lo studio sui topi incinti, condotto dall'Università del North Carolina, le proli avevano una considerevole diminuzione 36% arto deformità quando sottoposti ad etanolo e l'antiossidante compound EUK-134.



Di seguito sono i punti salienti dello studio che provare antiossidanti possono prevenire i difetti di nascita:



1. Il loro studio ha dimostrato che le donne incinte potrebbero ridurre o completamente diminuiscono le possibilità di dare alla luce bambini con deformità del corpo, purché essi prendono il tipo appropriato e la quantità di antiossidanti e alcol durante questo periodo critico. Dr. Kathleen Sulik dalla University of North Carolina di scuola di medicina spiegato ulteriormente nella Gazzetta Federazione della società americana per la biologia sperimentale.



2. Scoprirono il pieno potenziale di antiossidanti in questo studio soprattutto la sua capacità di difendere la nostra composizione principali delle cellule. Antiossidanti a tal controbilanciare gli effetti dannosi dei radicali liberi. Queste sono le propaggini quando ossigeno nel nostro corpo subisce il metabolismo, quindi finire come rifiuti dal nostro corpo. Sono pericolosi, che passano attraverso il nostro corpo, perché essi possono attivare la crescita e la riproduzione delle cellule cancerose, allo stesso tempo aumentando la morte delle cellule.
READ MORE - Antiossidanti possono prevenire i difetti di nascita - integratori di assunzione durante la gravidanza possono aiutare il bambino

Rispondendo alle miti su gravidanza

La gravidanza è un momento di gioia. È un tempo quando i genitori a essere ansiosi di stiva loro fascio di gioia nelle loro braccia. Purtroppo, non ogni madre a essere è come informati circa la gravidanza come lei dovrebbe essere. Per aggiungere la confusione sono spesso abbagliati dalla mezze verità e racconti di old wives' quando si tratta di loro gravidanza settimana per settimana. Al fine di avere una gravidanza sana, le donne devono educare se stessi sui primi sintomi di gravidanza e altri gravidanza questioni connesse.



Mito 1: aborti spontanei



Molte donne preoccuparsi di problemi di salute durante la gravidanza. Una delle più grandi preoccupazioni per la gravidanza è aborti spontanei. Aborti accadono, tuttavia, spotting tutti e sanguinamento non è segni di aborto spontaneo. Ancora si deve vedere un medico immediatamente in caso hai qualche.



Mito 2: Aumento di peso



Le madri sono anche preoccupate per la propria salute durante la gravidanza. Aumento di peso è una preoccupazione per la maggior parte dei neo-mamme. Con lo sviluppo di settimana in settimana del bambino, una madre guadagna circa 25-35 libbre. Tuttavia mentre mangiare; una madre a essere deve prendersi cura della qualità e non la quantità di cibo che si mangia. Lei non deve pensare che lei ha da mangiare per due! Invece lei dovrebbe seguire un piano di buona dieta. Lei dovrebbe smettere di fumare, alcol e ridurre l'assunzione di caffeina. Esercizio mite come camminare e nuoto sono ottimi modi per mantenere il peso ideale.



Mito 3: Labor



Molte donne hanno paura di lavoro pure. Essi presumono di lavoro per essere sempre dolorosa. Lavoro potrebbe essere doloroso per alcune donne, mentre gli altri non possono sentirsi molto dolore durante il parto. Le donne oggi possono optare per nascita naturale o epidurale. Epidurale riducono labor pains. Tecniche di respirazione può anche contribuire a ridurre il dolore durante il parto naturale. Mantenere la forma e sani durante la gravidanza assicura un lavoro facile.



Mito 4: postura



Uno dei miti più grandi per la gravidanza è che non si dovrebbe dormire sulla schiena. Finché si trova comodo e senza problemi di salute, dorme sulla schiena è bene. La maggior parte delle donne lo trovo comodo a dormire dalla loro parte.



Mito 5: viaggi



Un'altra delle principale preoccupazioni per le madri è l'uso delle cinture di sicurezza. Cinture di sicurezza salvare vite, quindi non si dovrebbe smettere di indossare uno quando si viaggia. Tuttavia, è necessario parlare con il vostro medico circa la posizione della cintura. Se è possibile inserire correttamente la cintura, non non c'è alcun rischio per il tuo bambino.



Oggi, le donne hanno molte scelte in termini di informazioni e di cure mediche. Il tasso di mortalità per madri e neonati è sceso notevolmente tutto il mondo negli ultimi decenni. Tutto grazie alla moderna medicina e gravidanza salute consapevolezza. Quindi, non non c'è davvero alcun motivo per voi di preoccuparsi per la gravidanza. Take it easy e assicuratevi di avere una dieta appropriata e seguire un regime di allenamento ben programmato.
READ MORE - Rispondendo alle miti su gravidanza

Rispondere alle vostre domande cercando di divorzio Records on-line

Avete domande che riguardano il matrimonio o il divorzio? Se questi effetto domande siete direttamente, che coinvolgono voi o passato del vostro altro significativo o hanno una preoccupazione indiretta, che coinvolge i genitori, fratelli e sorelle, antenati o addirittura chiudere gli amici, è possibile ottenere alle vostre domande ha risposto.



Vi siete mai chiesti come i media immediatamente ottiene informazioni quando persone famose ottenere un divorzio? In verità, la maggior parte di queste informazioni non è stata ottenuta illegalmente. Per molti anni, il governo ha una legge che permette a chiunque di accedere a determinati record. Questi documenti, considerato registri pubblici includono le informazioni di base vitale, come ad esempio i certificati di matrimonio, nascita e certificati di morte e le relazioni di divorzio.



Dal momento che questa informazione è accessibile al pubblico, è per questo che le informazioni su personaggi famosi rendono ai media così in fretta.



Se vi state chiedendo che cosa questo significa per voi, quindi prendere in considerazione questo. Quando hai bisogno di conoscere informazioni su qualcuno, è possibile trovare un grande affare solo da un piccolo documento divorzio.



State lavorando sul tuo albero genealogico e avete a che fare con gravi lacune nelle informazioni perché alcuni dei vostri antenati erano sposati più di una volta? Possono trovare informazioni sui precedenti matrimoni da questi record poiché si elencano una buona quantità di informazioni. Può anche essere in grado di rintracciare un cugino o due che non è mai nemmeno sapevano!



Avete paura che un passo-genitore non è totalmente onesto con tuo padre? A volte, la gente cerca di nascondere le cose dal loro passato allo scopo di indurre loro presente altro significativo. Questa è una verità sfortunata, ma è un fatto molto reale.



Quando qualcuno non sembrare come essi sono dire tutta la verità sul loro matrimonio precedente, può essere in grado di scoprire informazioni utili accedendo al divorzio records on-line.



Dal momento che questi record divulgare in realtà più che i fatti di base, sarete in grado di scoprire il motivo per cui la separazione, soldi problemi coinvolti e anche se ci sono stati i bambini coinvolti. Molte persone non si rendono conto a questo.



Sono sempre vicino a qualcuno, ma ti preoccupi che essi sono non dicendo tutta la verità sul loro primo matrimonio? Il modo più semplice per mettere la tua mente a proprio agio è a guardare questi atti pubblici on-line.



Ci sono molte ragioni perché il governo ha scelto di rendere il record di questo tipo di pubblico dominio, e ci sono molti modi che potrebbe essere utile a voi. È certo che sarete in grado di ottenere molte delle vostre domande.
READ MORE - Rispondere alle vostre domande cercando di divorzio Records on-line

Antica cinese nascita Charts - origini tradizionali e scientifici

Nascita di cinese antica grafici è tra i più antichi previsione di genere naturale e metodi di selezione del sesso per bambini ancora nato. Questo strumento sette mila anni fa è stato ideato dai cinesi con l'uso di mesi lunari, da qui il nome, il grafico di nascita "Lunare" cinese. Uno scienziato cinese ha scoperto questo ritrovamento archeologico utile in una tomba nei pressi di Pechino settecento anni fa e il grafico originale di nascita cinese antica si trova ora al Beijing Institute of Science.



Non è sorprendente per i cinesi a venire con grafici di nascita cinese antica per predire il sesso dei loro figli prima della nascita. Tradizionalmente e nel corso della storia, il cinese preferito la nascita dei figli invece delle figlie. Ecco perché, nella società agricola cinese antica, più figli significava più celebravano nei campi e questo ha portato nella resa più e più soldi. Le ragazze dormito a casa fino a quando hanno raggiunto un'età da marito che è intorno a sedici o diciassette anni. Secondo consuetudine cinese, fu solo i maschi che potrebbero ereditare le proprietà ancestrali, trasportare circa con funzioni di fattoria e gestire l'azienda di famiglia; Pertanto, i cinesi hanno questa convinzione che "è cattivo affare alzando le ragazze per le altre persone." A causa della loro preferenza per figli sopra figlie, i cinesi hanno escogitato grafici di nascita cinese antica di prevedere e controllare il sesso dei loro bambini non ancora nati attraverso le fasi della luna.



In generale, tema natale cinese antica si basa sul calendario lunare che indica le date secondo alle fasi della luna. Un mese lunare è pari all'importo del tempo che necessario per la luna completare le sue fasi. Questo periodo di tempo è costituito da venti-nove giorni e mezzo, rendendo un anno lunare undici giorni più breve del nostro solito solare o l'anno gregoriano, che è di trecento sessanta giorni.



C'è un po ' di logica scientifica sul posto di lavoro con l'uso di grafici di nascita cinese antica. Alcuni esperti ritengono che le secrezioni acide di una donna aiutano a determinare il sesso del bambino e che queste secrezioni acide modificare da mese lunare a mese lunare dipendente dall'età della donna. Non è stato fino al 1950 ' s Dr. Eugen Jonas, un ginecologo ceco, mettere la validità e l'affidabilità delle classifiche di nascita cinese antica alla prova. Effettuò esperimenti scientificamente controllato sulle donne che usano questo metodo astrologico. Si scopre che il test si avvicinò con un significato novantotto per cento. I risultati specifici del test sono: (1) che il tempo della fertilità della donna dipende dall'angolo ricorrente del sole e della Luna alla nascita della donna; (2) che il sesso del bambino dipende anche la posizione della luna al momento del concepimento e (3) condizioni specifiche planetarie o configurazioni in questo momento del concepimento possono effetto fertilità della donna e la vitalità dell'embrione. Questi risultati dimostrano che, in effetti, grafici di nascita cinese antica possono prevedere che il sesso del bambino non ancora nato e che questo potrebbe essere utilizzati per pianificare il sesso di un bambino.



Molti critici ancora domanda la validità e l'affidabilità del grafico di genere cinese, destinare l'efficacia di questi grafici al significato di cinquanta per cento, equivalente a appena lanciando una moneta. Ancora, i fautori delle classifiche di nascita cinese antica sostengono novantatre al novantanove per cento validità e affidabilità, al massimo, con il corretto uso delle tecniche dietro il calendario cinese del genere.
READ MORE - Antica cinese nascita Charts - origini tradizionali e scientifici

Una panoramica del lavoro precoce e le questioni connesse

Leggendo su come affrontare l'inizio del lavoro durante la gravidanza può aiutarvi a marea sopra quel tempo facilmente. In generale, quello che succede è che le donne inizio cronometraggio loro contrazione fino a lungo prima del tempo e alla fine con un extra lungo e tedioso lavoro precoce. Si deve cercare di ignorare le contrazioni, fino a quando il tuo corpo ti dice altrimenti. È normale per il vostro corpo a sperimentare le contrazioni mite, che si prepara il tuo corpo per quelle vero serie, appena prima della consegna.



Preparazione per inizio del lavoro durante la gravidanza passare attraverso libri e opuscoli che si occupano del lavoro e consegna questioni.
Continuare a fare vostri esercizi prescritti.
Cercare di ottenere abbastanza sonno durante il travaglio precoce, se è possibile, come una volta iniziano le contrazioni reale, non sarà in grado di dormire a tutti.
Rilassatevi e Don't panic appena vostre contrazioni avvia. Attendere fino a che sono abbastanza forti per voi a rivolgersi al proprio medico o un ospedale.



Consigli su lavoro e lavoro di consegna può andare avanti per ore o addirittura giorni così raffreddare l'e non precipitarsi verso l'ospedale. Potrebbe essere limitata a letto ci o le vostre attività possono essere decurtate. Poi, è un'attesa davvero noiosa per te fino all'effettivo tempo di consegna.
Non cercare i metodi di rilassamento molto tempo prima che sono necessari. Attendere fino a che ha colpito quelli gravi e poi andare loro utilizzo.
Non cercare di forzare il tuo lavoro utilizzando le tecniche di lavoro. Si finirà per farsi male solo.
Fermare le normali attività. Non cercare di essere ultra-forte. Rilassatevi mentre il vostro corpo ha bisogno di energia per poi affrontare lo stress di consegna.
Se il medico dice quindi a piedi, quanto più è possibile. Gravità vi assisterà enormemente e parto sarebbe stato più facile.



Che cosa è la fase di lavoro In gravidanza?La fase di lavoro in gravidanza viene quando si è molto vicino al termine completo della gravidanza. Ci sono due fasi del lavoro:
Inizio del lavoro è quando iniziano le contrazioni mite. Questa fase è non minaccioso modo della natura di preparare il vostro corpo per la consegna.
La seconda fase è vero lavoro, quando si inizierà con le contrazioni grave. Ora siete molto vicino a dare nascita.



Rapporto tra lavoro e consegna infermiera



Si dovrebbe incontrare e conoscere l'infermiera di consegna, come lei sarà una fonte importante di comfort durante il vostro lavoro. Dipenderà lei da calmante è verso il basso per gestire il vostro neonato.



Basta tenere te stesso che ricorda di aver tutto sotto controllo e non sarà panico durante il travaglio precoce.
READ MORE - Una panoramica del lavoro precoce e le questioni connesse

Un'introduzione al controllo delle nascite

Il dizionario definisce il controllo delle nascite come "un regime di una o più azioni, dispositivi o farmaci seguite al fine di prevenire o ridurre la probabilità di una donna in gravidanza deliberatamente". Controllo delle nascite è diventato imperativo nel mondo di oggi, a causa dell'aumento globale della popolazione, necessario per la pianificazione familiare e anche per salvaguardare se stessi da gravidanza indesiderabile.



Ci sono vari metodi di controllo delle nascite che uno può adottare, compreso il metodo di prelievo o il coito interrotto; Metodi barriera come il preservativo, diaframma, cappuccio cervicale o spugna contraccettivo; metodi chimici come pillole contraccettive, cerotto contraccettivo o la pillola solo progesterone (POP); Metodi intrauterine; Metodi consapevolezza di fertilità e di più. Diverso da metodi di prevenzione, uno può anche adottare metodi l'aborto come aborto chirurgico, aborti chimici ed erbe abortivi alla fine delle gravidanze indesiderate. Alcune soluzioni di controllo delle nascite permanente sono sterilizzazione chirurgica, che comprende la legatura tubal vasectomia e donne per gli uomini.



Anche se ci sono molti metodi alternativi di controllo delle nascite disponibili sul mercato, i metodi più comunemente utilizzati sono i preservativi e pillole anticoncezionali. Pillole contraccettive o contraccettivi orali consistono di una pillola con dosi di ormoni sintetici come progestinico o gli estrogeni, assunto per via orale da una donna per impedire la gravidanza. Le pillole contraccettive sono considerati come un modo affidabile di prevenire la gravidanza, ma può a volte anche risultato in alcuni effetti collaterali come obesità, mal di testa o depressione in alcune donne. Preservativi sono stati tradizionalmente realizzati per gli uomini, ma ora sono disponibili per gli utenti di sesso femminili. Preservativi servono una duplice funzione, in quanto non solo aiutano ad evitare la gravidanza ma anche prevenire malattie sessualmente trasmissibili, come l'HIV/AIDS.



In Canada e negli Stati Uniti, le patch contraccettive sono anche veloce guadagnando popolarità. Una donna si applica la patch contraccettiva sulla sua pelle per una settimana, e liberano ormoni sintetici per impedire la gravidanza. Si comportano nello stesso modo come pillole contraccettive. Contraccettiva patch in Canada e ci sono vendute con il marchio Ortho Evra e vengono vendute solo dalla prescrizione.



Con i progressi nella scienza e nella tecnologia, potremmo assistere a nuove innovazioni nei metodi di controllo delle nascite; Tuttavia, per poter scegliere la giusta modalità di controllo delle nascite uno deve consultare il medico.
READ MORE - Un'introduzione al controllo delle nascite

Un elenco di imballaggio essenziale per vostro turno il viaggio del mondo

Viaggiando in tutto il mondo richiede tempo. Presumibilmente si hai programmato di essere lontano per settimane, se non mesi. E perché non - non c'è dubbio che hai cose che vuoi fare e da vedere.



Per sopravvivere lontano da casa, però, potrebbe essere necessario per imballare in modo molto efficiente. Naturalmente, 'efficiente' non significa che vadano a finire tanto in uno zaino possibile o prendendo abbastanza scarpe coppie adatti a ogni occasione potreste trovarvi in. Così, abbiamo compilato un ticklist short-ish qui sotto. Lo chiamano un po' materno, se ti piace. Ma è da qualche parte per iniziare almeno.



Documenti



o Di volo (e qualsiasi altro viaggio) biglietti



o passaporto



o Visa(s)



o i documenti di assicurazione



o i certificati di vaccinazione (se richiesto)



o Licenza di driver



o Fotocopie di tutta la documentazione importante



o Foto tessera



o Copia del certificato di nascita



o Dettagli di British ambasciate dei paesi da visitare



È una buona idea per la scansione di documenti importanti e li e-mail a te stesso.



Denaro



o i travellers ' cheque



o carte di credito



o Valuta locale per la prima tappa (dollari USA può essere anche utili)



o Informazioni di contatto per l'annullamento di carte dall'estero



o Dettagli di travellers ' cheque in caso avete bisogno di sostituzioni (numeri di serie, tagli di assegno, data e luogo di acquisto)



Salute



o Spazzolino e dentifricio



o Suncreams e sunblock



o Make-up (se si indossa, fellas)



o Prodotti igiene femminile



o Preservativi o altri contraccezione



o Potrebbe prendere qualsiasi farmaco



o Insetto repellente



o Towel(s)



o Toilet roll



o deodorante



o Detersivo



o Rasoio e la crema da barba



Abbigliamento



o Attrezzi di nuoto



o Cintura di oggetti di valore cotone



o Calzature per tempo caldo (Flip-flop)



o gli occhiali da sole



o cappello



o Non abbiamo intenzione di andare troppo lontano, elencando la biancheria intima e le cose. Ricordate, però, è bene pack per climatiche variabili e prendere abbigliamento utile che si adatta alle circostanze più



Accessori



o fotocamera



o Pellicola fotocamera



o Guide di viaggio



o mappe



o telefono cellulare



o Telefono morosità



o penne



o Carta (e buste)



o Alarm clock



o torcia



o batterie



o Informazioni di contatto per gli amici e la famiglia



o spille di sicurezza



o stringa



o ombrello



o Kit di pronto soccorso piccole



o Intrattenimento (musica, libri...)



o Cuscino del collo di Blow-up, maschera per occhi e orecchie spine (se avete bisogno di sonno)
READ MORE - Un elenco di imballaggio essenziale per vostro turno il viaggio del mondo

Un'efficace pillola anticoncezionale combinazione

Levonorgestrel ed Ethinyl Estradiol, noto come Alesse, è un metodo efficace controllo delle nascite. Questa è un combinazione contraccettivo orale che impedisce l'ovulazione e modifica l'utero, in modo che le uova sono di estrema difficoltà impiantare. Il farmaco è commercializzato anche con pochi marchi diversi, tra cui: Aviane, Levlite, Levlen, Levota, Tri-leven, Trivora e Triphasil Triphasil-28.



Questo marchio o altre marche



Levonorgestrel ed Ethinyl Estradiol sono gli ormoni sintetici utilizzati in Alesse e gli altri marchi. Levonorgestrel è l'estrogeno ed Ethinyl Estradiol è il progestinico. Questo non significa che essi siano identiche. La differenza è soprattutto per i dosaggi e se sia o meno la pillola anticoncezionale trifase, bifasico o uniphasic. Se vi trovate a passare tra le marche pensando che sono lo stesso potreste essere sorpresi che dal modo in cui il nuovo brand interagisce con il tuo corpo. Consultazione di un medico sarebbe stato meglio.



Cosa sono i contraccettivi orali mutlphasic?



Combinazione anticoncezionale contengono sia estrogeni e progestinici e sono mutiphasic o singlephasic. Una pillola di singlephasic avrà il dosaggio stesso in tutta le pillole di confezione intera giornata 21. Le altre 7 pillole (di 28) non hanno nessun ormoni e sono lì per mantenere l'abitudine di portarli regolarmente. In multiphasic pillole il dosaggio dei cambiamenti di progestinici durante i 21 giorni. Livelli di estrogeni solitamente rimangono invariati. In bifasico pillole ci sono due livelli diversi di progestinici e in trifase ci sono 3. I livelli di ormoni e il modo in cui sono consegnati cambiamento da marca a marca anche se gli ormoni effettivi sono gli stessi.



L'utilizzo precauzioni



Donne in gravidanza non dovrebbero prendere qualsiasi contraccettivi orali ormonali come donne culo ben che hanno appena partorito. Chiunque con problemi cardiaci, emboli o problemi circolatori relative al diabete, uterini o il cancro al seno (tumori correlati agli ormoni), ipertensione arteriosa, sanguinamento mestruale anormale e problemi al fegato è anche consigliato di evitare Alesse. Inoltre, i fumatori, soprattutto se sono più di 35 anni dovrebbero evitare di contraccettivi ormonali.



Quando partendo usando qualsiasi pillola anticoncezionale, è una buona idea usare un'altra forma di controllo delle nascite come preservativi o una crema spermicidi come una copia di backup. Il medico può dare informazioni specifiche per quanto tempo un periodo di tempo per utilizzare un back up piano prima di fare affidamento sulla pillola anticoncezionale da solo.
READ MORE - Un'efficace pillola anticoncezionale combinazione

Un'analisi del marchio-nascita di Nathaniel Hawthorne

Come in tutti gli scritti di Hawthorne termine leggendo le sue storie si arriva con più domande che risposte. Nessun altro scrittore fa che domanda come Hawthorne. La questione filosofica di che cosa è vera perfezione e può essere raggiunto attraverso mezzi fisici o è uno stato dello spirito è il cuore della storia di Nathaniel Hawthorne la nascita-Mark.



Aylmer, il personaggio principale della storia è un brillante scienziato/alchimista. Posses ha una fede nella "dell'uomo massimo controllo sui natura" e pensa che non c'è nulla di uomo non può dominare o raggiungere. Sua ossessione con marchio di piccole imperfetto nascita della moglie, che assomiglia a una mano, inizia poco dopo diventano sposati. Aylmer è fissata con perfezione di Georgiana di sua moglie; Egli ritiene che nell'ordine per lui a sperimentare l'amore perfetto, deve avere una donna perfetta per l'amore. Sua ossessione gradualmente diventa ossessione di Georgiana, a quel punto lei diventa così sconvolta che lei dice Aylmer "Rimuovere questa mano terribile, o prendere la mia misera vita". Aylmer si siede e dice a sua moglie che ci possono essere rischi coinvolti ma fiducioso che egli dovrà rimuovere il marchio e la sua bella sposa sarà perfetta in ogni modo. Egli imposta un ambiente confortevole per sua moglie, descritta come "bellissimi appartamenti, non inabile ad essere la dimora appartata di una bella donna". Dopo l'alchimista tentativi e non riesce a numerosi metodi per rimuovere il marchio dalla moglie sviluppa un "Elisir perfetto" che sarà senza dubbio lei curare e farla tutto perfetto. Egli amministra questo elisir e al suo grande gioia vede la maledetta mano iniziano a sbiadire e a scomparire; solo per avere la moglie di dirgli "Aylmer-dearest Aylmer-io muoio!"



Georgiana raggiunto la perfezione negli occhi di Aylmer nei momenti morente; così egli Aylmer realizzare ciò che egli partì per realizzare? Credo che lo ha fatto. Aylmer era un uomo che amava il suo lavoro; amava la scienza più che egli potrebbe mai amare ogni essere umano. Era un uomo crivellato con i suoi difetti e imperfezioni, e come risultato della sua visione basso di se stesso, ha chiesto la perfezione nella sua moglie. Questo è esposto quando Georgiana è la lettura fuori della sua contabilità generale che viene descritto come una "confessione triste e continuo esemplificazione, delle carenze dell'uomo composito". Aylmer era un sé al servizio individuale in cui unico scopo è di rendere la sua moglie perfetta per il suo bene, o forse per amore della scienza. Tutte queste cose sia true; Credo che amava Georgiana e a suo modo bizzarro egli voleva essere perfetto per il suo bene, perché credeva che lei non meno meritato. Nella sua ricerca per la sua perfezione (che è impossibile in senso puramente materiale) distrusse lei.



Moglie di Aylmer Georgiana fu in un primo momento una donna felice; sposato con qualcuno ha creduto di essere un grande uomo, finché un giorno il marito lei dice che potrebbe essere rimosso il marchio su sua guancia. Questo naturalmente è l'inizio della ossessione di sua come suo marito rimuovendo la sua uno imperfezione. La prima cosa che sporgeva nella mia mente su Georgiana era il suo eterno amore, la lealtà e il desiderio di piacere a suo marito. Questo è stato molto un segno del tempo. Il fatto che lei avrebbe preferito morire di soddisfare la sua disapprovazione che ho trovato significativa. Lei sembrava a me, di essere l'ultimo esemplificazione di amore e di altruismo, a un livello di folle, che è esposto nella linea "hanno mirato arroganza! -Avete fatto nobilmente! Non si pentono, che, con così alta e pura una sensazione, hanno respinto la migliore terra poteva offrire. " Georgiana non sento malata verso suo marito perché crede i suoi sentimenti per essere quelli dell'amore puro.



La voglia tocca temi simili come Frankenstein di sposare Shelly nell'idea che gli esseri umani possono possiedono un potere soprannaturale di annullare e rendere perfetto quello che è imperfetto. Aylmer non crede in Dio o leggi naturali che ha creato, che è evidente dalla sua convinzione nel controllo finale dell'uomo sulla natura. Dio creò l'uomo come parte della natura, e non siamo sopra natura ma integrato con esso. Proprio come oggi stiamo combattendo le questioni etiche di una maggiore comprensione della scienza rispetto a quello che sappiamo di essere legge naturale. Storia di Hawthorne The Mark nascita è appena pertinente oggi come lo era quando scritto nel 1843, se non di più. Oggi stiamo lottando con questioni come la clonazione, la ricerca sulle cellule staminali e altri aspetti della scienza che sembrano in contraddizione con le leggi di Dio e della natura. Se confrontato con le questioni di giorno moderno stiamo affrontando opinioni di Hawthorne probabilmente sarebbe lo stesso come egli ha stabilito in questa breve storia; che quando l'uomo cerca di realizzare ciò che è stato non destinato a realizzare il disastro sarà il risultato finale. La mano non era solo una voglia ma parte integrante dell'anima di Georgiana, e rimuovere questo marchio nella ricerca di una perfezione era la sua scomparsa.



Hawthorne ci sta dicendo che l'umanità è imperfetta, non non c'è nessuna perfezione in senso fisico e l'unico modo per raggiungere la perfezione è attraverso lo spirito in morte. Il parallelo cristiano è chiaro qui; nessuno di noi sono perfetti e l'unico modo per diventare perfetto è quello di diventare uno con Dio, nella morte, che si traduce in nostro andare verso il cielo. Questo risale a ciò che ci rende chi siamo; non siamo puro carne e sangue, la nostra psiche e il nostro vero io tanto ulteriormente andare oltre.



Breve racconto Nathaniel Hawthorne The Mark nascita tocca questioni etiche e filosofiche valide nel suo tempo, così come nostra. Il suo lavoro ci fa pensare a che cosa è la perfezione ed è auspicabile nello stato fisico. Alla fine che scopriamo che se noi oltrepassare i nostri limiti e cercare di rendere perfetto quello che è imperfetto, morte sarà il risultato finale, per solo nella morte attraverso Dio, possiamo noi raggiungere la perfezione.
READ MORE - Un'analisi del marchio-nascita di Nathaniel Hawthorne

Modi alternativi per recuperare California divorzio record

Geeky gente possono effettivamente trovare gratificante per essere in grado di recuperare i registri pubblici divorzio gratuitamente da agenzie statali ma la maggior parte di noi non è suscettibili di essere tagliati per il compito. Di per sé, governo fonti per informazioni pubbliche hanno sempre tendono ad essere una prova di pazienza, non almeno se siete alla ricerca di stato divorzio record e tutti i più se si sta tentando estrarre i California divorzio record in particolare presso l'ufficio di vitale Records della California.



Il California Department of Health Services (CHDS) ha recentemente riorganizzata in due seguenti dipartimenti: il dipartimento di Health Care Services (DHCS) e The California Department of Public Health (CDPH). Se si tratta di registri pubblici di californiani siete dopo, CDPH è il responsabile dipartimento. Uno dei loro servizi sta mantenendo un registro centrale della California matrimoni e divorzi. Questo compito è intrapreso attraverso il loro ufficio di vitale Records sotto l'unità di licenze e certificati.



Vitale Records of California può solo emettere certificati di Record divorzi che si è verificato tra il 1962 e il giugno 1984. Divorzi tale data di fuori di questo intervallo di tempo, i record sono disponibili solo presso gli uffici molto della contea, dove sono stati ascoltati i procedimenti di divorzio o attraverso le fonti non governative. Questo è abbastanza deludente per uno stato come la California. Lo stato è anche uno dei 4 Stati che non tenere traccia del suo numero di divorzi. Gli altri 3 sono Colorado, Indiana e Louisiana.



Le informazioni allegate in un certificato di Record includono i nomi delle parti divorzio, la contea che è successo al e il numero di caso del Tribunale di divorzio. Questo vale per i divorzi che mai sono stati finalizzati in tribunale e il tempo medio di elaborazione è di 6 mesi ma che supera facilmente durante i periodi di picco. È anche importante notare che un certificato di Record non costituisce un decreto di divorzio. Indica semplicemente che il divorzio è stato archiviato.



Il centro della scena di California divorzio record è i decreti di divorzio in California. Essi possono essere ottenuti unicamente dalla corte superiore della contea dove il divorzio è stato archiviato e concesso. Oltre le informazioni di base relative al divorzio, è principalmente di dichiarare la sentenza di insediamento della separazione come custodia di divisione e di alimenti e di bambini di asset, supporto e Visitazione. Tutti i divorzi, impugnata o incontestati e colpa o no-fault sarà rilasciato con un decreto ufficiale su sua finalizzazione da parte dei tribunali.



Divorzio record ed altre informazioni associate su un individuo si trovano comunemente in suo matrimonio Records come questi due record vitale intrinsecamente vanno mano nella mano. Infatti, un termine alternativo riconosciuto per divorzio records è record di scioglimento del matrimonio, così che sarebbe un buon posto per guardare quando inquadrare sfondo di divorzio di qualcuno. Divorzio record spesso vengono visualizzate come informazioni sostanziali in una ricerca di record matrimonio, condotta attraverso fornitori di scritture commerciali e viceversa.



Con una popolazione di 36 milioni di euro e 58 contee, può diventare faticoso si contende con le procedure di governo in una ricerca del record di divorzio in California. Fortunatamente, a differenza di archivi di stato che non sono collegati, database commerciali sono attraversati e in rete. Che rende la vita molto più facile per persone alla ricerca di record. Vengono in particolarmente utile in alcuni Stati dove questo servizio pubblico è allentato che la California è chiaramente uno al riguardo.
READ MORE - Modi alternativi per recuperare California divorzio record

Già incinta e nessuna assicurazione sanitaria? -7 Cose che puoi provare

Se sei già incinta, ma non avere nessuna assicurazione sanitaria, che sei in un posto duro. Compagnie di assicurazione sanitaria considerano gravidanza una condizione pre-esistente, e si può trovare molto difficile trovare la copertura. Ci sono sette cose si può provare che possono aiutarvi a ottenere una copertura, o abbassare i costi.



Gravidanza una condizione pre-esistente



La gravidanza è una condizione pre-esistente. La maggior parte delle assicurazioni non fornirà copertura per le condizioni pre-esistenti. Potete trovare è molto difficile ottenere il medico cura di voi e il vostro bambino avrà bisogno. Seguire questi sette consigli per ottenere una copertura/o ridurre i costi.



Sette consigli per ottenere copertura e tagliare i costi



1 - Conoscere le regole di assicurazione. Molti Stati hanno leggi che richiedono gli assicuratori a coprire la vostra gravidanza se non si possono dimostrare lacune nella copertura di tre mesi o più. Fornire il vostro assicuratore di nuovo con un "certificato di copertura credibile" dimostrando che avete avuto la copertura in passato. Queste leggi sono progettate per proteggere l'utente da interruzioni a causa di perdita di lavoro, ecc.



2 - Medicaid è un programma statale e federale che paga per alcuni servizi sanitari per certe donne incinte a basso reddito e bambini. Per maggiori dettagli, contattare il dipartimento di stato di assicurazione.



3 - Carità care è disponibile attraverso molti sistemi di ospedale per le persone che rispettano le linee guida di reddito. Contattare il vostro sistema di ospedale locale per fare domanda per la copertura.



4 - Disabilità di breve termine andrà a sostituire una parte del vostro reddito durante il congedo di maternità, di stato e se complicazioni causano perdere ulteriore tempo dal lavoro. Solo cinque Stati hanno questa copertura in vigore.



5 - Sconto medicali piani non sono assicurazione, ma si può essere in grado di ridurre le vostre spese mediche utilizzando uno di questi piani.



6 - Trattamenti medici alternativi come centri di parto o levatrici possono essere meno costosi di un soggiorno in ospedale.



7 - Flexible spending accounts può essere utilizzato per le spese mediche un-reimbursed e abbassare la quantità che si paga le tasse.
READ MORE - Già incinta e nessuna assicurazione sanitaria? -7 Cose che puoi provare

Tutte le informazioni che necessarie circa la pillola anticoncezionale

Entrambi la pillola di controllo nel mondo moderno è diventato la più popolare forma di contraccettivo in tutto il mondo. La sua popolarità non è solo per il solo fatto che suo il contraccettivo più conveniente là fuori ma anche a causa del fatto che sua molto efficace nel fare quello che fa. Naturalmente perché è così popolare e utilizzato quasi ovunque là fuori nel mondo moderno, si è venuto come uno strumento molto efficace per le persone a pianificare le loro famiglie. Naturalmente anche se ci sono molti diverse giovani donne là fuori si può dire la maggior parte delle donne che usano la pillola anticoncezionale effettivamente hanno ben poche informazioni su di esso.



La maggior parte delle donne là fuori che utilizzano la pillola su base regolare sono ignorante circa gli effetti e come funziona semplicemente fuori della pigrizia. Essi non cercano le informazioni adeguate da un'assistenza sanitaria professionale come dovrebbe essere fatto. Ovviamente la maggior parte delle donne che per iniziare sulla pillola anticoncezionale farlo con la raccomandazione di altri là fuori e non perché essi cercano le informazioni adeguate da coloro che sanno molto di più circa i suoi vantaggi e svantaggi.



Così per tutte le donne là fuori che può essere chiedendo e desiderano ottenere ulteriori informazioni, che cosa esattamente è che è necessario conoscere la pillola anticoncezionale. Così per tutte le donne che sono sessualmente attive su base regolare, hanno bisogno di assicurarsi che essi cercano i consigli di un professionista sanitario per assicurarsi che sua la migliore forma di contraccettivo per loro. Assicurandosi che avete tutte le giuste informazioni circa la pillola e ottenendo i pro e i contro di esso può davvero aiutare le donne a prendere decisioni intelligenti sulla loro vita.



La maggior parte delle donne là fuori si riferiscono alla pillola anticoncezionale come 'la pillola'. Ovviamente in termini di contraccettivi e di prevenire le donne di rimanere incinta la pillola anticoncezionale è il top della lista come una scelta per il miglior contraccettivo per le donne. Di solito è presa su una base quotidiana ed è conosciuto per includere gli ormoni che cambiare il modo di che un corpo di donna s funziona. Una volta che l'effetto della pillola è su, l'ormone impedire le donne rimanere incinta.



Così il meglio consiglia là fuori prima di scegliere che qualsiasi contraccettivo è il seek i consigli di un consulente sanitario professionale che può darvi informazioni su tutti i contraccettivi diversi e quale è la migliore per voi in termini di vostra situazione.
READ MORE - Tutte le informazioni che necessarie circa la pillola anticoncezionale

Tutto su annunci di nascita Unique

Preparazione per la nascita del vostro bambino può essere un momento molto emozionante nella vostra vita. Ti consigliamo di condividere la gioia e l'eccitazione con tutti quelli che conoscete. Per fortuna, si può fare solo con l'invio di annunci di nascita unico.



Ordinando annunci di nascita e di averli personalizzati non è mai stato così facile. Se avete intenzione di avere un ragazzo o una ragazza, gemelli o terzine, troverete annunci di nascita speciale, unico on-line. Per cominciare con, si possono avere gli annunci personalizzati in blu se stai avendo un ragazzo e rosa se stai avendo una ragazza. Se stai voglia aspettare fino a quando il bambino è nato a conoscere il sesso, poi ci sono un sacco di nascita non sesso annuncio scelte pure.



I genitori del bambino possono scegliere un design e lo stile che riflette la propria personalità e relazione. È anche possibile consentire i nonni di essere coinvolto con la scelta degli annunci di matrimonio unico. Molti nonni sono appena eccitati circa il bambino come sono i genitori.



Un'idea popolare è dare foto fuori come annunci di matrimonio unico. Se questo è il percorso si sta andando a prendere, poi ci sono un sacco di belle cornici fuori là per voi da scegliere. Foto in bianco e nero spiccano più con luminose cornici colorate e luminose, colorate foto guardare meglio con fotogrammi color pastello. Si possono anche avere vostri annunci di nascita unique personalizzati. Assicurarsi che si spendono un sacco di tempo a perfezionare le loro. Potete trovare un sacco di annunci di nascita grande da scegliere su Internet.



L'invio di annunci di nascita per la famiglia e gli amici è un ottimo modo per mostrare loro che li si apprezzano, e che sei contento che siano una parte della vita del vostro bambino. È possibile assicurarsi che tuoi annunci di nascita sarà veramente notevoli, rendendo unico e speciale.
READ MORE - Tutto su annunci di nascita Unique

Tutto su problemi di gravidanza e le cause di aborto spontaneo

Aborto spontaneo



Questa scheda informativa è per persone che hanno avuto un aborto spontaneo o per coloro che vogliono sapere di più su di loro. Ogni anno nel Regno Unito, centinaia di migliaia di donne è influenzati dall'aborto spontaneo. Un aborto spontaneo è quando una gravidanza si conclude prima di 24 settimane. Nella stragrande maggioranza dei casi, non c'è modo di prevenire un aborto spontaneo.



Avendo un aborto spontaneo non significa che non sarete in grado di rimanere incinta di nuovo, e la maggior parte delle donne andare per avere una gravidanza.



Cause di aborto spontaneo



Le ragioni più comuni sono i seguenti:



Un feto anormale fa sì che quasi tutti gli aborti durante i primi tre mesi di gravidanza (primo trimestre). Problemi nei geni sono responsabili di un feto anormale e si trovano in più della metà dei feti falliti. Il rischio di geni difettosi aumenta con l'età della donna, specialmente su se lei è più di 35 anni.



I ricercatori hanno noto da tempo che durante i periodi di stress, il cervello rilascia diversi ormoni - tra cui uno chiamato rilasciando corticotropina ormone (CRH). In passato la ricerca, le donne che consegnare prematuramente o hanno bambini di basso peso nascita spesso trovate ad per avere alti livelli di CRH nel loro flusso sanguigno, e altri studi mostrano un maggiore rischio di aborto spontaneo nelle donne lo stress di segnalazione. CRH è un ormone che cervello secerne in reazione allo stress fisico o emotivo, e viene anche prodotto nella placenta e l'utero di una donna incinta per innescare le contrazioni uterine durante la consegna.



Anomalie cromosomiche fetali sono la causa più comune di aborto spontaneo sporadica che colpisce più della metà di tutti i primi aborti. Questo può essere dovuto a anomalie nell'uovo, sperma o entrambi. Il modello cromosomico usuale è 46 cromosomi che sono disposti a 23 coppie, una di queste coppie è chiamato cromosomi sessuali, le femmine hanno due cromosomi x e i maschi hanno un cromosoma x e un cromosoma Y. I geni che tutti abbiamo sono allineati lungo i cromosomi.



Trisomia: È un tipo di anomalia cromosomica dove ci saranno tre cromosomi di un tipo piuttosto che la coppia normale. Questo comporta un embrione con 47 cromosomi invece di 46 e volontà interruzione o trasformarsi in un bambino con anomalie congenite. È più comune come età riproduttiva aumenta e le anomalie non sono molto probabile che si ripeta.



Monosomia: In questo tipo, si noterà mancante di un cromosoma. Questa condizione è chiamata sindrome di Turner, dove le gravidanze saranno proseguire con un solo cromosoma X.



Rottura prematura delle membrane e inizio del lavoro



Molti aborti iniziano con crampi e lavoro-come i sintomi, ma vero PROM e inizio del lavoro sono di solito associati con i bambini che sono nel secondo o terzo trimestre. Inizio del lavoro spesso può essere trattata con farmaci che rilassare l'utero e le donne sono immessi sul riposo a letto, a casa o in ospedale.



A volte, tuttavia, il bambino viene comunque. Questo è uno della più traumatica delle perdite, tecnicamente un feto morto e non un aborto spontaneo dopo 20 settimane, perché tenere e vedere il vostro bambino e mendicare lui o lei a respirare. Per alcune donne, il bambino sarà anche nato vivo, ma solo dal vivo per pochi minuti, ore o giorni. Non c'è davvero niente di più difficile nella vita di questo.
READ MORE - Tutto su problemi di gravidanza e le cause di aborto spontaneo

Tutto su gravidanza e massaggio prenatale

Che cosa è un massaggio di gravidanza o massaggio prenatale?



Massaggio in gravidanza o massaggio prenatale sono termini generici, usati per descrivere una varietà di condizioni e trattamenti effettuati per aiutare ad alleviare i segni e i sintomi associati alla gravidanza.



Condizioni come: Sciatica, mal di testa, lombalgia, gonfiore alle estremità, tensione muscolare e disturbi del sonno possono tutti essere parte di essere incinta. Un RMT può lavorare per affrontare tutte queste condizioni.



Perché usare un RMT per massaggio in gravidanza o massaggio prenatale?



Un RMT BC ha 3000 ore di formazione. Essi hanno una formazione specifica in fisiologia e anatomia della gravidanza. Ci sono specifiche tecniche che vengono utilizzate per diverse fasi del ciclo di gravidanza.



È la domanda più importante, "che cosa RMT è uno specialista in massaggio in gravidanza?" Tecnicamente, RMTs non si può dire che sono specializzati in un trattamento o tecnica. Questo è un requisito normativo del nostro corpo che governa, il CMTBC.



Per lavorare con il presente regolamento si vedrà RMTs utilizzare parole come: "focus", "area di trattamento" o "formazione in". Per trovare un RMT che funziona meglio per voi suggerisco alla ricerca di un rinvio personale e quel RMT on-line di ricerca.



Qui ci sono alcune domande che suggerisco chiedendo:



1. Fare massaggio prenatale o massaggio in gravidanza?
2. Avete corpo cuscini, elettrico, tavolo, ecc...?
3. Posso saperne di più su di te sul web?
4. Quanti gravidanza o trattamenti prenatale hai fatto la settimana scorsa?
5. Posso parlare qualsiasi delle donne che si trattati per gravidanza?
6. Sono un terapista di drenaggio linfatico manuale di Dr. il Voder in licenza? (Questi RMTs hanno una formazione post-laurea post e dovrebbe essere usato se avete gonfiore estremità)



Le risposte a queste domande vi darà informazioni sufficienti per prendere una decisione.



Quali sono i benefici di un massaggio in gravidanza?



Ci sono così tanti benefici ad avere un massaggio in gravidanza. In nessun momento nella tua vita subirà cambiamento così tanto nel vostro corpo in un breve periodo di tempo. Dolori, dolori e cambiamenti del corpo possono essere notevolmente diminuite quando potete consultare un RMT.



Trattamenti che rispondono bene alla massaggio in gravidanza sono: Sciatica, mal di testa, muscolare tensione, gonfiore alle estremità e lombalgia.



Clienti relazione migliore sonno modelli e sopra tutto il sentimento di essere rilassato e più collegato al loro corpo.



Quando si riceve un massaggio di gravidanza, come dovrei io essere posizionato?



Il posizionamento è la parte più importante di un trattamento. Si vuole prendere in considerazione quanto lontano lungo la gravidanza è, più lungo di essa è tanto più sarà necessario guardare a sostenere il corpo.



In generale, la linea laterale è meglio. Questo è perché permette la maggior quantità di modifica della posizione del corpo.



Appoggiato sul vostro stomaco mette troppa pressione sul vostro addome e seni. Ci sono tavoli di gravidanza che hanno un buco tagliato dove l'addome è e questo viene sostituito con un tessuto elastico che rende un'amaca per la pancia di crescente a riposare su.



C'è qualche polemica su queste tabelle, perché a seconda della tensione sull'amaca può portare a sostegno non sufficiente per la pancia. Questo può mettere lo stress eccessivo sul tuoi legamenti addominale e pelviche. Questo può essere molto grave a seconda di quanto sei un lungo e se è stato una gravidanza difficile o no. Altamente suggerisco di consultare il vostro massaggiatore per discutere di questo problema.



Riposo sulla schiena possibile posizionare il tuo utero per mettere pressione sulle vene ritornanti dall'estremità inferiore. Questo nuovo deve essere discusso come vostro avanza di gravidanza.



Precauzioni per il massaggio in gravidanza.



Assicurarsi che la RMT fa una storia completa e la valutazione prima dell'inizio del trattamento. I clienti tendono a vuole fare in fretta per il trattamento e a volte guardano oltre molto gravi controindicazioni per il trattamento. Per favore assicuratevi di discutere tutto per la tua gravidanza con vostro RMT.



Alcune precauzioni per massaggi di gravidanza sono: diabete, aborti spontanei e varicosi all'estremità inferiore.
READ MORE - Tutto su gravidanza e massaggio prenatale

Tutto su questioni di ordine di nascita e gravidanza

Noi tendiamo ad assumere la che vita di una persona inizia quando sono nato. Questo è quando lasciare la protezione del grembo della loro madre e avviare un'esistenza separata. Questo è quando l'ordine di nascita può iniziare a influenzare lo sviluppo della personalità. È quando iniziano a farsi sentire anche a problemi di ordine di nascita.



Esistenza del bambino iniziò in realtà molte settimane prima. Il collegamento di uno spermatozoo maschile con l'uovo della madre, è stato il momento del concepimento e la creazione di un nuovo individuo unico. Anche se l'uovo si divide per la produzione di gemelli identici (come li chiamiamo noi) saranno sempre due singole persone. Un problema di ordine di nascita può essere creato per i gemelli come per come sono situati nel grembo materno e quali uno è nato prima.



All'outsider il periodo della gravidanza è più circa i piani per il nuovo arrivo; come la madre è sentimento e coping; il monitoraggio del feto ecc. I fratelli esistenti sperimenteranno cambiamenti nella loro madre fisica ed emotiva. Con attrezzature al-del giorno molto di più può essere scoperto circa lo stato di nuovo bambino e come si sta sviluppando, ma anche così, ci sono alcune volte ingannevole e incerte avanti.



Durante la gravidanza il tasso del bambino di sviluppo è molto alta. Uova e spermatozoi partì un programma di rapida per sviluppare tutti i funzionamenti altamente sofisticati di una persona umana in poche settimane. Non meno importante, ad essere creato è l'incredibile sistema di computer-come cervello. In tutto questo periodo di gestazione il bambino è dipendente da funzioni della madre per sopravvivere al 100%. Il cordone ombelicale è un sistema di supporto totale di vita per essa.



A causa di questa connessione alla madre, eventuali interruzioni per la sua salute o il benessere possono avere un effetto negativo sullo sviluppo del bambino. Ecco perché il fumo e alcol sono meglio evitare durante la gravidanza. Se qualsiasi fase dello sviluppo è in ritardo, durante questo periodo di crescita veloce, si può lasciare il bambino con extra lavoro da fare dopo la sua nascita.



Se la madre conduce una vita che è normalmente possibile, questo è probabilmente le condizioni più utile per il bambino a coprire le fasi di crescita necessario prima della sua nascita. Natura ha fornito un sistema molto sicuro e protetto per la gravidanza, fino a quando tutto sta andando bene.



La nascita è un trauma per i genitori e il bambino. Si spera sarà negoziato senza troppe difficoltà, e il bambino arriverà con un grido lusty quanto prende la prima boccata d'aria come un separato singoli finalmente. Il taglio del cavo è infatti un importante passo in di tutti primi pochi momenti dopo la nascita.



Tendiamo a dimenticare che un bambino, nato prematuramente, un paio di settimane bene ancora può avere la necessità di sviluppare un sacco di tappe importanti dei suoi sistemi. Incubatori e altri sistemi sofisticati necessario sostituire il grembo e il cordone ombelicale.



Prendiamo ancora la data di nascita come 'compleanno', ma l'autore si chiede a volte se sarebbe meglio prendere il compleanno come una data da quando il bambino può sostenere se stessa senza l'attrezzatura. Nei suoi primi anni quelle poche settimane di vita separata prematura possono rendere i genitori si aspettano troppo troppo presto.



Poteva influenzare l'anno che lui/lei inizia a scuola e molte altre questioni importanti. Se avete un bambino prematuro avere un pensiero a come molto extra crescente hanno dovuto fare prima di tornare a casa a voi. Se l'orologio ha iniziato a '0', quando il bambino arrivato a casa, i modelli di sviluppo che hai sperimentato sarebbe diversi?



Il nuovo bambino arriva in una famiglia preesistente, che è stata creata dai genitori del bambino. Qualunque delle circostanze, il bambino deve trovare modi di raccordo in questa nuova situazione come meglio può. Il grembo era un luogo che tutto abbracciando, ma ora come un essere indipendente il bambino deve imparare a sopravvivere. Per un po' è ancora totalmente dipendente da madre o qualche altro accompagnatore. Dalla nascita ha iniziato il viaggio ad essere totalmente autosufficiente e indipendente degli altri. Quanto vicino l'adulto/bambino otterrà verso quegli obiettivi dipenderà le esperienze che si riunirà, quasi minuto per minuto, da quel momento di nascita.



Questo è un palcoscenico dove gli effetti dell'ordine di nascita cominciano a colpire direttamente il bambino. Fino a ora altri fratelli e sorelle hanno avuto le proprie immagini immaginati di cosa potrebbe significare un nuovo fratello o una sorella. Forse la realtà è molto diversa... Guardare questo spazio!
READ MORE - Tutto su questioni di ordine di nascita e gravidanza

Tutto su lavoro e consegna

Ogni lavoro e la consegna è un'esperienza unica magicamente. Parto è un fenomeno che la maggioranza delle donne di esperienza almeno una volta nella loro vita, e il lavoro e la consegna è il culmine della gravidanza e l'introduzione di una nuova anima bella.



Anche se una donna dovrebbe avvenire per dare vita a molti bambini, ogni esperienza di lavoro e la consegna ha la propria uniche preoccupazioni. Per esempio, la mamma in attesa progetta sul parto presso l'ospedale locale, e lei ha scelto un catetere peridurale per il controllo del dolore durante il travaglio e consegna. Sua acqua si rompe un paio di settimane all'inizio, mentre a loro capanna remoto, ma improvvisamente il bambino arriva prima di arrivare all'ospedale.



Questo accade più di quanto si potrebbe pensare, per fortuna tutto ciò che di solito risulta per essere bene. Persone sono state dando vita molto tempo prima che ci sono state ospedali. Basta immaginare quanti bambini sono nati e campi e capanne con nient'altro che l'aiuto e il conforto di un membro della famiglia o un amico stretto.



OK, tornando ai tempi moderni, ci sono una grande quantità di decisioni che devono essere fatte prima del lavoro e consegna mai iniziare. Si dovrebbe stare tranquillo con il medico e il suo staff e hanno un solido sistema di supporto in atto, sia esso in famiglia o con gli amici o meglio ancora, entrambi.



Se si desidera che hanno un controllo quanto più possibile la nascita del vostro bambino, è consigliabile avere una nascita piano in luogo. Si avrà una grande quantità di controllo sui tuoi lavori e consegna con riguardo alle questioni tali come se si desidera un IV, dolore farmaci, o un'epidurale.



Si può solo scegliere di andare via naturale e rinunciare a qualsiasi antidolorifici e come pochi interventi medici come possibile. Questi tipi di cose che vengono definite in un piano di nascita. È possibile anche specificare che si vorrebbe essere con voi come si sta nel lavoro, e che tipo di comfort si preferisce. Si dovrebbe anche discutere con il medico che cosa avverrebbe sotto determinati scenari d'emergenza. Non ci piace a parlarne, ma problemi e fanno accadere.



Il lavoro effettivo e la consegna stessa può essere spaventosi a causa di tutte le incognite. Nulla può essere spaventoso, specialmente il parto. Fornitore di assistenza sanitaria è lì per istruire il vostro partner e supportarvi per tutta la gravidanza e il lavoro e la consegna. Questo può essere estremamente utile nel ridurre l'ansia e alleviare alcuni timori.



In generale, il tasso di mortalità delle madri e dei bambini è molto bassa e del lavoro e consegna termina con successo nella maggior parte dei casi, con la nascita di un bambino sano. Inoltre dovrebbe venire come correlato in tutti la pianificazione e l'irritabilità è finalmente finita. Ora è giunto il momento. L'esperienza di lavoro e la consegna dovrebbe essere celebrato. È una bella cosa.
READ MORE - Tutto su lavoro e consegna

Tutto su annunci Baby, nascita, adozione, gravidanza, gemelli, vacanze e molto altro

Il momento di cominciare a pensare di annunci di nascita è durante la gravidanza! Per le adozioni, i genitori dovrebbero cominciare a pensare di annunciando loro adozione all'inizio anche. Dopo il nuovo bambino arriva, il è diretto verso il nuovo bambino. Per i genitori che prevedono due gemelli, trigemini o multipli, è ancora più importante pensare avanti alla carte di annunci di nascita!



Gravidanza e il tempo prima un adozione del bambino spesso riunire parenti e amici. Docce Baby e adozione possono consentire quelli vicino ai genitori di avere l'opportunità di dare regali per il nuovo bambino. Ringrazio carte di bambino sono una necessità durante la gravidanza, dopo che il bambino è nato e pre e post alla data di adozione. Se i genitori si avvia un tema per le schede di nascita e adozione tramite carta grazie a tema bambino, i genitori possono essere davanti al gioco. Il tema può essere l'immagine o solo i colori utilizzati sul annunci di gravidanza, ringrazio carte, adozione o schede di annuncio di nascita. Come l'avanzare della gravidanza, volontà di genitori probabile pensano il vivaio di arredamento per il loro bambino (o neonati gemelli). Un colore può iniziare a diventare più prominente e unico per il nuovo bambino ed è solito ottimo per incorporare in con gli annunci di nascita e il design di carta grazie baby.



Tema di annuncio di una nascita che è divertente e unico, ma non favorevole ad avere un tema continuo per carte vi ringrazio, gravidanza e nascita annunci è il tema di vacanza. Se i genitori si aspettano un bambino intorno le vacanze, gli annunci di nascita di vacanza sono una grande opzione. Annunci di gravidanza con un tema di vacanza sono davvero carini. Vacanze come Halloween e Natale sono grandi per vestirsi di gemelli, neonati o un bambino adottato. Carte di grazie del bambino possono essere anche vacanze a tema. Utilizzando holiday cards ringrazio o annuncio di nascita può eliminare la necessità di inviare vacanza generale o cartoline di Natale. La maggior parte dei genitori come questa idea, dato che permette loro di trascorrere più tempo con il loro bambino!



Gemelli, trigemini e multipli portano la propria serie di sfide e le gioie di una famiglia. Vita deve essere semplificata se i genitori si aspettano multipli, inclusi due gemelli e terzine, così i genitori dovrebbero pensare semplici sui loro annunci di nascita di gemelli e carte grazie gemelle. Ci sono tutti i tipi di grandi opzioni per gli annunci di bambino di due gemelli che possono essere personalizzate per la nuova famiglia. La tendenza moderna in annunci di nascita bambino semplice, pulita rosa o blu e marrone, è una piacevole tendenza per gli annunci di nascita di gemelli identici.



Se i genitori scegliere un disegno semplice con una foto del loro nuovo bambino o un capriccioso cartone animato o un bellissimo disegno per loro annunci di bambino, si può dire molto circa la nuova famiglia. Se un modo di dire su un annuncio di nascita è quello perfetto per quella famiglia, ma l'immagine non è cercare carte di nascita personalizzabile. Carte vi ringrazio per il bambino possono anche essere personalizzate per abbinare le carte del bambino.



Indipendentemente dal stile della nuova famiglia, la matrice di nascita annunci Grazie tessere, carte di adozione, annunci di gravidanza e annunci di bambino consentirà loro di trovare le carte perfette per diffondere l'occasione gioiosa! E non dimenticate di selezionare i vostri annunci di nascita unique formulazione idee, annunci di gravidanza formulazione versi e proverbi per carte di annunci foto bambino.
READ MORE - Tutto su annunci Baby, nascita, adozione, gravidanza, gemelli, vacanze e molto altro

Alaska Death Records

Registrazione dei matrimoni, nascite, decessi e altre statistiche vitali in Alaska iniziò nell'anno 1890. Ottenere i certificati di morte può essere fatto facilmente. Servizi sociali e il dipartimento della salute gestisce la richiesta dei record di morte. Se avete qualsiasi domanda per quanto riguarda i record di morte di un membro della famiglia e le altre statistiche vitali è possibile chiamare anche loro.



In Alaska, loro record di morte sarà riservato fino a quando non sarà un pubblico record. Solo membri della famiglia, come la moglie del defunto, suoi figli, i fratelli e i genitori sarà l'unica persona autorizzata ad acquistare il certificato di morte. Tuttavia, se sarà un documento pubblico che significa che ha raggiunto i 50 anni dopo la data di quando è accaduto, chiunque può farlo. Una forma sarà data a voi quando si ordina copie dei certificati di morte. Per ottenere queste applicazioni si deve portare un ID valido e la corrispondente quota per le seguenti applicazioni. Compilazione di tali applicazioni può essere fatto in molti modi diversi; è possibile per posta, presentare la tua domanda in persona o file on-line. Deposito di mailing diretto e on-line ci vuole più tempo, circa cinque o sei settimane, quindi sarebbe meglio presentarsi così che dovrebbe essere elaborato all'inizio.



Il modo più semplice per cercare record di morte è per accedere a un database di contabilità pubblica. Ci avete milioni di record alle vostre punte delle dita che può rinvio e la ricerca dall'intimità della vostra casa. Ancora si dovrà pagare una tassa, ma la buona notizia è che è possibile ottenere un rimborso a differenza di quando ottengono record dall'ufficio statistiche vitali dove i rimborsi non vengono emessi.
READ MORE - Alaska Death Records

Dopo il sonogramma

I nove mesi di gravidanza può essere la più lunga della tua vita. Ci sono così tante emozioni, per non parlare gli aspetti fisici. A me, nessun tempo durante la gravidanza è più lungo di tempo che portano al sonogramma. I giorni si estendeva per sempre. Settimane mai sembravano alla fine. Anticipazione è cresciuto più velocemente di mia pancia.



Volevo conferma che stavo avendo una ragazza. Nel mio cuore sapevo che stavo avendo una ragazza. Tema natale cinese sapeva che era una ragazza. Ho detto a tutti i nostri amici che volevo una ragazza. Avevo bisogno di una ragazza. Ho un marito, due figli e un cane maschio. La mia squadra aveva bisogno di un altro giocatore! Ho dormito con una coperta rosa sotto il mio cuscino. Sono stato molto attento a so comprare niente girly ma ho prontamente accettato regali per la mia piccola principessa di essere. Aveva anche un nome, Braylen Caroline. A mala pena riuscivo a dormire la notte prima l'ecografia. Lavoro quel giorno come la tortura.



Siamo andati tutti, mio marito e i ragazzi (il cane dovuto rimanere a casa), la nomina. Tutti gli altri è stato il soggiorno da, in attesa di sentire. Mi sono rilassato un po' come il sonogramma cominciò. Ho potuto vedere il battito cardiaco del bambino, che era la buona notizia. Il tecnico di ecografia ci ha detto che il bambino era di misura bene e sembrava essere sano. Altre buone notizie.



Ma poi, un piccolo qualcosa è venuto sullo schermo. Teso. "Per favore lascia che sia suo gomito o qualcosa del genere." Ho pensato. Poi il tech indicò una freccia ad esso e digitato il ragazzo.



Mio marito strinse la mia mano, una lacrima scendeva mia guancia e i miei sogni di rosa morì. Ho mai fuori e fuori latravano. Nessuna misura è stata generata. Appena lenti lacrime silenziose che non ha voglia di smettere.



Dopo l'ecografia, ho provato a raccogliere me stesso ad per andare giù per la sala per le camere di esame. Ho pensato, "È ok a piangere qui. Le donne piangere qui tutto il tempo. Non essere imbarazzato". Questo è quando mi ha colpito. Le donne gridavano qui tutto il tempo. Ma che piangevano perché essi non possono avere figli o il loro bambino è malato, prima ancora è nato. O, peggio ancora, il loro bambino è morto. Essi non ha fatto piangere perché non ottengono loro modo.



Così, ho cercato di tirarmi insieme. Ho avuto un bambino sano sulla strada. Ho inviato un messaggio di testo allegro ai miei amici. Ho sorriso per i miei ragazzi. Ma le lacrime non smetteva di appena. Non potevo davvero parlare di esso. Ho fatto il mio marito chiamare la mia mamma e la madre in legge. Continuavo a pensare a che vestitino jeans con la mia università ricamato su di esso che la mia bambina non otterrebbe da indossare. Era a casa, il presepe con un prezioso principessa corredino set. Per fortuna, mio marito aveva il suo fratello andare a rimuovere quelle cose dalla nostra casa, prima di arrivare a casa.



Prima lasciato lavorare quel giorno, mio buon amico Amy mi ha dato qualche consiglio grande. Lei mi ha detto che sarebbe giusto da essere turbato se non era una ragazza. Essere sconvolto non significa che non amava un bambino meno. Nella mia mente, io avevo "partoriti" questa bambina, Braylen. Lei era così reale a me. Ho potuto immagine le cose che avremmo fatto insieme. Ma lei era sparita. E lei meritava di essere addolorato.
Così, a casa, si sono riuniti il mio diet coke e biscotti al cioccolato gommoso e ha ottenuto in un bagno di bolla. Ho pianto un po' di più. Quando mio figlio più giovane entrato così eccitato circa il nuovo fratello di bambino, ho deciso che era tempo di uscire e andare avanti con la vita.



Miei amici stavano cominciando a testo ed email me meravigliose parole di incoraggiamento e sostegno. Ho iniziato a pensare a grandi cose nel negozio per il mio bambino - Brennan Wyatt (aveva un nome tutti insieme, troppo). Ho visto come eccitato miei ragazzi sono stati per aggiungere alla loro fila. Mio figlio più giovane è stato particolarmente emozionante e divertente. "Non sono d'accordo con il suo nome. Tutti i bambini devono essere denominati bambino."



Io e mio marito aveva un concorso di sorta. Il concorso "mai dovremo": non avremo mai acquistare un prom dress $400 e cose come quella. Ho vinto il concorso con la mia realizzazione che non avrei mai a spiegare il periodo di chiunque a lei. Mio marito è stato contento di avere evitato quell'aspetto di bambine.



Tutto sommato, il mio partito pietà è durato circa un'ora. Ma, fu un'importante ora. Ho lasciato andare di Braylen e ha accolto con favore Brennan.



Alcune persone cercherò di dirvi che si dovrebbero ottenere le vostre speranze per un sesso su altro. Che è una cosa personale. Penso che la speranza è buono. Non si sa mai che cosa si può avere fino a quando non si sperare e pregare per esso.



È ok per essere delusi dopo l'ecografia. Dopo tutto, hai avuto il tuo cuore impostato su qualcosa e ora le cose sono diverse. Different non è buono o cattivo - solo diverso. Ci vuole tempo per adeguarsi a una cosa nuova. Ma, è necessario regolare. Per il bene del bambino che è il suo cammino. E per la propria sanità mentale.
READ MORE - Dopo il sonogramma